Invidia a bordo-lago

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
bosicristian
Carpista
Carpista
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 25 dic 1978
Record cappotti: 4

Invidia a bordo-lago

Messaggio da bosicristian » 01/09/2010, 20:28

Finalmente arriva il giorno fissato per una mini sessione in un laghetto abbandonato adiacente a casa mia e con all'interno carpe gigantesche, pesci-gatto da 7-8 kg e temoli russi !!!!!
Dopo un giro preventivo del lago in cerca del post migliore decidiamo di pescare in una zona fantastica dove qualcuno prima di noi (e armato di zappa) ha provveduto allo scavo di una bella zona di guadinaggio.
Io e il mio compagno di pesca cerchiamo di posizionarci in modo da non ledere nessun'altro pescatore, vado addirittura ad accordarmi con un gruppo di anziani posizionati sulla sponda opposta che si stavano lamentando per i vari cappotti subiti e torno in postazione.
Pasturazione con 4 - 5 boilies alla vaniglia e via che si parte..... 10 minuti ..... prima partenza !!!! Un gatto e tanti tanti commenti dalla sponda opposta.
Secondo giro, altri 30 minuti circa di attesa (tra varie carpettine catturate a galleggiante scorrevole da me e il mio amico) e arriva una seconda partenza....... Secondo gatto gigantesco ! e i commenti sulla sponda opposta arrivano a farsi insulti.
Rilanciamo, secondo giro di pasturazione con altre 3 - 4 boilies e..............
Sulla sponda opposta arriva un frastuono infernale,i vecchi pescatori "cappottati", autori dei precedenti insulti che con urli invadevano la tranquillità del lago.
Dagli urli si passa all'azione..... pasturazione a granoturco e SASSI nelle adiacenze della mia zona di pesca :28: :28:

Il mio amico è nero dalla rabbia :bur: non sta più nella pelle e lo fermo appena in tempo prima che provi ad uccidere un vecchietto :26:
Tra frastuono, urla, granoturco, sassi nel lago e il mio amico super incavolato............ ecco che ci risiamosibilo.... , un sibilo........è quello del mio avvisatore acustico :20:
Finito il combattimento (il mio con il pesce) porto fuori dal lago, sotto il naso dei linguacciuti male educati e invidiosi vecchietti, una bella carpa da 14 kg :27:
La rabbia per le umiliazioni subite verbalmente e con gesti di disturbo dai vecchietti si trasforma in una gioia immensa per la cattura.
Con il senno del poi mi domando perché deve esserci tra pescatori un'invidia di questo tipo ???
Si potrebbe aprire una sezione..... Atti di disturbo da pescatori invidiosi !
Un saluto e buona giornata a tutti da Cris

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.

Maste
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 15 ago 1993
Record cappotti: 6

Re: Invidia a bordo-lago

Messaggio da Maste » 01/09/2010, 21:20

complimenti per la catura!!!

e quei vecchiacci che non sanno pescare mandateli a battere le strade che gli verrebbe molto meglio che venire a rompere le balle a chi cerca di pescare seriamente!!!! :12:

baù marino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 03 ott 1965
Record cappotti: 0

Messaggio da baù marino » 02/09/2010, 10:15

Mandali a giocare a briscola/bocce :roll: :lol: :lol: ;)
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"(TORO SEDUTO)

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE

NOMADI (AUGUSTO) IL FIUME

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da aneste24 » 02/09/2010, 10:22

:26: 2 calci ne l culo :26:

Complimenti per la cattura!

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 02/09/2010, 10:57

capita capita...eccome se capita!!!!
anche sul fiume mi è capitato di aver uno a quasi 100 mt e questo vedendo che io prendevo e lui no piano piano si avvicinava fino a lanciarmi sopra....e io continuavo a prendere e lui a lasciare giu lenze sul fondo....
alla fine mi ha pure chiesto se gli davo il temolo che stavo rilasciando....ma pensa te!!!!! :shock:
alla fine me ne sono andato perchè non ho volgia di litigare per pescare visto che mi devo rilassare :fischiet2:
però da quante gliene ho mandate minimo gli si sarà rotta la canna in 3 pezzi :lol: :lol:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 02/09/2010, 11:49

Capita si.... ma con la bella carpa gli avete dato il colpo di grazia :lol:
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Messaggio da MEOCARP » 05/09/2010, 20:57

artereosclerosi, grossa piaga della vacchiaia...... bisogna pur capirli..... è vero bisogna aver rispetto per gli anziani, ma quando rompono le scatole, sono i peggiori clienti.....
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

SEAT88
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 04 feb 1988
Record cappotti: 3

Messaggio da SEAT88 » 06/09/2010, 12:25

L'invidia purtroppo è sempre in agguato!! Che tipi!! :bur:
Al Biiiipppppp Scatenate l'inferno!!!!!!!!!

Pizza93
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 28 feb 1993
Record cappotti: 1

Messaggio da Pizza93 » 06/09/2010, 21:55

Diciamo che il tuo carpone gliel'ha proprio sbattuto in **** :D Complimenti comunque...

Per il resto io vedo quando sono tranquillo a trote nel pezzo di lago che mi compete che prendo dentro al branco ed è una trota dietro l'altra e piano piano tutti i vecchi e non che ci sono nel lago mi lanciano sempre più vicino, sempre più vicino fino a quando mi prendono la lenza, mentre io continuo a portare a riva trote su trote, solo che io purtroppo su queste cose non sorvolo proprio, non ci riesco e sclero e tutte quelle che non gli dico è perchè non lo so... Poi tanto se ci incastriamo taglio sempre le lenze degli altri così poi imparano a lanciare dove gli compete ;)

PS: forse mi sono lasciato prendere un po' troppo dal discorso, scusate ;)

bosicristian
Carpista
Carpista
data di nascita:: 25 dic 1978
Record cappotti: 4

Messaggio da bosicristian » 07/09/2010, 1:30

Pizza93: forse mi sono lasciato prendere un po' troppo dal discorso, scusate
Ma che lasciato prendere dal discorso.....è bello fare 2 chiachiere anche a proposito di quello che ci succede durante le sessioni e non solo di lenze madri, finali, boilies e pastura.
Anche perchè le cose più divertenti succedono proprio nel vivo delle nostre battute di pesca e sarebbe un peccato non raccontarle.
Per quanto concerne vecchietti che si avvicinano troppo al mio galleggiante la soluzione giusta si è sempre nascosta dietro allo spinning :fischiet2:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”