kingb91 ha scritto:blackline ha scritto:e chi ha la coda di paglia ha la scusetta pronta...
non comprendo il riferimento....
se ti riferisci a me non sono scuse, sono critiche....
prorpio perche questo mese e mezzo per legge dovrebbe essere di tutela ma cosi non è....scuse in queste pagine non so dove ne hai lette....
se poi ci si riferisce al mex in cui dico ne e finito domenica uno di enduro...beh basta andare a guardare quel era l'enduro(o 3 giorni semplicemenete) finito domenica per capire un paio di cose e perche dico che confido nei carpisti che vi hanno partecipato....invece di generalizzare sempre perliamo direttamente, cosi si evitano incomprensioni...
allora specifichiamo bene i punti.....
1)mi permetto di parlare per il nico(blackline):le cose king vanno lette bene bene...lui non si riferisce a tè,ma semplicemente a chi va a pago o vive a pago tutto l'anno e magari nel periodo di frega tira fuori la scusa che la libera è chiusa....NON è CHE CI VUOLE UN GENIO PER CAPIRE......o no?lo leggo io lo possono leggere anche gli altri...
2)noi potremmo dire sempre la nostra opinione...MA NESSUNO PUò ROMPERE I COGLIONI AI PROPRIETARI DEI LAGHI A PAGAMENTO,PERCHè TANTO LA GENTE CI Và LO STESSO....FREGA O NON FREGA.E NON SI PUO ROMPEREI I COGLIONI A CHI Fà GLI ENDURO IN LIBERA,PERCHè SONO LEGALI....QUINDI ALLE COSE LEGALI NON SI PUò ROMPERE I COGLIONI....
ci sono carpisti e carpisti,CI SONO I VERI CARPISTI,CHE SONO QUELLI CHE VANNO A PESCARE SOLO IN LIBERA....POI CI SONO I PESCATORI SPORTIVI CHE VANNO A PESCARE A PAGAMENTO......(secondo mè..).
king lo sò che la pensi come mè,il nico,barban ecc..ma noi possiamo dare un nostro parere e spiegare la nostra etica...ma di più non possiamo fare...,se uno si diverte a pescare e a fare il bello a pago con pesci moribondi senza bocca o coda....affari suoi....,l'importante è che non faccia l'esperto...
o anche come quelli che dalla libera portano a casa carpe da 10-20kg...se la legge lo acconsente loro lo possono fare....PIù CHE DIFFONDERE UN NOSTRO PENSIERO...NON SI PUò FARE...ma io mi accontento di diffondere...