è successo un fattaccio...!!
- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
Re: è successo un fattaccio...!!
Carpix, il nostro impegno è quello di mantenere una certa etica e disciplina. come nella vita civile, sia nella nostra passione. dobbiamo solo denunciare certi comportamenti e cercare di diffondere il vero senso del cf. ma mai mollare per colpa di certi personaggi. noi andiamo per la nostra strada, gli altri fanno quello che vogliono ma poi se ne prendono tutte le responsabilità, e a volte anche le mazzate.....ciao ragazzi e grazie a tutti
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 26 ott 1987
- Record cappotti: 0
mi è venuta la pelle d'oca.... bhè di carpe che volano da acque libere a private si aveva la coscenza,se pur a malincuore... ma addirittura da privato a privato mi sciocca proprio... ma dove viviamo??? piu conosco questa pesca e piu rimango deluso da certi aspetti... che tristezza... ps-grande meocarp ti ringrazio per la descrizione....
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Ragazzi per fortuna che quel giorno c'eravamo io e Daviders al fattaccio, dovevate vedere che carpe e che in che condizioni venivano "custodite" nel bagagliaio di quella macchina con oltre 30° e per di più senza un filo d'acqua, sono entrato in acqua per farle riossigenare per bene e poi con grande gioia le ho riviste prendere il centro del lago... circa due settimane dopo sono riuscito a catturare uno di quei esemplari, era un pò moscettina ma ancora in salute anche se i segni del mantenimento in quella misera vasca erano ancora evidenti.
Grazie ancora a Meo che ha postato il tutto e lo ringrazio pubblicamente per i chiarimenti ricevuti per telefono. W il PCF e facciamo sempre attenzione a questi brutti episodi, se non avete le possibilità di intervenire chiamate le forze dell'ordine, agenti fipsas e quant'altro ( a riguardo abbiamo un post con tutti i numeri utili ).
Grazie ancora a Meo che ha postato il tutto e lo ringrazio pubblicamente per i chiarimenti ricevuti per telefono. W il PCF e facciamo sempre attenzione a questi brutti episodi, se non avete le possibilità di intervenire chiamate le forze dell'ordine, agenti fipsas e quant'altro ( a riguardo abbiamo un post con tutti i numeri utili ).
- SEAT88
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 feb 1988
Speriamo che tutto sia finito e speriamo e che queste cose non capitino più!!!
C'è troppa ignoranza in giro, non so come finiremo, siamo arrivati a dei livelli disumani.....
C'è troppa ignoranza in giro, non so come finiremo, siamo arrivati a dei livelli disumani.....

Al Biiiipppppp Scatenate l'inferno!!!!!!!!!
- fabea
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 05 lug 1984
- Record cappotti: 2
Se questi personaggi si sono permessi di fare una cosa del genere in un lago a pagamento, non voglio immaginare cosa combinino nei luoghi liberi... Non è giusto portare via quello che la natura ci offre solo per la propria convenienza!!! Io faccio carpfishing da poche settimane, ho pescato solo in luoghi liberi, ho preso 6 carpe comprese tra i 5 ed i 12 kg, e non mi è mai passato per la testa di portare via anche uno solo di quei pesci. Che vergona!!! TUTELIAMO LE NOSTRE ACQUE!!! FACCIAMOLO PER I NOSTRI AMATI PESCI!!! 

- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Complimenti MEO ... manco da qualche settimana e devo leggere queste cose scioccanti al mio ritorno ...
ovviamente nn ne hai proprio colpa, tanto meno beppe, discus ha colpito nel segno anche se un pò direttamente, ma questi due personaggi andavano denunciati prima, pensa un pò se avessi saputo queste cose al terzo raduno ... mamma mia ...
del resto ragazzi nn dobbiamo proprio mollare, proprio come dice MEO ,per colpa di persone come loro, anzi questo dev'essere un'ulteriore campanellino d'allarme e fare si che spingiamo sempre più persone a fare CF, e avvicinarsi alle sponde di rive e fiumi, libera e pago ... con questo ovviamente sollevo un'altro polverone, quello nato qualche mese fa proprio per via delle carpe volanti e che molti siti e forum avevano messo al bando le foto delle catture fatte in laghi a pago, ridicolo, questo prova che anche lì, nonostante tutto servono tutori, guardie e quindi noi stessi perchè proprio tutti noi siamo guardie a nosta volta quando ci avviciniamo ad una qualsiasi riva esso sia ...
purtroppo vedo che Bruno Angelo 53 nn sa proprio di quello che sta parlando nell'altra discussione, nn sa dove parare, ma nemmeno spongebob, ops scusate gobbonegg nn sa di quello che parla ... quindi direi che siamo a posto o no che dite ?
ONORE a te MEO ... nn ne avevo dubbi quando ti ho conosciuto a Brescia l'ultimo raduno
ovviamente nn ne hai proprio colpa, tanto meno beppe, discus ha colpito nel segno anche se un pò direttamente, ma questi due personaggi andavano denunciati prima, pensa un pò se avessi saputo queste cose al terzo raduno ... mamma mia ...
del resto ragazzi nn dobbiamo proprio mollare, proprio come dice MEO ,per colpa di persone come loro, anzi questo dev'essere un'ulteriore campanellino d'allarme e fare si che spingiamo sempre più persone a fare CF, e avvicinarsi alle sponde di rive e fiumi, libera e pago ... con questo ovviamente sollevo un'altro polverone, quello nato qualche mese fa proprio per via delle carpe volanti e che molti siti e forum avevano messo al bando le foto delle catture fatte in laghi a pago, ridicolo, questo prova che anche lì, nonostante tutto servono tutori, guardie e quindi noi stessi perchè proprio tutti noi siamo guardie a nosta volta quando ci avviciniamo ad una qualsiasi riva esso sia ...
purtroppo vedo che Bruno Angelo 53 nn sa proprio di quello che sta parlando nell'altra discussione, nn sa dove parare, ma nemmeno spongebob, ops scusate gobbonegg nn sa di quello che parla ... quindi direi che siamo a posto o no che dite ?

ONORE a te MEO ... nn ne avevo dubbi quando ti ho conosciuto a Brescia l'ultimo raduno

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- MEOCARP
- Carpista Super
- data di nascita:: 02 set 1975
ti ringrazio ska, era mio dovere.... con discus, abbiamo avuto uno scambio civile di opinioni in mp, ma possiamo dire di aver ragiunto un punto in comune... anzi, massimo rispetto per discus... con l'altro , direi un no comment....
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 05 ott 1993
- Record cappotti: 1
Nonostante la vicenda tratti di fatti accaduti alcuni mesi fa, sono molto dispiacuto e amareggiato dalla descrizione...
Con l'inizio del nuovo anno propongo di rivalutare la stima del forum (che in ogni caso viene screditato in modo ingiusto), chiarendo tutte le circostanze con i gestori della zona.
Sono sicuro che ciò sia già avvenuto subito dopo i fatti e, per una volta, lasciamo stare i commenti sui responsabili (impegnamoci a irrigidire le sansioni in modo da prevenire certi gesti)
dando spazio al rispetto verso la nostra passione che ci accomuna (un bel raduno non guasta mai), dando modo a chi non ci conosce di rendersi conto di che pasta siamo fatti, evitando di fare di tutta l'erba un fascio!

Con l'inizio del nuovo anno propongo di rivalutare la stima del forum (che in ogni caso viene screditato in modo ingiusto), chiarendo tutte le circostanze con i gestori della zona.

Sono sicuro che ciò sia già avvenuto subito dopo i fatti e, per una volta, lasciamo stare i commenti sui responsabili (impegnamoci a irrigidire le sansioni in modo da prevenire certi gesti)
dando spazio al rispetto verso la nostra passione che ci accomuna (un bel raduno non guasta mai), dando modo a chi non ci conosce di rendersi conto di che pasta siamo fatti, evitando di fare di tutta l'erba un fascio!

Alla ricerca delle carpe crociane argentate!

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
DRAGO SCRIVE:Con l'inizio del nuovo anno propongo di rivalutare la stima del forum (che in ogni caso viene screditato in modo ingiusto), chiarendo tutte le circostanze con i gestori della zona.
scusami sono un po ignorante e per questo ti volevo chiedere:mi spieghi bene bene queste due righe?perchè proprio non le ho afferrate...grazie.
scusami sono un po ignorante e per questo ti volevo chiedere:mi spieghi bene bene queste due righe?perchè proprio non le ho afferrate...grazie.
-
- Carpisti Premium
Sono sicuro che io stesso sia ben più ignorante di te:
soltanto dopo aver inviato il messaggio ho girato nel forum scoprendo che l'ultimo raduno PCF si e' svolto proprio sul Lago Blu (sarei stato felicissimo di partecipare, ma ancora non frequentavo molto il vostro forum);
in ogni caso non reputo giusto che PassioneCarpFishing debba trovarsi, senza nessuna colpa, nel bel mezzo di certe storie che nulla centrano con la nostra filosofia, per questo incentivavo, credo giustamente, ad aumentare la stima, già molto alta, di questa associazione.
Tutto qui, il "nuovo anno" e' una semplice scusa per promuoverle e facilitare le cose, ciao.
soltanto dopo aver inviato il messaggio ho girato nel forum scoprendo che l'ultimo raduno PCF si e' svolto proprio sul Lago Blu (sarei stato felicissimo di partecipare, ma ancora non frequentavo molto il vostro forum);
in ogni caso non reputo giusto che PassioneCarpFishing debba trovarsi, senza nessuna colpa, nel bel mezzo di certe storie che nulla centrano con la nostra filosofia, per questo incentivavo, credo giustamente, ad aumentare la stima, già molto alta, di questa associazione.
Tutto qui, il "nuovo anno" e' una semplice scusa per promuoverle e facilitare le cose, ciao.

- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
si ma era un altro lago bludrago9346 ha scritto: soltanto dopo aver inviato il messaggio ho girato nel forum scoprendo che l'ultimo raduno PCF si e' svolto proprio sul Lago Blu

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Bevete di meno...

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
Ehi... Hick... non sono mica ... Hick... ubriaco, per chi... Hick... mi hai preso!!!

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
drago9346 ha scritto:Ehi... Hick... non sono mica ... Hick... ubriaco, per chi... Hick... mi hai preso!!!
![]()
bella la foto nel profilo di sampei,ma scusa una domanda:ma con quel gesto cosa vuol dire?che ha un buscio di c...o così grosso?