...GRAZIE.......................
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
Re: ...GRAZIE.......................
devono star attenti a non farcele girare..è abbastanza differente...io ne ho già le tasche pieneblackline ha scritto:.. cosi inizierebbero a girare..

gobbone sei un genio! magari s'avverasse sta roba!
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Dimentichi una cosa però... Molti di loro fanno così perchè non hanno nulla da perdere... Gli italiani invece si! è per quello che siamo così "ammaestrabili" ci facciamo troppi problemi...gobbonegg ha scritto:Non pagare i bollettini vari implica non pagare pure le multe.Quando ci chiedono i documenti noi ci rifiutiamo....come fanno chi sappiamo bene.La legge e' uguale per tutti? bene,noi facciamo come tutti...loro.Hanno paura ad andare a controllarli? bene,noi siamo 1000 volte di piu',piu' organizzati e quando vogliamo...cattivi uguali!
Purtroppo una cosa del genere non accadrà mai... Non succede per il governo/i governi di m... che abbiamo... figuriamoci per cose minori come la pesca...
Uniti si potrebbero fare moltissime cose... eliminare la mafia, rovesciare i governi, combattere per i nostri diritti... ma questo non accadrà mai...
- Mau1985
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 05 set 1985
ciao ragazzzi vi segnalo una cosa ke mi ha fatto e sta facendo abbastanza schifo...io vado ai laghi a sant anna da una vita ci abito a 5 minuti di macchina.. beh stanno facendo dei lavori, hanno fatto parcheggi e pista ciclabile, penso ke volessero farlo diventare un parco natura per famiglie ke volessero portare figli in giro in bici in mezzo alla natura.. e va bene.. beh su questa pista ciclabile ora c è un bel viavai di macchine, una volta per arrivare in posta bisognava sgobbare a piedi per un bel po di strada.. ora se uno se ne frega della ciclabile e ci entra in macchina puo tranquillametne mettersi la macchina dietro al culo..ci sn stato domenica scorsa..ho visto roba ke nn avrei assolutamete voluto vedere.. macchina tutto intorno al lago, ben in vista sulla ciclabile o nascoste in mezzo agli alberit... gruppi di extra cn macchina aperta e musica araba a palla, signore mezze nude a prendere il sole e gente ke faceva il bagno mezza ubriaca in mezzo al lago.. mi sn detto.. va beh.. sn andato in posta, lontano da tutte queste cose e mi sn fatto la mia giornaliera..nel ritorno alla macchina mi sn fatto il tragitto al contrario e mi sn fermato a guardare.. sacchi di spazzatura nascosti sotto gli alberi, alcuni addirittura in bella vista al lato della ciclabile, spazzatura ovunque... bene io amavo e amo i laghi a sant anna ma cosi invece di valorizzarli li stanno distruggendo.. ho paura ke se continua cosi senza alcun controllo ben presto diventeranno una mezza discarica a discapito di noi pescatori ke abbiamo cm prima regola il rispetto dell ambiente e la cura dei pesci.. scusate per lo sfogo ma piu ci penso e piu mi incazzo....io nn ce l ho cn gli extra direttamente ma un po di rispetto cazzo..
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
El barbon ha scritto:Dimentichi una cosa però... Molti di loro fanno così perchè non hanno nulla da perdere... Gli italiani invece si! è per quello che siamo così "ammaestrabili" ci facciamo troppi problemi...gobbonegg ha scritto:Non pagare i bollettini vari implica non pagare pure le multe.Quando ci chiedono i documenti noi ci rifiutiamo....come fanno chi sappiamo bene.La legge e' uguale per tutti? bene,noi facciamo come tutti...loro.Hanno paura ad andare a controllarli? bene,noi siamo 1000 volte di piu',piu' organizzati e quando vogliamo...cattivi uguali!
Purtroppo una cosa del genere non accadrà mai... Non succede per il governo/i governi di m... che abbiamo... figuriamoci per cose minori come la pesca...
Uniti si potrebbero fare moltissime cose... eliminare la mafia, rovesciare i governi, combattere per i nostri diritti... ma questo non accadrà mai...
è si quoto al 100%!parole sante!!

-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
In teoria sant Anna lo deve prendere in gestione il club succhia il nettare come il surf.. Se non lo prendono diventa parco. Prima gli sbirri non scendevano perché. C era da camminare..ora? Che schifoo
- Mau1985
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 05 set 1985
io spero solamente di aver beccato "un giorno sbagliato" e che nn sia sempre cosi...
- nicolab
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 06 mar 1987
blackline ha scritto:GRAZIE GRAZIE tratto da http://maidirepescare.blogspot.it/2012/ ... razie.html
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE…
Il nostro più sentito ringraziamento a CFI, GSI, SCI, LBFI, ANBB, UNPeM, SIM, e tutte quelle associazioni i cui membri praticano il Catch and Relase, perché finché continueranno, noi avremmo pesce da cucinare e vendere.
Grazie per le zone No Kill, sempre ricche di buon pesce e grazie per quando ci fate trovare le sponde dei fiumi e laghi puliti, le poste già fatte e le vostre ricche auto parcheggiate…
Grazie ai forum, alle riviste e ai documentari che diffondono in Italia la cultura del C&R: finché voi lo praticherete noi avremmo sempre pesce da mangiare.
Grazie ai laghetti di pesca sportiva, sempre più numerosi e sempre più frequentati dagli italiani: più numerosi ci andrete più spazio avremo noi per i nostri interessi sul fiume, più numerosi ci andrete meno pescatori dovremo cacciare dalle sponde.
Grazie per non venirci mai a disturbare quando gettiamo reti, peschiamo con 8 canne a testa, occupiamo con le nostre allegre compagnie km di sponda, al massimo vi limitate ad offenderci su FB, ma a noi non interessa, visto che internet non lo guardiamo.
Grazie a tutti quei negozianti dei negozi di pesca che, nonostante perdano clienti italiani che non pescano dove peschiamo noi, continuano a venderci attrezzatura pagata con quello che abbiamo fregato agli italiani la notte prima.
Grazie perché un popolo come il vostro davvero non esiste in nessuna altra parte del mondo.
Un particolare grazie va al Presidente di Esox Italia, per non nominarci mai nei problemi che affliggono le acque, incolpando solo cormorani e siluri, alle province di Rovigo e Ferrara che ci danno per soli 40 euro l’anno il permesso di pescare con le reti, proprio lì dove dite che bisogna ripristinare l’ambiente, grazie alla Regione Emilia Romagna e Veneto che, per chi di noi usa solo la canna da pesca, ci fa pagare 8 euro ogni tre mesi, soldi che comunque non paghiamo perché sono tutti così gentili da non controllarci mai.
Grazie ai pescatori italiani di quelle regioni che nonostante paghino diverse decine di euro l’anno la licenza, la fipsas e le multe per sosta sull’argine, nonostante ogni tanto rendiamo più leggero il loro rientro appropriandoci della loro attrezzatura, nonostante li vediamo andare via senza neanche scendere dalle auto quando ci vedono sul fiume, non vengono mai a disturbarci, a lamentarsi o darci fastidio: siete proprio buoni…
Grazie allo stato italiano che giustamente multa un carpista se apre una tenda sul fiume perché la ritiene dannosa, mentre comprende che le 150
roulotte del nostro clan nello stesso luogo sono ecocompatibili.
Grazie perché, pur essendo consapevoli gli italiani di essere 63milioni e noi solo 300mila, si fanno comandare da noi etnia superiore, che li dominiamo, li spaventiamo e li deprediamo: se non foste così un bel popolo, questo ci sarebbe impossibile, perché in nessun altro luogo questo ci è permesso.
Grazie ai Guardia Pesca, al Corpo Forestale dello Stato, alla Polizia Provinciale che fa finta di non vederci quando peschiamo, perché già sa che non ne abbiamo nessun titolo, non paghiamo multe, non abbiamo fissa dimora, disprezziamo le vostre leggi e siamo fieramente orgogliosi di manifestarlo: grazie quindi di multare solo gli italiani, perché tanto loro non si lamentano e non si incazzano mai.
Grazie quindi a tutti voi, che piuttosto di farci smettere, smettete voi di pescare, piuttosto che multarci vi multate tra voi italiani e piuttosto che
affrontarci ci ignorate.
Quello che prevediamo, e a questo punto ci aspettiamo, e che abbandonate definitivamente i fiumi e i laghi, tanto dove siamo noi ce li avete lasciati già e visto che, l’infinita gentilezza con cui vi siete fatti da parte, l’avete riservata anche a Romeni, Bulgari, Albanesi, Ucraini, Moldavi, Cinesi e Ungheresi, è ora che siate tutti voi pescatori italiani a rinchiudervi nei recinti dei laghi di pesca sportiva, in modo che noi non abbiamo neanche lo scrupolo di doverci girare per vedere chi arriva.
Trovate surreale e paradossale questo report? Strano, perché è quello che realmente accade nel panorama piscatorio italiano quotidianamente. Approfittiamo ora a lamentarci perché forse domani neanche questo lusso ci sarà concesso…

-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
Se servisse....sarei disposto a smettere di pescare per un paio d'anni.Giurociandy ha scritto:devono star attenti a non farcele girare..è abbastanza differente...io ne ho già le tasche pieneblackline ha scritto:.. cosi inizierebbero a girare..![]()
-
- Carpista Super
siamo qualche gicccia d'acqua in un maregobbonegg ha scritto:Se servisse....sarei disposto a smettere di pescare per un paio d'anni.Giurociandy ha scritto:devono star attenti a non farcele girare..è abbastanza differente...io ne ho già le tasche pieneblackline ha scritto:.. cosi inizierebbero a girare..![]()
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
ciandy ha scritto:siamo qualche gicccia d'acqua in un maregobbonegg ha scritto:Se servisse....sarei disposto a smettere di pescare per un paio d'anni.Giurociandy ha scritto:devono star attenti a non farcele girare..è abbastanza differente...io ne ho già le tasche pieneblackline ha scritto:.. cosi inizierebbero a girare..![]()
si ciandy...ma in un mare di MERD.!!
-
- Carpista Super
goldberg ha scritto:ciandy ha scritto:siamo qualche gicccia d'acqua in un maregobbonegg ha scritto:Se servisse....sarei disposto a smettere di pescare per un paio d'anni.Giurociandy ha scritto:devono star attenti a non farcele girare..è abbastanza differente...io ne ho già le tasche pieneblackline ha scritto:.. cosi inizierebbero a girare..![]()
si ciandy...ma in un mare di MERD.!!

- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
gobbone ha avuto una grande idea.... sarebbe bello metterla in pratica..
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
....e ora che facciamo?
Se siamo in 4-5 non serve a un cavolo,dovremo fare questa proposta a tutte le associazioni di pesca sportive...

Se siamo in 4-5 non serve a un cavolo,dovremo fare questa proposta a tutte le associazioni di pesca sportive...