ma cosa vuol dire se fa' la differenza?el-cantinier ha scritto:Ciao a tutti.... siamo in procinto di comprare un barchino della K-karp...penso.... il queen... ma senza eco....troppi soldi...![]()
![]()
noi andiamo in cave o canal bianco...volevo sapere chi ha i barchini se fa' veramente la differenza..grazie a tutti
capito...quello che immaginavo... con eco Si senza non val la pena...blackline ha scritto:non conosco il canal bianco, ma i tratti che ho visto sono tutti uguali e senza ostacoli.. un barchino senza eco a che ti serve ? a lancio arrivi dall'altra sponda se non erro no? le cave che frequenti hanno isolotti canneti ecc raggiungibili solo col barchino? se si ok, se e no a che ti serve un barchino senza eco?
io c'è l'ho ma non lo uso mai.. quindi pensaci 10 volte prima di prenderlo.. e se devi prenderlo, l'eco può fare la differenza...
se lo prendi con l'ecoscandaglio è davvero molto utile.ho amici che hanno venduto la barca e hanno preso il barchino con eco e sono contenti e lo rifarebbero.poi dipende dove peschi,loro pescano un fiumi,canale,cava e grande lago e si trovano perfettamente.poi devi avere anche il barchino giusto!el-cantinier ha scritto:beh avevamo la barca ma l'abbiamo venduta proprio perche' non si poteva usare quasi da nessuna parte... boh non so... a volte lo prenderei altre la vedo come una spesa inutile...
kingb91 ha scritto:ghebelcarp.it/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=8&lang=it
bello il ghebel, ma che prezzi....!!!
eheh col prezzo che vogliono ci mancherebbe altro...FabioS ha scritto:kingb91 ha scritto:ghebelcarp.it/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=8&lang=it
bello il ghebel, ma che prezzi....!!!
Però è la formula 1 dei barchini
Nella realtà l'intelligentfishing va molto bene, sicuramente si equivalgono,(te lo dico da possessore di questo barchino) unica differenza sta nel carico , l'intelligentfishing porta chrca 2kg di esche mentre il ghebel chrca 4kgkingb91 ha scritto:il divario di un migliaio di euro su quelli full optional rende piu interessante l'intelligentfishing....ma nella realta???
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti