ciao carpari
il laghetto è un vero spettacolo, una vecchia cava dalle profondità notevoli (fino a 13/14m), ricco di vegetazione e qualche nascondiglio per le nostre amiche baffute..
pesce in abbondanza che salta spesso in superficie a confermarne la presenza... la big (non esce da più di un anno) è una 24kg e la media del pescato è sui 10kg..
il prezzo è 10€ al giorno, circa.. scende se si fanno più giorni e Loris, il proprietario, è una persona gentilissima e super disponibile.. siamo arrivati il Sabato sera, verso le 22 e ci ha aspettato per accoglierci, mostrarci le postazioni e darci qualche dritta.. il ristorante sembra davvero invitate e da quello che ho sentito si mangia molto bene..
altro? ci sono circa 8/9 postazioni che sarebbe meglio prenotare con anticipo qualora si voglia essere sicuri di avere il posto per piazzare attrezzatura e tenda

il tutto molto comodo data la possibilità di raggiungere le postazioni in auto, scaricare e poi riportarle al parcheggio...
non è un lago facile, serve la giusta attrezzatura, una buona capacità nella pasturazione e nell'analisi del fondale che è ricco di erbai e zone molli..