sicuro al 100% a noi rompono x tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! le guardie sarebbero state da prendere a calci nel culo!! a me l'unica volta che mi hanno fermato, multaaa (ma la colpa era la mia.. avevo la macchina 10 m dopo il cartello divieto di sosta..) 10 METRIFabioS ha scritto:furby79 ha scritto:Anche dalle mie parti di tanto in tanto nel laghetto dove effettuo i test sui mix e sulle nuove esche, mi è capitato di notare un rumeno in pesca a caccia di carpe ... ahimeper fini culinari ..... oltretutto questa m###a stava in pesca con l'auto parcheggiata poco dietro su una strada percorribile solo dai mezzi antincendio in cui il transito è proibito agli altri mezzi..... comunque la cosa che mi ha lasciato inorridito è stata la nonchalance con cui rispondeva di li a poco alle guardie del corpo forestale, che sarebbe andato via subito, quando li è stato fatto notare che li non poteva lasciare parcheggiata l'auto ..... ma ora mi chiedo... ma che genere di controllo è
![]()
... nessun verbale ... nessun controllo della licenza di pesca ..... nessun rimprovero per la spazzatura lasciata sparsa nella postazione .......
ahimè anche questa è Italia ?!?
Se succedeva a una persona italiana come minimo si beccava sicuramente un verbale che non finiva più e una multa salatissima
IN YOUR FACE!!!! ( ALLA FACCIAZZA TUA!!! )
-
blackline
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
Re: IN YOUR FACE!!!! ( ALLA FACCIAZZA TUA!!! )
- andrevale88
- Carpisti Premium

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 02 mag 1988
- Record cappotti: 0
-
W4rlock
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 06 ott 1986
- Record cappotti: 6
purtroppo quello che dite è realtà,,fanno tante norme come non fare la notte li,non buttare piu di tot kg di pastura,ok va bene ma le regole sono fatte per essere rispettate,insomma fai le regole???bene manda qualcuno a controllare che le rispettino!!!!!!!!FabioS ha scritto:furby79 ha scritto:Anche dalle mie parti di tanto in tanto nel laghetto dove effettuo i test sui mix e sulle nuove esche, mi è capitato di notare un rumeno in pesca a caccia di carpe ... ahimeper fini culinari ..... oltretutto questa m###a stava in pesca con l'auto parcheggiata poco dietro su una strada percorribile solo dai mezzi antincendio in cui il transito è proibito agli altri mezzi..... comunque la cosa che mi ha lasciato inorridito è stata la nonchalance con cui rispondeva di li a poco alle guardie del corpo forestale, che sarebbe andato via subito, quando li è stato fatto notare che li non poteva lasciare parcheggiata l'auto ..... ma ora mi chiedo... ma che genere di controllo è
![]()
... nessun verbale ... nessun controllo della licenza di pesca ..... nessun rimprovero per la spazzatura lasciata sparsa nella postazione .......
Se succedeva a una persona italiana come minimo si beccava sicuramente un verbale che non finiva più e una multa salatissima
Catch and relase..
- FabioS
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
W4rlock ha scritto:purtroppo quello che dite è realtà,,fanno tante norme come non fare la notte li,non buttare piu di tot kg di pastura,ok va bene ma le regole sono fatte per essere rispettate,insomma fai le regole???bene manda qualcuno a controllare che le rispettino!!!!!!!!FabioS ha scritto:furby79 ha scritto:Anche dalle mie parti di tanto in tanto nel laghetto dove effettuo i test sui mix e sulle nuove esche, mi è capitato di notare un rumeno in pesca a caccia di carpe ... ahimeper fini culinari ..... oltretutto questa m###a stava in pesca con l'auto parcheggiata poco dietro su una strada percorribile solo dai mezzi antincendio in cui il transito è proibito agli altri mezzi..... comunque la cosa che mi ha lasciato inorridito è stata la nonchalance con cui rispondeva di li a poco alle guardie del corpo forestale, che sarebbe andato via subito, quando li è stato fatto notare che li non poteva lasciare parcheggiata l'auto ..... ma ora mi chiedo... ma che genere di controllo è
![]()
A patto che chi deve controllare sia imparziale con tutti e soprattutto che non abbia paura di fare il proprio lavoro....

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- furby79
- Carpista Super

- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
Pensate che in quell'occasione non sono nemmeno scesi dal fuoristradaFabioS ha scritto:W4rlock ha scritto:purtroppo quello che dite è realtà,,fanno tante norme come non fare la notte li,non buttare piu di tot kg di pastura,ok va bene ma le regole sono fatte per essere rispettate,insomma fai le regole???bene manda qualcuno a controllare che le rispettino!!!!!!!!FabioS ha scritto:furby79 ha scritto:Anche dalle mie parti di tanto in tanto nel laghetto dove effettuo i test sui mix e sulle nuove esche, mi è capitato di notare un rumeno in pesca a caccia di carpe ... ahimeper fini culinari ..... oltretutto questa m###a stava in pesca con l'auto parcheggiata poco dietro su una strada percorribile solo dai mezzi antincendio in cui il transito è proibito agli altri mezzi..... comunque la cosa che mi ha lasciato inorridito è stata la nonchalance con cui rispondeva di li a poco alle guardie del corpo forestale, che sarebbe andato via subito, quando li è stato fatto notare che li non poteva lasciare parcheggiata l'auto ..... ma ora mi chiedo... ma che genere di controllo è
![]()
A patto che chi deve controllare sia imparziale con tutti e soprattutto che non abbia paura di fare il proprio lavoro....
NO al Fly Carp
-
fruska89
- Carpisti Premium

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 02 mar 1989
- Record cappotti: 9
IDOLO! NON DICO ALTRO! 
- Salvatore
- Moderatore Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Attento, scrivere in maiuscolo significa urlare....fruska89 ha scritto:IDOLO! NON DICO ALTRO!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Michele Trevisani
- Carpisti Premium

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 lug 1987
- Record cappotti: 4
Bravo complimenti LIBERTA!!!
penso , anzi lo so per certo che è stata una soddisfazione a dir poco eccezzionale...
Never Surrender

-
fruska89
- Carpisti Premium

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 02 mar 1989
- Record cappotti: 9
Lo so, infatti volevo proprio urlare!!! XDSalvatore ha scritto:Attento, scrivere in maiuscolo significa urlare....fruska89 ha scritto:IDOLO! NON DICO ALTRO!
- boilesafragola
- Carpisti Esperti

- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
quotoFabioS ha scritto:W4rlock ha scritto:purtroppo quello che dite è realtà,,fanno tante norme come non fare la notte li,non buttare piu di tot kg di pastura,ok va bene ma le regole sono fatte per essere rispettate,insomma fai le regole???bene manda qualcuno a controllare che le rispettino!!!!!!!!FabioS ha scritto:furby79 ha scritto:Anche dalle mie parti di tanto in tanto nel laghetto dove effettuo i test sui mix e sulle nuove esche, mi è capitato di notare un rumeno in pesca a caccia di carpe ... ahimeper fini culinari ..... oltretutto questa m###a stava in pesca con l'auto parcheggiata poco dietro su una strada percorribile solo dai mezzi antincendio in cui il transito è proibito agli altri mezzi..... comunque la cosa che mi ha lasciato inorridito è stata la nonchalance con cui rispondeva di li a poco alle guardie del corpo forestale, che sarebbe andato via subito, quando li è stato fatto notare che li non poteva lasciare parcheggiata l'auto ..... ma ora mi chiedo... ma che genere di controllo è
![]()
Neversleep!!!!!!!!