accidenti CHE FORTUNA.....furby79 ha scritto:Inverno? Cos'è l'inverno?.... bhe da questo punto di vista mi ritengo fortunato a vivere qui in Sardegna, il clima è mite e solo nelle notti più fredde la temperatura dell'aria va sotto lo zero,i laghi anche se piccoli non gelano mai, la pioggia mi fa compagnia e quindi come potrei non andare a pescare?
![]()
Al massimo anzichè andare a pesca tutti i fine settimana o fare sessioni di tre quattro giorni, andrò a ridurre l'intensità... un'uscita a carpe e una a surf, un'uscita a carpe e una a surf, un'uscita a carpe e una a surf, gnam che buone le spigole e i saraghi
inverno
- LT [Large Tail]
- Carpisti Premium

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 08 lug 1966
- Record cappotti: 0
Re: inverno
- SEAT88
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 04 feb 1988
- Record cappotti: 3
Mi associo!! snif snif!!!ciandy ha scritto:mi sa che mi toccherà darvi ragionemurdok ha scritto: "Partecipa anche tu alla campagna contro l'abbandono delle canne al chiodo"
![]()
![]()
Al Biiiipppppp Scatenate l'inferno!!!!!!!!!
- Ritchie
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Faccio le boilies per tutto l'anno.... è anche un consiglio che dò a tutti, quando si riapre la stagione i tempi sono quelli che sono e spesso per avere le boilies pronte isogna partire in anticipo; meglio avere già tutto nel congelatre e pensare solo a pescare 
nous sommes du soleil
- Simo90
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 15 feb 1990
- Record cappotti: 4
Ragazzi x me oggi super cappottone... Niente di niente neanche una partenza... Le ho provate tte, pellets, pop-up, boilies, granaglie... Ecc ecc... Ognu tipo di innesco ma niente... Mi sorge una domanda, in questo periodo prendere carpe è questione di culo o bravura?
FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----
-
nicolajames
- Carpisti Premium

- Regione: Molise
- data di nascita:: 01 ott 1992
effettivamente pensandoci hai ragione..comunque la pesca non è qualcosa che si può lasciare,naaaa forse di questo periodo si cambiano solo i tipi di pesca da praticare oppure se si ha la voglia si pesca solo in mattinata 
-
aneste24
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
ambedueSimo90 ha scritto:Ragazzi x me oggi super cappottone... Niente di niente neanche una partenza... Le ho provate tte, pellets, pop-up, boilies, granaglie... Ecc ecc... Ognu tipo di innesco ma niente... Mi sorge una domanda, in questo periodo prendere carpe è questione di culo o bravura?
- Pyah
- Carpista Super

- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
Pensa che io ho pasturato un posto per un mese.. POi ci sono andato e ... Neanche l'ombra di un pesce....
Andrea Piacentini
- angelo
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
stessa cosa faccio io, meglio non farsi trovare impreparatiRitchie ha scritto:Faccio le boilies per tutto l'anno.... è anche un consiglio che dò a tutti, quando si riapre la stagione i tempi sono quelli che sono e spesso per avere le boilies pronte isogna partire in anticipo; meglio avere già tutto nel congelatre e pensare solo a pescare

Red Angel bait Official Tester
- pira
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 17 set 1992
- Record cappotti: 2
io non ce la faccio a staccare completamente..qualche sessione da 3, 4 o 5 giorni ogni tanto la faccio anche se le probabilità di cattura si riducono notevolmente..poi mi dedico allla trota lago e soprattutto sperimento palline x il prossimo anno e preparo montature..tante montature
- Simo90
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 15 feb 1990
- Record cappotti: 4
Quoto pira, la passione è tanta che il freddo nn lo sento neanche... Ci son dei posti dove magari le carpe mangiano di piu? Qndi qualke possibilita in piu? Dovrei fare un'altra sessione di pesca e se qualcuno è stato di recente al lago verde o riserve in zona puo dirmi dove mangiamo almeno un po di piu?
FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----
- andrevale88
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 02 mag 1988
spettacolare il carpfishing d'inverno!!!paesaggi particolari, ghiaccio sulle canne ecc. ecc...sinceramente non so se andrò o meno a fare sessioni di più giorni ma sicuramente se mi capita l'occasione non ci penso su 2 volte!!!e poi volete mettere una foto con la neve di sfondo???SPETTACOLO!!e grappa a gogo!!

-
ciandy
- Carpista Super

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
bisogna prender il pescetto prima peròandrevale88 ha scritto:e poi volete mettere una foto con la neve di sfondo???SPETTACOLO!!
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- andrevale88
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 02 mag 1988
quello di sicurociandy ha scritto:bisogna prender il pescetto prima peròandrevale88 ha scritto:e poi volete mettere una foto con la neve di sfondo???SPETTACOLO!!
- pablos71
- Carpisti Premium

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 dic 1971
io pesco anche d'inverno notte o giorno avendo la fortuna di avere una cava di grandi dimensoni vicino a casa me la pasturo a piacere e con continuita' cosi' le carpe non si addormentano troppo.
l'importante comunque per pescare d'inverno e' essere attrezzati a dovere ricoedatevi la salute prima di tutto!!!!!!!
l'importante comunque per pescare d'inverno e' essere attrezzati a dovere ricoedatevi la salute prima di tutto!!!!!!!
cfi torino nord ovest 146