FabioS ha scritto:furby79 ha scritto:Anche dalle mie parti di tanto in tanto nel laghetto dove effettuo i test sui mix e sulle nuove esche, mi è capitato di notare un rumeno in pesca a caccia di carpe ... ahime

per fini culinari ..... oltretutto questa m###a stava in pesca con l'auto parcheggiata poco dietro su una strada percorribile solo dai mezzi antincendio in cui il transito è proibito agli altri mezzi..... comunque la cosa che mi ha lasciato inorridito è stata la nonchalance con cui rispondeva di li a poco alle guardie del corpo forestale, che sarebbe andato via subito, quando li è stato fatto notare che li non poteva lasciare parcheggiata l'auto ..... ma ora mi chiedo... ma che genere di controllo è

... nessun verbale ... nessun controllo della licenza di pesca ..... nessun rimprovero per la spazzatura lasciata sparsa nella postazione .......

ahimè anche questa è Italia ?!?
Se succedeva a una persona italiana come minimo si beccava sicuramente un verbale che non finiva più e una multa salatissima

purtroppo quello che dite è realtà,,fanno tante norme come non fare la notte li,non buttare piu di tot kg di pastura,ok va bene ma le regole sono fatte per essere rispettate,insomma fai le regole???bene manda qualcuno a controllare che le rispettino!!!!!!!!
Catch and relase..