Le nostre donne e il carpfishing...
- Hellrob
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 26 gen 1989
- Record cappotti: 3
Re: Le nostre donne...
ma voi dormite via soli con la vostra donna o la portate con voi solo per la pesca durante il giorno?
perchè, con tutte le cose brutte che si sentono, non mi sembra molto "conveniente" andare in due (uomo-donna) per una pescata notturna.
perchè, con tutte le cose brutte che si sentono, non mi sembra molto "conveniente" andare in due (uomo-donna) per una pescata notturna.
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Concordo con te con ciò che hai detto, quando la porto con me non faccio altro che andare in luoghi sicuri e che conosco.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- pablos71
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 dic 1971
- Record cappotti: 0
la mia e' anti pesca di qualsiasi tipo sia e' veramente dura strappare qualche notte
ma che ci devo fare ormai me la sono presa
ma che ci devo fare ormai me la sono presa

cfi torino nord ovest 146
- ebano
- Carpisti Premium
- Regione: Basilicata
- data di nascita:: 18 dic 1990
- Record cappotti: 4
beh....
la mia lei all'inizio non diceva niente se andavo a pesca...
poi le ho detto:
"guarda, quando vado a pesca rilascio le carpe perchè mi regalano un'emozione.... Sai... tu mi hai gia regalato un sacco di emozioni....."

la mia lei all'inizio non diceva niente se andavo a pesca...
poi le ho detto:
"guarda, quando vado a pesca rilascio le carpe perchè mi regalano un'emozione.... Sai... tu mi hai gia regalato un sacco di emozioni....."

- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
Io la porto sia di giorno sia di notte è indifferente..........
WILD CARPERS MONCALIERI
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Anni fa quando ci siamo conosciuti io con la mia dolce meta' ho messo subito le mani avanti:"guarda io ho 2 cose a cui non potrei mai rinunciare:le sessioni di pesca in mezzo alla natura e le partite in curva del Modena,prendi uno.....2 in regalo".Un po alla volta ha cominciato ad ammorbidirsi ed ora addirittura mi lascia fare le boiles in casa,per non parlare del garage:completamente monopolizzato! c'e' ancora tanto da lavorare sull'aspetto natura:fosse x lei il mondo sarebbe una bella distesa di negozi e ipermercati altro che fiumi boschi e laghi
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
dai non lamentiamoci le donne sono cosi .....difficili ma quando vogliono sanno essere buone nei nostri confronti .... io ho la fortuna che si e appassionata al tutto ...anzi me la porto molto volentieri a pesca ed e lei a volerci venire( mi mancano le tendine rosa e la mia tenda sembra la casa delle barbie
pero!!!)

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
dnacarp ha scritto: ( mi mancano le tendine rosa e la mia tenda sembra la casa delle barbiepero!!!)

è bella è bella.... questa è bella...
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
dnacarp ha scritto: ( mi mancano le tendine rosa e la mia tenda sembra la casa delle barbiepero!!!)

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- dodo
- Carpista
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 06 gen 1983
Giusto è proprio così...anch'io ho iniziato in questo modo...ed ora sono una carpista....Grazie amore mio!!!!!!!!ABISS ha scritto:L'unico consiglio che ti posso dare è di coinvolgila di più se non l'hai già fatto. Il mio ex lo ha fatto con me. Per primo mi faceva ferrare le carpe, poi mi ha fatto la licenza e piano piano mi sono fatta l'attrezzatura. Comunque ricordati stà a te coinvolgerla. Buona fortuna.
- ennio76
- Carpisti New
- data di nascita:: 09 mag 1976
Prego!!!!!!devo stare attento stai diventando troppo brava....dodo ha scritto:Giusto è proprio così...anch'io ho iniziato in questo modo...ed ora sono una carpista....Grazie amore mio!!!!!!!!ABISS ha scritto:L'unico consiglio che ti posso dare è di coinvolgila di più se non l'hai già fatto. Il mio ex lo ha fatto con me. Per primo mi faceva ferrare le carpe, poi mi ha fatto la licenza e piano piano mi sono fatta l'attrezzatura. Comunque ricordati stà a te coinvolgerla. Buona fortuna.
- dodo
- Carpista
sarò l'alieva che supera il maestro 

- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
dodo ha scritto:sarò l'alieva che supera il maestro

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
e' cosi' che si impara,bisogna rubare le malizie dei piu' vecchi 

- dodo
- Carpista
glielo dico sempre che è vecchio!!!
sto rubando dalla persona giusta....
Cmq per tornare all'argomento principale credo che ci sono 2 problemi per voi uomini:
1 cercate sempre qualcosa di diverso da voi perchè vi attira... ma cosi facendo come potete poi pensare che le possano piacere le stesse cose??? se trovate una in discoteca col tacco 12, tutta truccata anche in palestra, che non beve neanche nel bicchiere della sua migliore amica e che mangia solo nei ristorantini e come maggior piacere nella vita ha lo shopping come potete pensare che sappia trovarsi bene in mezzo alla natura senza tutti i confort che ci sono in giro?!??
2 spesso siete proprio voi a non inserire la vostra donna nelle vostre cose pensando che non siano per lei... non pensate al suo posto... magari a lei piacerebbe essere coinvolta... venire li a fare solo la spettatrice spesso annoia... fatela provare... si comincia dalle piccole cose... ma vi assicuro che una donna non solo può imparare ma per indole può diventare anche più precisa di voi... non dico più brava ( perchè questo vi spaventerebbe
) dico più precisa...
ci sono donne che giocano a calcio, donne che fanno culturismo, donne che fanno l'ingegnere e donne che cucinano, donne che sfilano insomma ci sono miliardi di donne ... cercate quella più simile a voi e non sbaglierete!!!!
ps non sarà che a volte vi fa comodo andare soli per avere il piacere di staccare un attimo da tutto e tutti!?!?

Cmq per tornare all'argomento principale credo che ci sono 2 problemi per voi uomini:
1 cercate sempre qualcosa di diverso da voi perchè vi attira... ma cosi facendo come potete poi pensare che le possano piacere le stesse cose??? se trovate una in discoteca col tacco 12, tutta truccata anche in palestra, che non beve neanche nel bicchiere della sua migliore amica e che mangia solo nei ristorantini e come maggior piacere nella vita ha lo shopping come potete pensare che sappia trovarsi bene in mezzo alla natura senza tutti i confort che ci sono in giro?!??
2 spesso siete proprio voi a non inserire la vostra donna nelle vostre cose pensando che non siano per lei... non pensate al suo posto... magari a lei piacerebbe essere coinvolta... venire li a fare solo la spettatrice spesso annoia... fatela provare... si comincia dalle piccole cose... ma vi assicuro che una donna non solo può imparare ma per indole può diventare anche più precisa di voi... non dico più brava ( perchè questo vi spaventerebbe

ci sono donne che giocano a calcio, donne che fanno culturismo, donne che fanno l'ingegnere e donne che cucinano, donne che sfilano insomma ci sono miliardi di donne ... cercate quella più simile a voi e non sbaglierete!!!!
ps non sarà che a volte vi fa comodo andare soli per avere il piacere di staccare un attimo da tutto e tutti!?!?
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3481 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
03/10/2024, 23:11