Nessuno ha detto con certezza quello che tu hai sostenuto con il tuo post, alcuni utenti hanno parlato di cose che sono solo e soltanto state riferite, non hanno detto che è andata male per l'azienda in questione.replicante ha scritto:Punto primo la BlackBullBaits non è fallita, anzi...
D'altra parte in un forum si possono dire le cose che si sentono nei vari posti di pesca, quindi si può chiedere tranquillamente se questa supposizione ( che tu stesso hai chiarito) sia vera o no.
Fa anche pubblicità a te se non sbaglio, e tu hai affermato che BBB gode di ottima salute e fa piacere saperlo, soprattutto per chi è interessato a quei prodotti!
Poi si parla di eventuale dispiacere nei confronti di qualcuno che era qui.
Non vedo niente di male, tu hai solo confermato lo stato di salute di BBB e hai fatto bene a dirlo, poi non leggo altro di offensivo nei tuo confronti.
Mi fa piacere che codeste palline funzionino e vi auguro che sia sempre così.
Vedo anche che l'amministratore di questo forum ha fatto i complimenti a chi ha catturato quella splendida carpa, ha elogiato e non ha parlato assolutamente male di BBB, penso che parlare di querele mi sembra veramente eccessivo.
Si legge anche che il sapere se BBB sia ancora attiva ed esistente sia dovuta anche al fatto che questa notizia falsa giri anche in altri forum e mi complimento con l'utente che l'ha postato per non aver fatto nessun nome di altri forum stessi.
Smettiamo adesso di andare in OT e riprendiamo il giusto filo della discussione.
Per eventuali chiarimenti usiamo gli mp.
PCF è aperto a tutti e sempre nel modo giusto dove comunque tutti possono parlare e chiedere informazioni e chiarimenti di questa entità.
Salvatore.