Le nostre donne e il carpfishing...

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
dodo
Carpista
Carpista
Regione: Lazio
data di nascita:: 06 gen 1983
Record cappotti: 0

Re: Le nostre donne...

Messaggio da dodo » 26/07/2010, 11:26

montero ha scritto:Eh ragazzi... cercare di fare le nostre donne al carpfishing e veramente un'impresa!!! A me ci sono voluti 4 anni ma alla fine ce l'ho fatta!!!! :8: anzi vi dirò ora è lei che già dal lunedi mi comincia a dire "sabato andiamo a pescare?".

non è sempre cosi... io sono andata a pesca col mio uomo ancora prima di metterci insieme!!!! :)

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 26/07/2010, 18:27

è lei che già dal lunedi mi comincia a dire "sabato andiamo a pescare?".
magari..........io in 30 anni di matrimonio non ci sono ancora riuscito :evil: :evil:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

baù marino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 03 ott 1965
Record cappotti: 0

Messaggio da baù marino » 12/08/2010, 19:43

angelo ha scritto:
è lei che già dal lunedi mi comincia a dire "sabato andiamo a pescare?".
magari..........io in 30 anni di matrimonio non ci sono ancora riuscito :evil: :evil:
Riccattala :D digli,se non vieni almeno una volta,non ti do più il ......... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: oppure mettila ne carp sack :P e la strascini in macchina :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"(TORO SEDUTO)

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE

NOMADI (AUGUSTO) IL FIUME

replicante
Carpista
Carpista
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 gen 1973
Record cappotti: 2
Contatta:

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da replicante » 25/08/2010, 18:21

Il battesimo della mia "amata" sono stati 3 giorni di acqua stile diluvio universale...ma nonostante tutto ama quanto me il carpfishing, tanto che ho dovuto farle il Pod o non mi lasciava recuperare più nemmeno un pesce...ora rulla pure le Boiles... :D

Che culo vero? :fischiet2:
Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 26/08/2010, 9:39

replicante ha scritto:Il battesimo della mia "amata" sono stati 3 giorni di acqua stile diluvio universale...ma nonostante tutto ama quanto me il carpfishing, tanto che ho dovuto farle il Pod o non mi lasciava recuperare più nemmeno un pesce...ora rulla pure le Boiles... :D

Che culo vero? :fischiet2:
che culo si :lol: :lol:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 06/09/2010, 22:43

che culo si.. la mia e venuta 2 volte... la prima l'ho portata in un lago a pago.. tanto per vedere che succedeva.. alla fine era abbastanza contenta di aver passato una bella giornata... la seconda l'ho portata in un lago naturale che conosco bene.. risultato? DOPO 2 ORE SONO DOVUTO ANDARMENE dalla disperazione che le zanzare se la stavano mangiando... figuriamoci se la porto in una di quelle sponde ripide e piene di insetti strani :) ..neanche ci penso a portarla in una giornata fredda o addirittura piovosa..la prossima volta provo a portarla in cava e a chiuderla in tenda.. speriamo :) cmq fortunati voi che non avete di sti problemi.. a me farebbe molto piacere averla con me.. anche se non mi dispiace evere il socio che rutta e scoreggia :D :D

fabea
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 05 lug 1984
Record cappotti: 2

Messaggio da fabea » 10/09/2010, 8:40

La mia ragazza veniva a pescare, come dici tu, solo x stare con me, ma si vedeva che la cosa non la coinvolgeva. Xò ho trovato un trucchetto che l'ha invogliata a prendere la pesca con più entusuasmo :17: . Un giorno ho aspettato che
abboccasse una carpa non troppo grossa, ho preso la canna e da come tirava ho capito che si attestava sui 5 kg. Dopo questa verifica le ho dato in mano la canna. Lei dopo un attimo di smarrimento ha iniziato a lottare col pesce: ha fatto un bel pò di fatica a portarlo a riva, ma proprio per questo si è gustata ancora di più la cattura! Dopo questo episodio il suo rapporto con il carpfishing è cambiato. Ora viene con me molto più volentieri e ci siamo messi d'accordo che ogni tanto (peso del pesce permettendo) sarà lei a riavvolgere il filo. Certo dovrò rinunciare a qualche piccola lotta, ma in compenso avrò un altro tipo di compagnia durante le mie sessioni di pesca e lei sarà più contenta del mio hobby :19: . Ciao a tutti!!!

SEAT88
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 04 feb 1988

Messaggio da SEAT88 » 01/10/2010, 16:36

Io invece sono in fase di pasturazione!!!!!! :ironia: L'ho portata per la prima volta in una cava per una breve sessione!!! Adesso devo farle provare a prendere qualche pesce!!!!! Vi dirò che alla fine si è pure divertita!!! :20:
Al Biiiipppppp Scatenate l'inferno!!!!!!!!!

chiar88
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 11 lug 1988

Messaggio da chiar88 » 04/01/2011, 23:44

io pescavo anche da piccola... col galleggiante e bigattino, niente di che...
e da quando ho scoperto il carpfishing ....non ne posso piu fare a meno
ho già battuto il record del mio moroso :fischiet2:

secondo me, basta che le vostre donne le portate una volta e si appassionano tutte... o quasi ;)

daviders
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 18 feb 1983

Messaggio da daviders » 05/01/2011, 0:28

chiar88 ha scritto:
ho già battuto il record del mio moroso :fischiet2:
:brava: :20:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

gettone
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Messaggio da gettone » 05/01/2011, 1:37

la mia ragazza mi segue sempre quando può..è venuta anche al 4°raduno :pcf: !!mi aiuta a montare la tenda mi passa il filo negli anelli e mi monta il guadino..l'altro giorno mentre facevo i terminali mi ha chiesto se poteva farlo lei e ovviamente gli ho dato tutto il necessario e a parte un problema con i nodi il resto andava bene :D gli è capitato anche di ferrare una carpetta sotto la pioggia(io ero andato a prendere la macchina per andar via)purtroppo gli si è slamata sotto riva :astemm: si rifarà...a me piace tantissimo averla con me e sono contentissimo quando mi dice "quando andiamo a pesca?"...per il mio compleanno mi ha fatto canna e mulinello shimano..e la mia 4° canna è diventata la sua(furba eh? :lol: ) e per natale mi ha regalato il fornelletto per cucinare...mi ritengo molto fortunato ad avere vicino una persona che capisce e condivide la nostra passione :D
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

daviders
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 18 feb 1983

Messaggio da daviders » 05/01/2011, 11:49

gettone ha scritto:la mia ragazza mi segue sempre quando può..è venuta anche al 4°raduno :pcf: !!mi aiuta a montare la tenda mi passa il filo negli anelli e mi monta il guadino..l'altro giorno mentre facevo i terminali mi ha chiesto se poteva farlo lei e ovviamente gli ho dato tutto il necessario e a parte un problema con i nodi il resto andava bene :D gli è capitato anche di ferrare una carpetta sotto la pioggia(io ero andato a prendere la macchina per andar via)purtroppo gli si è slamata sotto riva :astemm: si rifarà...a me piace tantissimo averla con me e sono contentissimo quando mi dice "quando andiamo a pesca?"...per il mio compleanno mi ha fatto canna e mulinello shimano..e la mia 4° canna è diventata la sua(furba eh? :lol: ) e per natale mi ha regalato il fornelletto per cucinare...mi ritengo molto fortunato ad avere vicino una persona che capisce e condivide la nostra passione :D
Beato te :D ....non vale fare i regali cosi' eh ...(scherzo) :lol: :glck:
è bella è bella.... questa è bella...

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 05/01/2011, 13:33

Entro anch'io in questo divertente argomento...
Innanzitutto mi fa piacere vedere che sono in tanti ad avere una compagna che non crea problemi. Io non sono così fortunato...

Con la moglie: rapporto "contrattuale". Per non avere tentazioni di divorzio mi devo accontentare di andare a pesca ogni 2 settimane, con stop invernale da metà Dicembre a fine Febbraio

Con la suocera: rapporto "incomprensione totale". Non capisce non tanto l'andare a pesca, quanto il rilasciare tutto il pescato... questa è una cosa che la fa dubitare della mia sanità mentale. Se poi ci metto in mezzo le notti è meglio che non lo sappia, altrimenti è capace di denunciarmi per abbandono del tetto familiare; capirebbe di più se avessi l'amante. Mi devo inventare ogni volta improbabili trasdferte di lavoro (nel week-end... ;) ).
Però c'è da dire che con lei una bottiglia di mandorlato mette tutto a posto :lol: :wpcf: :mando:
nous sommes du soleil

fruska89
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 02 mar 1989
Record cappotti: 9

Messaggio da fruska89 » 12/01/2011, 17:58

Ritchie ha scritto:Entro anch'io in questo divertente argomento...
Innanzitutto mi fa piacere vedere che sono in tanti ad avere una compagna che non crea problemi. Io non sono così fortunato...

Con la moglie: rapporto "contrattuale". Per non avere tentazioni di divorzio mi devo accontentare di andare a pesca ogni 2 settimane, con stop invernale da metà Dicembre a fine Febbraio

Con la suocera: rapporto "incomprensione totale". Non capisce non tanto l'andare a pesca, quanto il rilasciare tutto il pescato... questa è una cosa che la fa dubitare della mia sanità mentale. Se poi ci metto in mezzo le notti è meglio che non lo sappia, altrimenti è capace di denunciarmi per abbandono del tetto familiare; capirebbe di più se avessi l'amante. Mi devo inventare ogni volta improbabili trasdferte di lavoro (nel week-end... ;) ).
Però c'è da dire che con lei una bottiglia di mandorlato mette tutto a posto :lol: :wpcf: :mando:
Hahahaha geniale! :) Io la porterò vediamo che dice :)

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 feb 1981
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 10/02/2011, 8:47

mmmmm per portavele con voi ditegli testuali parole:

tu:"amore vieni a pesca come "(tremolante a faccia bassa con il terrore che puoi essere fucilato)
lei:" NO!!!!!"(bello secco !!!)
tu"ma dai amore tesoro gioia della mia vita"(il lecchinaggio qua e d'obligo)
lei "mmmmm NO!!!"(un po meno secco ma sempre no)
tu" amore dai appena torniamo ti porto a fare compere in centro"(tu credi che la stai fregando con una caxxata ma......")
lei"?????????????????? mmmmm quasi quasi " (ecco la mente distorta di una donna gia ha un piano ben preciso)
lei" ok ci sto pero mi lasci il bankomat a me le chiavi della macchina e TU VIENI CON ME!"(qua siete fottuti se dite si addio portafoglio se dite no addio pesca)
il cervello di lui dopo la domanda " il singolo neurone ce qualkunoooooooooooooooo"
il cervello di lei dopo la domanda "valanga di neuroni inn festa e vaiiiiiiiiiiiiiii lo fregato di nuovo!!!!!!
lui " ok ci sto "
lei "ok amore andiamo a pesca muhahahahaaaa(risata demoniaca)"
si arriva a pesca tu a pensare a terminali boiles e via dicendo lei pensa a armani-d&G e valentino
classico discorso tra un lui e una lei che vogliono andare a pesca !!!!

a me non va cosi perche anche a lei piace la pesca ma il punto bankomat/compere non so perche ma lo tocco anche io !!!!!!

preso da giuseppe giacobazzi e trasformato per la pesca!!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”