consigli per lago mandarino
-
- Carpista
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 30 ago 1976
- Record cappotti: 6
consigli per lago mandarino
ciao a tutti,il 15/16/17 ottobre sarò al lago mandarino,chi di voi è gia stato a queste poste(poste 15/16/17)?consigli per come pescare?che tipo di palline e di pastura?grazie a tutti 

- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
Re: consigli per lago mandarino
Ottima scelta andare al Mandarino.
Max è un grande.
io sono stato alla 19 (vedi mio report in apposita sede) cmq abbiamo usato hair rig classici, qualche d-rig e... basta! tutto molto semplice
innescato palline al pistacchio a omino di neve con una pop up al pistacchio o ammezzate (mezza pallina affondante e mezza pop up), staccate pochi centimetri dal fondo.
ad ogni rilancio fiondavamo una manciata di palline al pistacchio nella zona dell'innesco.
ci sono molte secche, per noi è stato molto redditizio pescare agli estremi di un "canale" tra due secche.
Plumbing preventivo per capire dove lanciare è consigliato, cmq Max è una cartina vivente e ti può indicare con molta precisione le caratteristiche del fondale.

Max è un grande.
io sono stato alla 19 (vedi mio report in apposita sede) cmq abbiamo usato hair rig classici, qualche d-rig e... basta! tutto molto semplice

innescato palline al pistacchio a omino di neve con una pop up al pistacchio o ammezzate (mezza pallina affondante e mezza pop up), staccate pochi centimetri dal fondo.
ad ogni rilancio fiondavamo una manciata di palline al pistacchio nella zona dell'innesco.
ci sono molte secche, per noi è stato molto redditizio pescare agli estremi di un "canale" tra due secche.
Plumbing preventivo per capire dove lanciare è consigliato, cmq Max è una cartina vivente e ti può indicare con molta precisione le caratteristiche del fondale.

Fabio Cassani

- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: consigli per lago mandarino

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Consigli Pod e Segnalatori
da CapottoMaNonMollo » 16/09/2024, 23:29 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 977 Visite
-
Ultimo messaggio da CapottoMaNonMollo
27/09/2024, 0:54
-
-
- 0 Risposte
- 7850 Visite
-
Ultimo messaggio da Sabo
18/10/2022, 17:27
-