penela ha scritto:un mio amico è stato preso al sopracciglio con un popper da mare....mi ha detto che gli ha fatto abbastanza male![]()
chissà che dolor!!!!

penela ha scritto:un mio amico è stato preso al sopracciglio con un popper da mare....mi ha detto che gli ha fatto abbastanza male![]()
Ecco dov'erano finite,le mie mutande nuove!!!!ciandy ha scritto:Siamo sempre qui che parliamo di canne carpe boiles! E' ora di farci anche 4 risate!!
Chi lo vuole faccia la lista di tutti gli oggetti + strani pescati in un qualsiasi lago o canalerompo il ghiaccio io:
- Una cozza gigante
- un sacchetto di concime
- un paio di mutande
- un mezzo albero con foglie annesse
- canneti vari
- un'anatra in volo
- una barca
a voi la parola![]()
![]()
![]()
si anch'io questaW4rlock ha scritto: -Una fune
io ne ho collezionate 3 e le ho portate dal veterinario 20 euro l'una ed ora sono qui a casa mia e stanno benissimo..Ritchie ha scritto:come si fa a slamare le tartarughe?gobbonegg ha scritto:Nessuno hai mai preso una tartaruga?
Ne ho collezionate ben 5!
Pyah ha scritto:Anch'io le voglio prendere e mettere nel giardino...![]()
![]()
![]()
Esiste una boiles dedicata a loro a va a forutna
eh eh è vero sono molto aggresivo quindi occhio le dita..io le ho negli acquari!!!gobbonegg ha scritto:Pyah ha scritto:Anch'io le voglio prendere e mettere nel giardino...![]()
![]()
![]()
Esiste una boiles dedicata a loro a va a forutna
Giardino? guarda che son tartarughe d'acqua! se le vuoi prendere vieni in un qualsiasi fiume emiliano,pastura e pesca col mais innescato direttamente nell'amo.Tipo montatura da amur x intenderci.Ocio pero' che son cattive impestate!
gobbonegg ha scritto:Oppure le fai guardare una puntata intera di "porta a porta"
Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti