non so te ma io lavoro sino a venerdi e quindi ho solo il sabato e la domenica per andare a pescare, quindi non dire per una notte non ci vado neanche, prima di parlare dovresti sapere i motivi per cui uni va nei laghi a pago.....goldberg ha scritto:carpageddon ha scritto:ciao,
non trovate anche voi che anche per dei piccoli laghetti i prezzI siano ESORBITANTI?
non si può spendere 30 euro per una notte, contando anche che il pescato lo rilasciamo!!!
tra i fiumi pieni di gentaglia e i laghi cari non si può piu' neanche pescare.....
tornado in argomento....penso che per un week ti parte 100 euro a persona(come minimo) molto tranquillamente o sbaglio?...e NON sono pochi!!!poi con una notte cosa ci fai?io di gente che và in laghi a pago SOLO una notte ne conosco poca..anzi..forse nessuno...
dimenticavo:NON hai pensato di andare a pescare dal campeggio??ad esempio viverone...(ma diversi altri laghi hanno il campeggio che si affacia sul lago).
paghi(non sò quanto sinceramente),ma almeno peschi in libera e DORMI TRANQUILLO senza che nessuno ti rompa le scatole!hai bagni-docce-cibo ecc...
personalmente piuttosto che pagare parecchio per un lago a pago...andrei in campeggio!!!
cmq io voloevo solo sapere se anche per voi sono cari i laghi a pago, visto che tu non ci vai da quello che ho capito mi chiedo :<perchè rispondi?>