a disposizione 2 settimane a luglio e agosto...
mi sono messa al computer per ore a scegliere dei laghi sia a pago che liberi dove andare a farci queste 2 settimane...
il mio programma sarebbe stato di farci 3-4 giorni in un lago e poi partire verso un'altro, veneto -emilia romagna- marche ...bè insomma girare un pò per i laghetti italiani...
con noi sarebbero venuti anche due ragazzi spinneristi (si dice cosi ?

oltre le tende abbiamo anche il camper, e ho scelto quest'ultimo cosi non c'era da caricare/scaricare la macchina e montare/smontare la tenda...
era già tutto programmato, date , laghi ecc... bisognava solo prenotare...
ma prima era meglio chiedere il parere degli altri partecipanti perchè era una sorpresa per tutti e 3 ...quando l'ho detto a due di spinning ne sono rimasti entusiasti...è piaciuta tantissimo l'idea...
invece l'altro carpista, il mio ragazzo, mi ha detto che è una cagata... perchè "non ci stà tutta la roba sul camper come fai a portare tutte le granaglie e le palline x 2 settimane....?"
gli ho risposto che andando in laghi a pagamento non abbiamo bisogno di cosi tanta roba...al massimo il mais si può prendere sul posto...se no andiamo con il camper e un macchina( tipo la punto van )piena di granaglie palline e fioccato...."
voi cosa ne pensate? è davvero un idea cosi stupida...?
a me piaceva tanto ma quando uno mi risponde cosi , mi vien voglia di prendere il mio lupo e andarmene x i cazzi miei....