Settimana a carpfishing, dove?

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

deddo90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lazio
data di nascita:: 13 nov 1990
Record cappotti: 4

Settimana a carpfishing, dove?

Messaggio da deddo90 » 11/07/2011, 20:07

Buona sera a tutti sono nuovo del forum, quindi se ho scelto una sezione sbagliata per pubblicare questo messaggio vi prego di perdonarmi. Ora arrivo all'oggetto della discussione...Per i primi di settembre sto organizzando con slackj (neo iscritto anche lui) una sessione di carpfishing di una settimana, ora sorge un problema è la prima volta che usciamo dal Lazio con questo pretesto, quindi con la massima umiltà chiediamo vostro consiglio per i posti che in base alle vostre esperienze vi hanno regalato più emozioni, senza escludere il fatto che chiunque voglia aggregarsi può farlo. Grazie dell'attenzione :D

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: battuta carpfishing

Messaggio da gobbonegg » 11/07/2011, 22:14

Ah....il grande fiume :15:

deddo90
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da deddo90 » 11/07/2011, 22:23

Del tipo...??? proporresti???? considera anche che essendo solo in due dobbiamo anche trovare la sicurezza che sia una zona tranquilla...cmq grazie della tua risposta...molto ben accetta...se vuoi essere dei nostri c'è posto :D

gobbonegg
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 11/07/2011, 22:26

Cioe' avete bisogno di un bodyguard? :lol: :lol:
A parte gli scherzi,in Po i bracconieri stanno in mezzo al fiume,non sulle sponde :fischiet2:

deddo90
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da deddo90 » 11/07/2011, 22:36

hahahahahahaha...no i bodyguard nn ci servono so difendermi da solo :D...più che altro dalle parti nostre i ragazzi snobbano la pesca al massimo dovresti conoscere persone dai 40 anni in su ma non ti danno modo di fare conoscenza...allora diciamo che siamo più in cerca di persone appassionate di pesca, tende, natura e sani barbecue... :D... cmq sarebbe bello avere un gruppo che condivide i tuoi stessi interessi con cui puoi parlarne e magari cazzeggiarci in tenda duerante delle belle battute... :27:

slackj
Carpisti New
Carpisti New
data di nascita:: 08 giu 1990
Record cappotti: 3

Messaggio da slackj » 11/07/2011, 23:08

Ciao,
il nostro problema principale è la sicurezza...e non solo dei bracconieri che stanno in mezzo l'acqua :P ma di quelli che stanno sulla sponda dove siamo noi :)... purtroppo in giro di matti, che si ubriacano e altro, in giro se ne vedono sempre di piu...quindi ripeto se potete anche solo consigliarci zone tranquille/anche lago a pagamento che ci dìano sicurezza e perche no una bella pescata :27: è sempre ben accetto.
Ps.Stiamo chiedendo tutto ciò, perche è la nostra prima vacanza-pesca che ci facciamo fuori il Lazio e non volevamo rovinarcela per qualche bontempone che ha dato fuori di matto :24:

Ringrazio in anticipo tutti

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 12/07/2011, 0:13

ciao deddo,non per farmi i caxxi tuoi...ma tu dove peschi di solito?ti faccio questa domanda perchè nel lazio di laghi DAVVERO UNICI ce ne sono diversi!!!bolsena,castel gandolfo,bracciano,nemi,martignano,salto ecc...!a voi dove piacerebbe andare?cava,fiume,lago,canale?avete barca con eco?

deddo90
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da deddo90 » 12/07/2011, 0:23

Ciao ma che scherzi...se mi facevo problemi che erano cavoli miei non avrei pubblicato niente su un forum... ;)...quindi tranquillo :D...cmq io sono Stefano piacere di conoscerti...il Lazio ne è stracolmo e lo so però l'estate è quel break dall'università dove vorresti girare un pò di più...per girare la mia regione ho un anno intero davanti...invece voglio proprio vedere che cosa ci regala la nostra Italia...visto che secondo me siamo il paese più bello che ci sia a livello di paesaggi... :D ...cmq rispondendo alla tua domanda sulla scelta di cave,fiumi o laghi...ho una mentalità aperta ed accetto cosa mi consigliano le persone...quindi vorrei sapere quale posto mi consigliate che vi piace da morire per il carpfishing o che vi ha regalato belle catture... ;)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 12/07/2011, 1:31

con una settimana di pesca con barca ed eco, ti consiglio il lago superiore di mantova!bello, selvaggio e con carpe grandi...ma difficili da catturare.il periodo è ottimo..di laghi ce ne sono molti....endine,pusiano,annone,segrino,candia,c'è il fiume po,il fiume mincio,il canale di ostellato ecc....!personalmente andrei sul lago superiore di mantova!!ne vale la pena(secondo me)!!!carpfishing allo stato puro!!sponde selvagge e carpe super!!RIBADISCO:nei grandi laghi a meno che li si conosca bene...è FONDAMENTALE LA BARCA.sul lago superiore senza barca...è difficile,ci sono sempre le solite postazioni..ma le carpe belle non le prendi li!!!cosa importantissima di mantova:informarsi bene sul regolamento!!per darci un occhio vai su youtube e digita:CARPFISHING SUL LAGO SUPERIORE A MANTOVA,MANTOVA LAGO SUPERIORE..cosi ti fai un idea!!

deddo90
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da deddo90 » 12/07/2011, 1:42

Grande goldberg, sicuramente domani mattina vedo questi che mi hai elencato, cosi mi scrivo tutto ciò di rilevante tra cui regolamento...ma che te sappia stavo vedendo lago boschetto e il mandarino sai darmi un parere su questi due??? grazie... :D :thank2:

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 12/07/2011, 12:48

Ciao, potete anche venire dalle nostre parti, Lago di Endine ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 12/07/2011, 18:01

ci sarebbe anche Viverone, un ottomo spot, sicuro e carpe da favola
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 12/07/2011, 21:16

guarda te lo dico sinceramente:VAI IN LIBERA!!HAI UNA SETTIMANA!!!SPENDILA BENE!!CHE CAXXO VAI A FARE A PAGO??ci sono 6000 posti da pescare!!!fai delle vacanze che puoi ricordare!!non in un recinto!!e nulla contro i laghi a pago,ci mancherebbe!!ma dato che puoi viaggiare e fare una bella esperienza..NON CI DEVI PENSARE SU UN SECONDO:LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!se venite su dal lazio,per andare a pagamento..siete ufficialmente i miei idoli!!ENDINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,GUARDA RITCHIE SUL POST ITINERARI CHE SPIEGAZIONE DETTAGLIATA CHE HA FATTO!!!UNO SPETTACOLO!!PUSIANOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!I LAGHI DI MANTOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,VIVERONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!ne hai a dismisura!!guarda endine!!!!!fammi un piacere!!!lo trovi qua nel post itinerari nord italia!!richie ha fatto un lavoro da grande!!

sampey 80
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 06 giu 1980

Messaggio da sampey 80 » 12/07/2011, 22:30

vai in libeeeEEEEERRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
magari avessi io una settimana libera per andare a pesca
è un bel po che non esco in libera e non puoi sapere deddo quanto mi manca, adesso che è arrivata la cicogna per me avrò ancora meno tempo, per quest anno non ho pagato neanche la licenza e quelle poche volte che si contano sulle dita di una mano sono uscito a pago ma la voglia di andare in libera è molta tanta ma non più di quella di accudire la mia bambina per adesso :blush:
ti dico anzi ti scrivo vai in
LLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIBBBBBBBBBBBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

deddo90
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da deddo90 » 12/07/2011, 23:25

Ringrazio tantissimo voi per la calorosità delle risposte :D ...e un augurio a Sampey e un imbocca al lupo per questa nuova splendida strada che ha intrapreso...e un augurio ancora più grande alla piccola e gli auguro di avere un futuro di gran lunga migliore del nostro...cmq avete il mio totale appoggio sulla libera :D...vedo le endine e viverone poi vi faccio sapere se vengo veniamo da quelle parti ve lo dico una scappata per conoscersi di persona potete anche farla una giornata vi offro l'area pasturata e un pò di carne con buon vino :D

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”