mimmocarp ha scritto:allora mi taglia il filo, va di guttalax, mi addormenta, mi spegne i segnalatori ecc..........................ma nessuno le dice che tanto deve tornare a casa con me..............e bravi voi date dei buoni consigli![]()
![]()
![]()
![]()
Sos cerco consigli per far più catture di mio marito
- penela
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Re: Sos cerco consigli per far più catture di mio marito

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- quatto48
- Carpisti Esperti

- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100
Brava sweetcarp... bella l'idea di aprire un post per far leggere a tuo marito quello che hai intenzione di fargli... così lui si allerta e cercherà di evitare questi trucchetti... (non berrà the, ti farà assaggiare prima a te per essere sicuro, controllerà ogni 5 minuti canne, mulinelli e segnalatori, ecc...)mimmocarp ha scritto:allora mi taglia il filo, va di guttalax, mi addormenta, mi spegne i segnalatori ecc..........................ma nessuno le dice che tanto deve tornare a casa con me..............e bravi voi date dei buoni consigli![]()
![]()
![]()
![]()
ma non sà che stai prendendo suggerimenti via MP dove lui non può leggere...

La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!
-
diego.carpa
penela ha scritto:mimmocarp ha scritto:allora mi taglia il filo, va di guttalax, mi addormenta, mi spegne i segnalatori ecc..........................ma nessuno le dice che tanto deve tornare a casa con me..............e bravi voi date dei buoni consigli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
diego.carpa
Oppure gli nascondi le palline 
- 80luke
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Costy te la do' io la soluzione migliore, la soluzione che soddisfa entrambi e Mimmo di certo non si arrabbiera', la prima sera lo fai mangiare di brutto e gli fai bere un paio di bichierini , tanto lui si spegne al secondo, va a dormire e li' subentri tu.... esci dal camper gli tiri su le due canne, fai una inversione di 180 gradi e frusti giu' il piombo nel prato dietro che e' ricco di fagiani, fai lo stesso con la seconda canna e entri a dormire, vedrai che tu farai un sacco di pesci e lui un sacco di fagiani!!
P.S. qualcuno mi ha detto che Mimmo non e' nuovo in questo tipo di pesca!!

P.S. qualcuno mi ha detto che Mimmo non e' nuovo in questo tipo di pesca!!

- mimmocarp
- Carpista Super

- data di nascita:: 14 lug 1968
- Record cappotti: 2
80luke ha scritto:Costy te la do' io la soluzione migliore, la soluzione che soddisfa entrambi e Mimmo di certo non si arrabbiera', la prima sera lo fai mangiare di brutto e gli fai bere un paio di bichierini , tanto lui si spegne al secondo, va a dormire e li' subentri tu.... esci dal camper gli tiri su le due canne, fai una inversione di 180 gradi e frusti giu' il piombo nel prato dietro che e' ricco di fagiani, fai lo stesso con la seconda canna e entri a dormire, vedrai che tu farai un sacco di pesci e lui un sacco di fagiani!!
P.S. qualcuno mi ha detto che Mimmo non e' nuovo in questo tipo di pesca!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- FabioS
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Che complotto contro il povero Mimmo, se continua così chissà cosa succede al prossimo raduno

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- 80luke
- Consigliere

- Contatta:
Io ho già tutto immolano n testa per il prossimo raduno.. AhahahahFabioS ha scritto:Che complotto contro il povero Mimmo, se continua così chissà cosa succede al prossimo raduno![]()
![]()
- FabioS
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
80luke ha scritto:Io ho già tutto immolano n testa per il prossimo raduno.. AhahahahFabioS ha scritto:Che complotto contro il povero Mimmo, se continua così chissà cosa succede al prossimo raduno![]()
![]()
Mimmo e meglio che non vieni ihihih

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- 80luke
- Consigliere

- Contatta:
Madonna che ho scritto... Ahahah volevo scrivere " ho già tutto il piano in testa" sorry..80luke ha scritto:Io ho già tutto immolano n testa per il prossimo raduno.. AhahahahFabioS ha scritto:Che complotto contro il povero Mimmo, se continua così chissà cosa succede al prossimo raduno![]()
![]()
- Fabione
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
Se sono in giro da quelle parti in quei giorni passo io, ci disitegriamo di grolle e grappe e zuccherini e tu (dopo avere riposto i corpi inermi e russanti) hai il tempo di catturare quanto vuoi senza prenderti colpe....
Fabio Cassani

- sweetcarp
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 07 giu 1969
- Record cappotti: 3
Ciao Fabione, dai passa ti prego, perchè mentre voi vi disintegrate ad alcool, io mi disintegrerei volentieri di fagiolata...............Fabione ha scritto:Se sono in giro da quelle parti in quei giorni passo io, ci disitegriamo di grolle e grappe e zuccherini e tu (dopo avere riposto i corpi inermi e russanti) hai il tempo di catturare quanto vuoi senza prenderti colpe....

- sweetcarp
- Carpisti Premium

Complotto??? Nooooooooooo dai io li prendo come semplici consigliFabioS ha scritto:Che complotto contro il povero Mimmo, se continua così chissà cosa succede al prossimo raduno![]()
![]()

- angelo
- Consigliere

- data di nascita:: 18 ott 1953
mi sa che Mimmo ti da alla testa, prova a dimenticarlo.80luke ha scritto:Madonna che ho scritto... Ahahah volevo scrivere " ho già tutto il piano in testa" sorry..80luke ha scritto:Io ho già tutto immolano n testa per il prossimo raduno.. AhahahahFabioS ha scritto:Che complotto contro il povero Mimmo, se continua così chissà cosa succede al prossimo raduno![]()
![]()
sweetcarp, attenta c'è un piano diabolico contro di te

Red Angel bait Official Tester
- sweetcarp
- Carpisti Premium

angelo ha scritto:mi sa che Mimmo ti da alla testa, prova a dimenticarlo.80luke ha scritto:Madonna che ho scritto... Ahahah volevo scrivere " ho già tutto il piano in testa" sorry..80luke ha scritto:Io ho già tutto immolano n testa per il prossimo raduno.. AhahahahFabioS ha scritto:Che complotto contro il povero Mimmo, se continua così chissà cosa succede al prossimo raduno![]()
![]()
sweetcarp, attenta c'è un piano diabolico contro di te.....
ops forse non doveve dirtelo
![]()
![]()
![]()
![]()
, vuoi dire che sta meditando vendetta?

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Consigli Pod e Segnalatori
da CapottoMaNonMollo » 16/09/2024, 23:29 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 4089 Visite
-
Ultimo messaggio da CapottoMaNonMollo
27/09/2024, 0:54
-
-
- 0 Risposte
- 17659 Visite
-
Ultimo messaggio da maciste87
31/08/2023, 22:31