Continue slamature

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: Continue slamature

Messaggio da gobbonegg » 31/08/2011, 17:28

angler82 ha scritto::D beh magari se un giorno ci si trova x una pescata cele facciamo a vicenda... :D grande gobbonegg :19:
Guarda che io sono uno a cui piace farsi della strada a piedi con la roba in spalle in mezzo alla boscaglia x raggiungere il posto piu' inaccessibile.E il pescatore piu' vicino lo voglio ad almeno 1km.Zero comfort e un sacco di bestemmie.Pretendo silenzio assoluto Inoltre tendo a sbronzarmi quando sono in pesca.Pero' non russo :D



Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Continue slamature

Messaggio da Ritchie » 31/08/2011, 18:21

gobbonegg ha scritto:
angler82 ha scritto::D beh magari se un giorno ci si trova x una pescata cele facciamo a vicenda... :D grande gobbonegg :19:
Guarda che io sono uno a cui piace farsi della strada a piedi con la roba in spalle in mezzo alla boscaglia x raggiungere il posto piu' inaccessibile.E il pescatore piu' vicino lo voglio ad almeno 1km.Zero comfort e un sacco di bestemmie.Pretendo silenzio assoluto Inoltre tendo a sbronzarmi quando sono in pesca.Pero' non russo :D
e ti porti dietro delle magnifiche pastasciutte... te lo saluto il pescatore a 1 chilometro! :lol:
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
angler82
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/07/2011, 10:54
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 17 ago 1982
Record cappotti: 0

Re: Continue slamature

Messaggio da angler82 » 31/08/2011, 20:53

vuol dire che sarò muto come un pesce gobbonegg :D e anche se russi vai tranquillo che tanto sono abituato col mio socio che sembra una tromba quando dorme!! :evil: ......... :8:

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti