Peccato non averti incontrato, allora.... davvero.gobbonegg ha scritto:Si' ok ritchie.Ma questo e' un caso disperato! Forse non conosci il territorio Ferrarese,ti assicuro che se ci abiti puoi aprire la finestra di casa,lanciare un piombo e quasi sicuramente questo finisce in acqua! e non acque qualunque,la piu' grande contentrazione di carpe italiane sono nelle acque Ferraresi!
Mi e' sembrato di riconoscerti alla conferenza sulle fly carp al carpitaly.Io ero seduto in fondo sul cornicione della finestra
Scusate l'O.T.
Lo so, nel ferrarese è effettivamente come dici tu. Ma insisto, cerchiamo di non mattarellarci le palle da soli entrando in polemica per un nonnulla.
Se uno mi dice "non so, non ho mai provato in libera, mi sembra molto faticosa"... lo capisco e cerco di consigliarlo su come fare.
Se invece incontro uno che mi dice "sì, la libera è bella, ci ho pescato varie volte, ma che fatica.... vuoi mettere una bella piadina calda, la sdraio ed il 90° minuto sotto un albero in riva a quel bel laghetto"... allora mi vien voglia di chiamarti per aiutarmi a fargli mangiare le sue belle ready da catalogo ultima edizione.
Sei d'accordo?