Carpisti di serie A o di serie B?

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: Carpisti di serie A o di serie B?

Messaggio da aneste24 » 17/01/2010, 14:51

andrea bertello ha scritto:Lascia perdere che stasera ho letto certe str.... su un altro forum che mi veniva voglia di mandare un Mp a tutti dicendoli... "MA CHI CAVOLO TI CREDI D'ESSERE DILLE AD ALTA VOCE AL CARPITALY E VEDIAMO COME NE ESCI...SEMPRE CHE TU CI RIESCA AD USCIRE...INTEGRO"

:dom:

Balla
Carpista
Carpista
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 15 set 1976

Messaggio da Balla » 23/01/2010, 11:17

A mio parere il problema è semplice.
Io per esempio, sposato con 2 figli sinceramente non ho molto tempo per preparare ed effettuare uscite di 2 o tre giorni di pesca (haimè), quindi salvo qualche giornata secca in acque libere senza preparare il posto con pasturazioni varie (alzata prima, molto prima dell'alba e ritorno dopo, molto dopo il tramonto), spesso per vedere qualche bella partenza mim reco nelle cave a pagamento dove più o meno i pesci sono già abituati alle esche.
Tutto quì.
Non per questo, anche se io non pratico proprio ancora il carpfishing vero e proprio, non mi reputo un pescatore di serie B

andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Messaggio da andrea bertello » 23/01/2010, 21:22

Aneste era proprio questo che intendevo...
WILD CARPERS MONCALIERI

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992

Messaggio da aneste24 » 24/01/2010, 14:18

andrea bertello ha scritto:Aneste era proprio questo che intendevo...

ah ok :lol:

andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Messaggio da andrea bertello » 24/01/2010, 15:52

Siamo tutti di serie A e soprattutto lo sono le nostre catture...
WILD CARPERS MONCALIERI

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Messaggio da Fabione » 12/02/2010, 18:58

andrea bertello ha scritto:Siamo tutti di serie A e soprattutto lo sono le nostre catture...
:corn: questo mi piace! Quasi quasi metto questa frase nella firma, posso citarti, Andrea??

Mi riallaccio a questa discussione dopo avere letto la questione delle foto vietate ecc..

Io lascio ad altri la pena di cercare di classificare se sono di serie A o serie B. A me non interessa. Acqua libera, acqua a pago, non mi importa. A me interessa l'andare a pesca, possibilmente l'andarci con buoni amici, se capita farne anche di nuovi e divertirmi per qualche giorno facendo una delle tre cose che mi piacciono di più (in questo caso la pesca) nel rispetto di ciò che mi circonda e ciò che insidio, anche se chiuso in una cava.

Se per tutto questo i vari "imparati" o "saputi" della pesca mi voglio mettere in serie B, Ok. In questo caso mi vanto di non essere in serie A assieme a loro.
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 12/02/2010, 19:00

Gran belle parole Fabione!!!
Questa è già serie "A"!!! :6:
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 feb 1981
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 12/02/2010, 19:14

A me interessa l'andare a pesca, possibilmente l'andarci con buoni amici, se capita farne anche di nuovi e divertirmi per qualche giorno facendo una delle tre cose che mi piacciono di più (in questo caso la pesca) nel rispetto di ciò che mi circonda e ciò che insidio, anche se chiuso in una cava.
io sono con te stesse idee e visto che siamo solo amanti della pesca in tutti i suoi aspetti, luoghi liberi e non ma siamo contro che vuol fare distinzione mi reputo carpista di serie C!!!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Ska
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 12/02/2010, 20:07

dnacarp ha scritto:
A me interessa l'andare a pesca, possibilmente l'andarci con buoni amici, se capita farne anche di nuovi e divertirmi per qualche giorno facendo una delle tre cose che mi piacciono di più (in questo caso la pesca) nel rispetto di ciò che mi circonda e ciò che insidio, anche se chiuso in una cava.
io sono con te stesse idee e visto che siamo solo amanti della pesca in tutti i suoi aspetti, luoghi liberi e non ma siamo contro che vuol fare distinzione mi reputo carpista di serie C!!!!!
per ne nn c'è classe allora ... vedi qui ...
:28:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

PERYZONA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 24 lug 1972
Record cappotti: 10

Messaggio da PERYZONA » 13/02/2010, 1:27

Io nella mia più grande ignoranza vorrei esprimere il mio pensiero.....e penso proprio che qui tra noi ci siano sopratutto PERSONE VERE CHE HANNO TANTI HOBBIE E PASSIONI MA UNA SOLA CI HA LEGATO ASSIEME SU QUESTO ACCIDENTI DI WEB......LA PASSIONE PER LA PESCA!!!! :glck:

Vorrei ripetermi con un pensiero che ci accomuna in una grande categoria, quelli che amano e rispettano la natura!!

MA NON ERANO LE ACQUE DI CATEGORIA "A" "B" "C" eccc.......... :ironia:
-Peryzona-
Sentire il bip bip bip....non vuole dire che è occupato......AL MAGNA!!!!!!!

marcoblu
Amministratore
Amministratore
data di nascita:: 25 giu 1980
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 13/02/2010, 18:45

Avete detto delle gran belle parole, mi fa veramente piacere leggere i vostri pensieri...
Leggendo e ragionando, per me non esistono classi....
Esistono solo due "categorie" senza vie di mezzo: chi è Carpista e chi non lo è.
E per dire questo mi è bastato ricordare veramente cosa vuol dire essere Carpista, la sua etica e la sua filosofia di vita.

Aggiungo solo un'ultima cosa, ho conosciuto Carpisti che pescano solo in laghetti a pagamento e falsi carpisti che pescano solo in acque libere.
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 13/02/2010, 19:21

marcoblu ha scritto:Avete detto delle gran belle parole, mi fa veramente piacere leggere i vostri pensieri...
Leggendo e ragionando, per me non esistono classi....
Esistono solo due "categorie" senza vie di mezzo: chi è Carpista e chi non lo è.
E per dire questo mi è bastato ricordare veramente cosa vuol dire essere Carpista, la sua etica e la sua filosofia di vita.

Aggiungo solo un'ultima cosa, ho conosciuto Carpisti che pescano solo in laghetti a pagamento e falsi carpisti che pescano solo in acque libere.

beh ho preso anche dela "carparo", quindi nn mi meraviglio più di nessuno carpisti compresi ;)

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977

Messaggio da penela » 13/02/2010, 20:27

Fabione ha scritto:
andrea bertello ha scritto:Siamo tutti di serie A e soprattutto lo sono le nostre catture...
:corn: questo mi piace! Quasi quasi metto questa frase nella firma, posso citarti, Andrea??

Mi riallaccio a questa discussione dopo avere letto la questione delle foto vietate ecc..

Io lascio ad altri la pena di cercare di classificare se sono di serie A o serie B. A me non interessa. Acqua libera, acqua a pago, non mi importa. A me interessa l'andare a pesca, possibilmente l'andarci con buoni amici, se capita farne anche di nuovi e divertirmi per qualche giorno facendo una delle tre cose che mi piacciono di più (in questo caso la pesca) nel rispetto di ciò che mi circonda e ciò che insidio, anche se chiuso in una cava.

Se per tutto questo i vari "imparati" o "saputi" della pesca mi voglio mettere in serie B, Ok. In questo caso mi vanto di non essere in serie A assieme a loro.
Fabione, tu cita Andrea...io quoto te e Andrea!!!
come quando ti capita nei forum di PAM di sentire quelli che dicono "la pesca è solo quella a mosca"..... ma VADVIC!!!!! :lol: :lol:
la pesca per me è a 300°.....gli altri 60° li tengo per me!!! ;)
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

PERYZONA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 24 lug 1972

Messaggio da PERYZONA » 13/02/2010, 23:37

Io non so se tutti hanno tanto tempo per pescare in lunghe sessioni o se tanti vedono solo fiumi e laghi vergini o non a pago come obbiettivo ma la realtà mi insegna che è bello accontentarsi anche delle piccole possibilità che ti lascia la vitaccia.....anche in termini di tempo....

E' bello vedere e sentire certi presunti pescatori o meglio "carpisti" che si spacciano tali con addirittura una dose elevata di disprezzo per quelle personae che si eccitano se catturano un pezzo da 12 o 13kg in lago......dico che è bello perchè incontrandoli in "laghetto" e vedendoli STRARIPARE di gioia per una bella cattura, si ha poi la grandissima soddisfazione di dirgli: Beh non la peserete mica???? Che soddisfazione c'è qui in laghetto.....meglio una 5kg nel fiume!!! E vederli metter a bagno la carpona accompagnandola con la lacrima all'occhio...... :hyst: :hyst: :hyst:
Dai ragazzi.....ammettiamolo...... una bella cattura è sempre una gran soddisfazione!!!
-Peryzona-
Sentire il bip bip bip....non vuole dire che è occupato......AL MAGNA!!!!!!!

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 13/02/2010, 23:50

PERYZONA ha scritto:Io non so se tutti hanno tanto tempo per pescare in lunghe sessioni o se tanti vedono solo fiumi e laghi vergini o non a pago come obbiettivo ma la realtà mi insegna che è bello accontentarsi anche delle piccole possibilità che ti lascia la vitaccia.....anche in termini di tempo....

E' bello vedere e sentire certi presunti pescatori o meglio "carpisti" che si spacciano tali con addirittura una dose elevata di disprezzo per quelle personae che si eccitano se catturano un pezzo da 12 o 13kg in lago......dico che è bello perchè incontrandoli in "laghetto" e vedendoli STRARIPARE di gioia per una bella cattura, si ha poi la grandissima soddisfazione di dirgli: Beh non la peserete mica???? Che soddisfazione c'è qui in laghetto.....meglio una 5kg nel fiume!!! E vederli metter a bagno la carpona accompagnandola con la lacrima all'occhio...... :hyst: :hyst: :hyst:
Dai ragazzi.....ammettiamolo...... una bella cattura è sempre una gran soddisfazione!!!
certo, ma molti nn la pensano cosi, ne ho avuto la prova anche questa sera dopo l'ennesima smerdata che mi sono preso, ma pazienza ormai ci ho fatto il callo e mi dispiace vedere che certe persone nn sanno interpretare come si deve il concetto che uno cerca di esprimere, nn sarò una cima io in italiano o loro nn vogliono capire quello che dico io o semplicemente per nn fare figure di merda nn vogliono dare la soddisfazione a quelli come me che si esprimono per la paura di doversi rimangiare tutte le cattiverie sparate senza pretesto ... boh

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”