Problema assistenza fox

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

aucriba
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 48
Iscritto il: 14/02/2010, 13:08
Regione: Emilia Romagna
Località: provincia di modena
sesso: M
data di nascita:: 24 ago 1983
Record cappotti: 0

Problema assistenza fox

Messaggio da aucriba » 21/02/2012, 9:46

ciao,a gennaio ho comprato 3 mulinelli fox stratos 10000,e purtroppo 2 bobine sono difettose,l' ho riportate al negoziante ma dopo un mese sono ancora ferme la e mi ha detto che devo aspettare 3 mesi :evil: ...e la cosa mi fa girare molto le...non esiste un assistenza diretta?!?



Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Problema assistenza fox

Messaggio da 80luke » 21/02/2012, 10:16

cerca su interne il referente della fox in italia e mandi una e-mail ;)

aucriba
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 48
Iscritto il: 14/02/2010, 13:08
Regione: Emilia Romagna
Località: provincia di modena
sesso: M
data di nascita:: 24 ago 1983
Record cappotti: 0

Re: Problema assistenza fox

Messaggio da aucriba » 21/02/2012, 20:22

alla fine tramite un altro negozio molto piu' serio sono riuscito a contattare la rappresentante della fox e mi cambiano i miei 3 mulinelli con 4 stratos 10000e nuovi...perchè il mio modello non lo fanno piu' da anni!quindi oltre all' assistenza scadente, il mio negozio di "fiducia" mi ha venduto un modello vecchio e molto difettoso...viva la serieta'....

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Problema assistenza fox

Messaggio da FabioS » 21/02/2012, 20:34

aucriba ha scritto:alla fine tramite un altro negozio molto piu' serio sono riuscito a contattare la rappresentante della fox e mi cambiano i miei 3 mulinelli con 4 stratos 10000e nuovi...perchè il mio modello non lo fanno piu' da anni!quindi oltre all' assistenza scadente, il mio negozio di "fiducia" mi ha venduto un modello vecchio e molto difettoso...viva la serieta'....

beh dai trova il lato positivo, almeno hai i muli nuovi e hai capito che in quel negozio non ci devi più fare acquisti ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

aucriba
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 48
Iscritto il: 14/02/2010, 13:08
Regione: Emilia Romagna
Località: provincia di modena
sesso: M
data di nascita:: 24 ago 1983
Record cappotti: 0

Re: Problema assistenza fox

Messaggio da aucriba » 23/02/2012, 18:25

oggi sono andato a recuperare le bobine,e di sicuro in quel negozio non comprero' piu' niente :26: ...da quel che ho capito la serie nuova fs10000e ha qualcosa in meno rispetto a quella che ho adesso, ma mi devo accontentare!!!

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Problema assistenza fox

Messaggio da Stone Generator » 29/02/2012, 9:55

mi hanno venduto anni fa una silure-x bank difettosa, mi si è rotta la placca porta mulinello (non l'avevo neanche serrata tanto stretta) alla prima ferrata continuai la pescata col mulinello bloccato con del nastro isolante... la riportai indietro, me l'hanno sostituita mi pare in 6 mesi. praticamente la canna si ruppe a aprile, persi tutta la stagione e ho avuto la canna nuova senza ovviamente sborsare un euro (eh beh) a ottobre! credo abbiano qualche problem-ino di organizzazione...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Bruno
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 17/02/2011, 18:50
Regione: Liguria
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1979
Record cappotti: 7

Re: Problema assistenza fox

Messaggio da Bruno » 03/03/2012, 9:14

teniamo sempre conto che la garanzia non la deve dare ne la Fox, ne la Fox Italia ne altri enti, ma sempre e solo il venditore finale del prodotto (vedi articoli 1519 bis e seguenti del Codice Civile Italiano). Quindi quando un negoziante dice che deve mandarlo alla Fox ecc ecc., sta raccontando un sacco di p...e. Il venditore finale deve riparare o sostituire il pezzo velocemente e poi semmai si rivarrà in regresso sul costruttore. Può anche essere che la Fox ci metta sei mesi, ma il negoziate avrebbe per legge dovuto risolvere il problema del cliente 5 mesi e 27 giorni prima. Questo per la massima tutela del consumatore finale, che poi è quello che paga e tiene in piedi tutto il commercio.

aucriba
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 48
Iscritto il: 14/02/2010, 13:08
Regione: Emilia Romagna
Località: provincia di modena
sesso: M
data di nascita:: 24 ago 1983
Record cappotti: 0

Re: Problema assistenza fox

Messaggio da aucriba » 14/03/2012, 13:46

io ad oggi non ho ancora ricevuto i mulinelli...la settimana scorsa mi avevano detto che la fox li aveva spediti,ma ancora non è arrivato nulla.ormai sono 3 mesi che ho acquistato i mulinelli e li ho usati solo 1 volta...la pazienza è quasi al limite....

Avatar utente
tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 550
Iscritto il: 24/08/2011, 18:57
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 17 dic 1976
Record cappotti: 0

Re: Problema assistenza fox

Messaggio da tony 76 » 14/03/2012, 14:03

ciao l"unico consiglio che posso darti in questa situazione è quello di fare come ho fatto io con i segnalatori difettosi da 300 e passa euro,il negoziante continuava a dirmi che bisognava aspettare il rappresentante ed io facevo pressione perchè mi servivano per pescare, ed il tempo passava... alla fine forza di insistere mi sono fatto sostituire il set con uno nuovo e lui si è arrangiato con assistenza rappresentante ecc.ma ti garantisco che è stata una storia snervante,ma fatti valere e non contare troppo sulla fox,pressa chi te li ha venduti senza scrupoli te li deve sostituire ed arrangiarsi lui,è lui che te li ha venduti diffettosi,loro cercano sempre mille scuse,ma sono i principali artefici di molte fregature certi negozianti,molti sono onesti in tutti i sensi ma molti cercano solo di svuotarti le tasche,quindi pressa e non farti
scrupoli a chiedere la sostituzione immediata al momento,e far si che sto casino se lo sbrighi da solo...il cliente ha sempre ragione!

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Problema assistenza fox

Messaggio da penela » 14/03/2012, 14:16

digli che fai scrivere da un avvocato e "minacci" azioni legali....vedi che in poco tempo li avrai ;)
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

aucriba
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 48
Iscritto il: 14/02/2010, 13:08
Regione: Emilia Romagna
Località: provincia di modena
sesso: M
data di nascita:: 24 ago 1983
Record cappotti: 0

Re: Problema assistenza fox

Messaggio da aucriba » 14/03/2012, 21:36

Ultime notizie dalla fox...i miei mulinelli li hanno spediti,ma hanno sbagliato e sono smarriti e il bello che adesso sono senza fino a fine marzo!!!di sicuro comprero' ancora cose della fox...mi viene voglia di vendere qualsiasi cosa ho con quel marchio...

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Problema assistenza fox

Messaggio da 80luke » 14/03/2012, 21:38

aucriba ha scritto:Ultime notizie dalla fox...i miei mulinelli li hanno spediti,ma hanno sbagliato e sono smarriti e il bello che adesso sono senza fino a fine marzo!!!di sicuro comprero' ancora cose della fox...mi viene voglia di vendere qualsiasi cosa ho con quel marchio...
ma sei sicuro che il problema e' la fox o il rivenditore ti sta prendendo in giro...

Avatar utente
tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 550
Iscritto il: 24/08/2011, 18:57
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 17 dic 1976
Record cappotti: 0

Re: Problema assistenza fox

Messaggio da tony 76 » 15/03/2012, 8:27

80luke ha scritto:
aucriba ha scritto:Ultime notizie dalla fox...i miei mulinelli li hanno spediti,ma hanno sbagliato e sono smarriti e il bello che adesso sono senza fino a fine marzo!!!di sicuro comprero' ancora cose della fox...mi viene voglia di vendere qualsiasi cosa ho con quel marchio...
ma sei sicuro che il problema e' la fox o il rivenditore ti sta prendendo in giro...
quoto luke alla grande,nel 90% dei casi è così!

aucriba
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 48
Iscritto il: 14/02/2010, 13:08
Regione: Emilia Romagna
Località: provincia di modena
sesso: M
data di nascita:: 24 ago 1983
Record cappotti: 0

Re: Problema assistenza fox

Messaggio da aucriba » 15/03/2012, 13:28

in teoria li hanno ritrovati, li avevano mandati a un negoziante di bologna...e per sabato dovrei averli. comunque all' inizio il problema era del rivenditore che non li aveva mandati via,infatti me li ero fatti restituire rotti e li ho portati ad un altro negozio molto piu' serio che ogni giorno sollecita x farmeli riavere...

Avatar utente
tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 550
Iscritto il: 24/08/2011, 18:57
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 17 dic 1976
Record cappotti: 0

Re: Problema assistenza fox

Messaggio da tony 76 » 15/03/2012, 14:33

vedi che i conti iniziano a tornare...dai porta ancora un pò di pazienza,poi li dovrai tenere tutta la vita sti muli,visto il caos per averli.... :D

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 182 ospiti