Dubbio sul Plumbing

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

raffa
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 mar 1988
Record cappotti: 5

Re: Dubbio sul Plumbing

Messaggio da raffa » 12/07/2009, 13:05

Dna, anche se non ci sta attaccato ha fatto il record del mondo di scatto dalla sedia al pod... :hyst: :hyst: :hyst:

alla prossima...

Luca[/quote]
:hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

Immagine
Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!

Tommy
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lazio
data di nascita:: 17 lug 1992
Record cappotti: 8

Re: Dubbio sul Plumbing

Messaggio da Tommy » 12/07/2009, 15:54

penela ha scritto:
marcoblu ha scritto:
dnacarp ha scritto:il sacchetto evita i garbugli pero non credo che con il sacchetto si possa lanciare in un rovo perche anche se il finale e ben posizionato appena parte la carpa e gia impigliata !!!! io consiglio di pescare a 10-20 cm dai rami alberi o cio che sia ..frizione chiusa e mano sulle canne ....cosi potresti evitare di impigliare...il sacchetto o la spugnetta vanno bene nei banchi di alghe dove una volta allamato il pesce la treccia riesce a tagliarle e puo essere che te en vieni fuori ma del resto in casi di ostacoli e meglio pescarci a distanza adeguata a una ferrrata e una forzatura del pesce non pescarci al centro che puoi usare di tutto per non impigliare l'amo o il finale ma in partenza di sicuro l'impiglio ci sara!!!!!
Quoto pienamente! ;)
e se quoto pure io? :lol:
io direi anche un po' di più di 10/20 cm...
è capitato a me di attaccato ad una pianta in acqua, solo che non vedevo se sott'acqua c'erano o meno altri rami e se gli lanciavo troppo vicino li prendevo....e li ho anche presi un paio di volte!!! :hyst: :hyst:
tira tu che tiro anche io ci ho lasciato giù 2 montature...recuperate poi da un mio amico con la barca ;)
morale della favola, non lancio troppo attacato, di solito 1 mt o al max 1,5 mt...anche perchè non sto attaccato al pod....Dna, anche se non ci sta attaccato ha fatto il record del mondo di scatto dalla sedia al pod... :hyst: :hyst: :hyst:

alla prossima...

Luca
ahahah questo è un record che posso battere caro dna ahahahhaah :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”