prezzi laghi a pago

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

carpageddon
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 23 nov 1986
Record cappotti: 10

Re: prezzi laghi a pago

Messaggio da carpageddon » 23/08/2012, 18:05

goldberg ha scritto:
carpageddon ha scritto:ciao,
non trovate anche voi che anche per dei piccoli laghetti i prezzI siano ESORBITANTI?
non si può spendere 30 euro per una notte, contando anche che il pescato lo rilasciamo!!!
tra i fiumi pieni di gentaglia e i laghi cari non si può piu' neanche pescare.....

tornado in argomento....penso che per un week ti parte 100 euro a persona(come minimo) molto tranquillamente o sbaglio?...e NON sono pochi!!!poi con una notte cosa ci fai?io di gente che và in laghi a pago SOLO una notte ne conosco poca..anzi..forse nessuno...

dimenticavo:NON hai pensato di andare a pescare dal campeggio??ad esempio viverone...(ma diversi altri laghi hanno il campeggio che si affacia sul lago).
paghi(non sò quanto sinceramente),ma almeno peschi in libera e DORMI TRANQUILLO senza che nessuno ti rompa le scatole!hai bagni-docce-cibo ecc...

personalmente piuttosto che pagare parecchio per un lago a pago...andrei in campeggio!!!
non so te ma io lavoro sino a venerdi e quindi ho solo il sabato e la domenica per andare a pescare, quindi non dire per una notte non ci vado neanche, prima di parlare dovresti sapere i motivi per cui uni va nei laghi a pago.....

cmq io voloevo solo sapere se anche per voi sono cari i laghi a pago, visto che tu non ci vai da quello che ho capito mi chiedo :<perchè rispondi?>

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 23/08/2012, 18:15

carpageddon ha scritto:
goldberg ha scritto:
carpageddon ha scritto:ciao,
non trovate anche voi che anche per dei piccoli laghetti i prezzI siano ESORBITANTI?
non si può spendere 30 euro per una notte, contando anche che il pescato lo rilasciamo!!!
tra i fiumi pieni di gentaglia e i laghi cari non si può piu' neanche pescare.....

tornado in argomento....penso che per un week ti parte 100 euro a persona(come minimo) molto tranquillamente o sbaglio?...e NON sono pochi!!!poi con una notte cosa ci fai?io di gente che và in laghi a pago SOLO una notte ne conosco poca..anzi..forse nessuno...

dimenticavo:NON hai pensato di andare a pescare dal campeggio??ad esempio viverone...(ma diversi altri laghi hanno il campeggio che si affacia sul lago).
paghi(non sò quanto sinceramente),ma almeno peschi in libera e DORMI TRANQUILLO senza che nessuno ti rompa le scatole!hai bagni-docce-cibo ecc...

personalmente piuttosto che pagare parecchio per un lago a pago...andrei in campeggio!!!
non so te ma io lavoro sino a venerdi e quindi ho solo il sabato e la domenica per andare a pescare, quindi non dire per una notte non ci vado neanche, prima di parlare dovresti sapere i motivi per cui uni va nei laghi a pago.....

cmq io volevo solo sapere se anche per voi sono cari i laghi a pago, visto che tu non ci vai da quello che ho capito mi chiedo :<perchè rispondi?>
rispondo perchè c'è gente come tè che ci và e poi si lamenta perchè sono cari...state a casa nò?io non vado in un posto e poi mi lamento....,non ci vado e faccio prima!vuoi certi servizi??allora non lamentarti!
Ultima modifica di goldberg il 23/08/2012, 18:30, modificato 2 volte in totale.

gobbonegg
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 23/08/2012, 18:25

I prezzi sono anche troppo economici visto il servizio che ti danno: postazioni che puoi prenotare senza lo sbattimento di cercare un posta,sempre puliti con bagni e docce,servizio bar e ristorante,recinzioni alte e vigilanza,aree attrezzate per i bimbi,tanti pesci e zero sbattimento.
Di che ti lamenti?
Fatti un week-end in campeggio con questi servizi e senza pescare poi mi dici se spendi meno...

alex332
UTENTE BANNATO
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 nov 1987
Record cappotti: 8

Messaggio da alex332 » 23/08/2012, 18:38

Io per la pesca lo faccio lo sbattimento di una notte in fiume anche se rischiosa sto sveglio e al mattino poi vado al lavoro pero queste avventure valgono

blackline
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 23/08/2012, 20:17

hahahah questa e bella mai sentito una cosa del genere...

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 ago 1991

Messaggio da El barbon » 23/08/2012, 21:30

Quoto Gold e Gabbo, per i servizi che si hanno in quei posti non li vedo poi così esagerati!!! Io se trovassi un gruppetto di guardiapesca che mi facesse da scorta a pagamento gli darei anche 50 euro al giorno solo per poter dormire tranquillo!!! Mi basta vedere le risposte che mi danno quando chiedo a qualche amico di fare un weekend in fiume:

-No no tu sei pazzo!
-No se vuoi vengo in giornata!
-In quanti siamo? (e se non siamo almeno in 5-6 nessuno mi dice di si subito)

E da una parte gli do ragione perchè anche 1 mese fa un nostro amico (che da perfetto idiota dopo che tutti gli abbiamo detto di non andarci da solo ha voluto provare...) l'hanno ripulito completamente!!! Gli hanno lasciato tenda e lettino! Bucato tutte e 4 le gomme e chiavi della macchina e cellulare dentro al fiume...

Io ormai saranno 2-3 mesi che non faccio una stracavolo di notturna perchè ho visto che se devo dormire con gli occhi aperti e svegliarmi anche quando scoreggia un grillo piuttosto è meglio se ne vado a casa e torno la mattina dopo...

gobbonegg
UTENTE BANNATO

Messaggio da gobbonegg » 23/08/2012, 23:53

Azz...50€ al giorno vengo io a farti la guardia! ti innesco pure le boiles e ti faccio il caffe :D

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 ago 1991

Messaggio da El barbon » 24/08/2012, 19:41

gobbonegg ha scritto:Azz...50€ al giorno vengo io a farti la guardia! ti innesco pure le boiles e ti faccio il caffe :D

Però la mattina le brioche fresche ed il cappuccino sono d'obbligo! :lol:

gobbonegg
UTENTE BANNATO

Messaggio da gobbonegg » 25/08/2012, 11:30

Mmmm....non esageriamo...ho pur sempre una dignita' da difendere! :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”