Anelli e shock leader.
- Simo90
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 15 feb 1990
- Record cappotti: 4
Re: Anelli e shock leader.
è il secondo a partire dal basso della punta... cioè se la canna è montata sarebbe il terzo...
FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----
- gambe
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
certo che è strana sta cosa....di solito se si rovina un anello è l'apicale....
- Simo90
- Carpisti Premium
l'apicale non ha niente... che nn sia stato dello sporco? potrebbe essere?
FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Simo90 ha scritto:l'apicale non ha niente... che nn sia stato dello sporco? potrebbe essere?
non credo che dello sporco possa rovinare un anello... per me era già difettato dall'inizio, può capitare

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
io ho cambiato quello da 20mm e l'ho pagato 10 euro...se li cambi tutti tra passanti e legature credo sia intorno agli 80/100 eurini....a quel punto cambi cannaSimo90 ha scritto:I passanti li avevamo controllati insieme io e il negoziante e nn avevano niente... chissa cosa può esser stato... qualcuno ha gia cambiato gli anelli sulle canne? volevo sapere più o meno il costo e quali sono i migliori...

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Simo90
- Carpisti Premium
Hanno 2 pescate le canne e le ho pagate un botto... Gg mi informo poi vi dico ragazzi sul prezzo per cambiare gli anelli:))
- Simo90
- Carpisti Premium
Ecco fatto... Con circa 360 € mi mettono su i nuovi fuji KW in sic... Niente da dire cmq bellissimi anelle:))
- FabioS
- Carpista Super
Simo90 ha scritto:Ecco fatto... Con circa 360 € mi mettono su i nuovi fuji KW in sic... Niente da dire cmq bellissimi anelle:))
Con 360€ compri 3 canne nuove

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Simo90
- Carpisti Premium
Si ma di bassa qualità penso... Sono stupende cm anelle...
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
360 euro per 18 o 21 passanti?Simo90 ha scritto:Si ma di bassa qualità penso... Sono stupende cm anelle...

be', oddio con 120 euro a canna mi sa che non sono tanto di bassa qualità....

magari ho un idea di qualità differente

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- FabioS
- Carpista Super
Simo90 ha scritto:Si ma di bassa qualità penso... Sono stupende cm anelle...
3 canne 360€ bassa qualità???????

Mi sa che anche io come penela ho una percezione di qualità differente

Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
io la penso come penela e fabio!!360euro canne di bassa qualità??non penso proprio!!dato che con 120euro a canna mi porto a casa le starbaits milspec n force oppure 3 prologic tournament!!e direi che siamo su canne di qualità.ovviamente come a te mi brucerebbe molto il sedere..a spendere 360euro per anellarle.io non lo farei!le vendo e quello che prendo mi compro le nuove!!scusami una domanda:le hai prese nuove? scusa un altra domanda(forse da coglione),ma non puoi solo cambiare l'anello segnato?te lo dico non sapendo se si puo cambiare un singolo o li devi cambiare tutti..
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
Sempre su canne greys le X-Flyte 50, un'amico ha riscontrato un problema analogo .... 3 uscite a pesca (canne nuove di pacca appena comprate in negozio) li si è sbriciolato l'apicale ... intendo la pietra ...
a questo punto comincio a pensare che per contenere i costi, la casa abbia montato una partita difettosa di anelli. Bhaa ... spero solo che si tratti di pura sfortuna.
Se devi rianellare, le canne, occhio all'ampiezza dell'appoggio dell'anello, cerca di scegliere anelli che abbiano le stesse dimensioni di quelli montati dalla casa, della stessa durezza di materiale (parlo del ponte e non della pietra)... ti dico questo perchè in fase di lancio o recupero del pesce si potrebbero verificare rotture in prossimità delle legature dovute all'incompatibilità di materiali.
Comunque prima di tutto senti il tuo negoziante, e chiedigli se cambiando anellatura, la garanzia della casa sulle canne va a morire
, al massimo dovresti rispedirle per farti cambiare in garanzia li anelli difettosi.

Se devi rianellare, le canne, occhio all'ampiezza dell'appoggio dell'anello, cerca di scegliere anelli che abbiano le stesse dimensioni di quelli montati dalla casa, della stessa durezza di materiale (parlo del ponte e non della pietra)... ti dico questo perchè in fase di lancio o recupero del pesce si potrebbero verificare rotture in prossimità delle legature dovute all'incompatibilità di materiali.
Comunque prima di tutto senti il tuo negoziante, e chiedigli se cambiando anellatura, la garanzia della casa sulle canne va a morire

NO al Fly Carp
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
su una cosa furby ti posso rispondere: che se tu cambi anellatura alla canna la garanzia non risponde più.se tu cambi anellatura deve essere per un motivo di difetto,e allora tu spedisci la canna(alla greys) e te la rimontano in garanzia.ma la canna nasce con un tipo di anelli originali e se non è per un motivo di difetto della fabbricazione la garanzia non risponde.