Ok, allora diventa una cosa fattibile se hai un'amico che te li fa... Spero per te che tutto vada a buon fineLucianoC ha scritto:per tornirli non ci sono problemi, approfitto di un'amicoPizza93 ha scritto:Più che per il fatto che sono duri, è che mi sa che qui ritorniamo al discorso di prima... Fare tornire due dischetti magnetici minuscoli per farli diventare ancora più minuscoli ti costi talmente tanto che non ne vale nemmeno la pena...LucianoC ha scritto:ok, vi aggiornotrovati due cilindretti magnetici, ma sono da 5mm... devo vedere se riesco a farli tornire... anche se credo sia dura perche' i magneti non sono duri come i metalli... vediamo un po'....
Questa è la mia idea, spero per te che ti prendano poco poco così da non dover ricomprare l'avvisatorela mia paura e' che si spezzeranno durante la tornitura perche' non abbastanza resistenti...
ricambi FOX
- Pizza93
- Carpisti Esperti

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 feb 1993
- Record cappotti: 1
Re: ricambi FOX
- LucianoC
- Carpisti Premium

- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 08 ago 1970
- Record cappotti: 0
oggi il mio amico era incasinato e non abbiamo potuto lavorare sui magneti,
ma... un'altro amico mi ha dato un'avvisatore nash hooligan rotto, aperto e.. sorpresa, la 'rotellina' con i magneti e' quasi perfetta, una leggera scartavetrata ai due lati, e l'avvisatore funziona come prima
comunque non ho intenzione di mollare la storia dei magneti, appena riesco a farmeli tornire vi do' news 
- SEAT88
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 04 feb 1988
- Record cappotti: 3
Bene sono contento che hai risolto!!!Si continua con la strada della tornitura che se riesce almeno ne hai un pò di scorta!!!!! 
Al Biiiipppppp Scatenate l'inferno!!!!!!!!!
- LucianoC
- Carpisti Premium

oggi me ne sono andato a pesca a Campotosto (AQ), anche la prova 'sul campo' e' andata bene, direi sensore perfettamente recuperato
La giornata sarebbe stata bellissima, se non fosse che ho rimediato un micidiale

- SEAT88
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 04 feb 1988
- Record cappotti: 3
Cappero!!! Dai è colpa dell'avisatore sistemato deve fare un pò di rodaggio prima di suonare!!! ah ah 
Al Biiiipppppp Scatenate l'inferno!!!!!!!!!
- LucianoC
- Carpisti Premium

fosse stato quello il problemaSEAT88 ha scritto:Cappero!!! Dai è colpa dell'avisatore sistemato deve fare un pò di rodaggio prima di suonare!!! ah ah
- GIANLUCA80
- Carpisti Premium

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1980
- Record cappotti: 7
SEAT88 ha scritto:Come resistenza secondo me non dovrestiavere troppi problemi!!! Dai speriamo![]()
![]()