alla prossima...
Luca[/quote]

ahahah questo è un record che posso battere caro dna ahahahhaahpenela ha scritto:e se quoto pure io?marcoblu ha scritto:Quoto pienamente!dnacarp ha scritto:il sacchetto evita i garbugli pero non credo che con il sacchetto si possa lanciare in un rovo perche anche se il finale e ben posizionato appena parte la carpa e gia impigliata !!!! io consiglio di pescare a 10-20 cm dai rami alberi o cio che sia ..frizione chiusa e mano sulle canne ....cosi potresti evitare di impigliare...il sacchetto o la spugnetta vanno bene nei banchi di alghe dove una volta allamato il pesce la treccia riesce a tagliarle e puo essere che te en vieni fuori ma del resto in casi di ostacoli e meglio pescarci a distanza adeguata a una ferrrata e una forzatura del pesce non pescarci al centro che puoi usare di tutto per non impigliare l'amo o il finale ma in partenza di sicuro l'impiglio ci sara!!!!!![]()
io direi anche un po' di più di 10/20 cm...
è capitato a me di attaccato ad una pianta in acqua, solo che non vedevo se sott'acqua c'erano o meno altri rami e se gli lanciavo troppo vicino li prendevo....e li ho anche presi un paio di volte!!!![]()
![]()
tira tu che tiro anche io ci ho lasciato giù 2 montature...recuperate poi da un mio amico con la barca![]()
morale della favola, non lancio troppo attacato, di solito 1 mt o al max 1,5 mt...anche perchè non sto attaccato al pod....Dna, anche se non ci sta attaccato ha fatto il record del mondo di scatto dalla sedia al pod...![]()
![]()
![]()
alla prossima...
Luca
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti