3 - se non prendi neanche un pesce torni a casa contento o ti girano ?? a noi carpisti il cappotto insegna più della cattura
e se proprio proprio ne trovi uno difficile .....
4 - la tua morosa ci viene a pesca con te ???

Non posso far altro che condividere in pieno le tue parole, niente è stupido e tutto lo può diventare.gobbonegg ha scritto:Sono le persone che contribuiscono a rendere interessante o stupida una disciplina.Dipende tutto da come lo fai,indipendentemente da che tipo di pesca si faccia
beh questa è la risposta a tutto..gobbonegg ha scritto:Sono le persone che contribuiscono a rendere interessante o stupida una disciplina.Dipende tutto da come lo fai,indipendentemente da che tipo di pesca si faccia
FruLLo_82 ha scritto:Alessio è un filosofo...![]()
se penso che chi è furpo pensa di prendere pesci grossi pescando con un filo che cade dal cielo e parte in superficie da un galleggiante di polistirolo, ma soprattutto di tirarli fuori da laghi selvatici e fiumi con dello 020... mi fa sorridere!
chi critica, non ha mai provato a stare da solo di fronte ad un lago... seduto su una sedia, di fronte a te il tramonto... che finisce nelle piante sull'acqua, tutto è arancione, l'acqua prende 100 colori e riflessi, tu in silenzio ti godi tutto ciò e capisci che prima non lo avevi mai provato... e capisci che sei il solo che in quel momento lo sta vedendo!
se il cappotto lo prendo così lo accetto sempre...
Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti