è successo un fattaccio...!!

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Re: è successo un fattaccio...!!

Messaggio da MEOCARP » 16/08/2010, 9:18

discus ha scritto:che pena..... :26: :26: comunque meo si dice parenti serpenti.... no.... l'importantante che hai avuto le palle per scrivere la storia anche se qualche lato un pochino oscuro rimane... comunque il proprietario avrebbe dovuto denuciarli prima.. e gonfiarli poi.... altro che paura di rovinarli... loro non si ponevano il problema di rovinare dei pesci no... o dei laghi.... e allora che problema era a denuciarli....
Se magari mi spieghi questi lati oscuri della vicenda, provero' a spiegarli.
ripeto, io in questa storia non c'entro assolutamente nulla, primo perchè non c'ero, secondo perchè se c'ero non sarebbe mai successo, terzo sono cose che non ho mai fatto e mai faro', chi mi conosce bene puo' testimoniarlo e poi indosso una divisa rispettabile e per la quale per me è una soddisfazione onorarla ogni giorno senza fare cazzate..... ciao ciao

"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

tambufra
Carpista
Carpista
Regione: Veneto
data di nascita:: 12 ott 1976
Record cappotti: 0

Messaggio da tambufra » 16/08/2010, 12:47

io non conoseo le persone e per carità non mi azzardo a giudicarle. Se però ho capito la dinamica dei fatti, mi sa che quì c'era la commissione di un proprietario di altro lago privato per fregare il concorrente...credo che questa cosa si chiara e brutta....figurati cosa succede nelle acque libere.... :oops:

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da MEOCARP » 16/08/2010, 13:15

Diciamo che questa è solo una ipotesi molto molto plausibile. non lo so di certo, ma conoscendo le persone , credo proprio di si....
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

carpeconlecioce
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 20 gen 1978
Record cappotti: 0

Messaggio da carpeconlecioce » 17/08/2010, 9:48

lo conosco purtroppo meocarp è mio fratello paladino della giustizia in tutti i sensi !!!!

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 17/08/2010, 10:32

Dopo essere stato avvisato tempestivamente dai Carpisti PCF presenti durante l'accaduto, in un certo senso mi fa piacere leggere ora il post di MEOCARP e posso comprendere la sua delusione ed amarezza per l'accaduto...
Come già detto da voi, l'accaduto è palesemente contro qualsiasi regola, norma ed etica, e a magior modo contro lo spirito e la filosofia di PCF; anche se portava il cappellino, queste persone non centrano nulla con PCF.
I due ragazzi responsabili dell'accaduto non sono registrati al forum PCF, o se lo sono lo sono in forma anonima e non dichiarata. Ovvio dire che non saranno più ammessi alle iniziative/manifestazioni di PCF.
Anche se questi fatti lasciano rabbia e amaro in bocca, ovviamente, ne MEOCARP ne il Gruppo PCF hanno colpa per l'accaduto, tutta la colpa rimane sui legittimi responsabili.
Ringrazio pubblicamente MEOCARP per il post che ha scritto, questo gli fa onore.
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da MEOCARP » 17/08/2010, 18:10

questo è quello che scrive gobbonegg:
Secondo me il riferimento era a quelli come te che frequentando i laghi a pagamento fomentando questi usi e costumi dettati dal dio denaro
P.S: il materassino ce l'ho ancora

guardate ragazzi che è difficile mantenere la calma quando un utente del forum dice ste stronzare.... abbi un po di maturità nell' affrontare l'argomento senza scadere in polemiche che solo persone del genere possono alzare. bruno angelo ha detto la sua senza scadere in polemica, il suo è un argomento interessante, ma non trovavo solo il nesso con la mia discussione. invece gobbonegg ha preso il lato sbagliato della discussione , non cosnoscendo i miei usi e costumi sulla pesca.... dall'alto della tua esperienza, dicci come la pensi, piuttosto di dire "cavolate"....

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 17/08/2010, 19:09

MEOCARP ha scritto:questo è quello che scrive gobbonegg:
Secondo me il riferimento era a quelli come te che frequentando i laghi a pagamento fomentando questi usi e costumi dettati dal dio denaro
P.S: il materassino ce l'ho ancora

guardate ragazzi che è difficile mantenere la calma quando un utente del forum dice ste stronzare.... abbi un po di maturità nell' affrontare l'argomento senza scadere in polemiche che solo persone del genere possono alzare. bruno angelo ha detto la sua senza scadere in polemica, il suo è un argomento interessante, ma non trovavo solo il nesso con la mia discussione. invece gobbonegg ha preso il lato sbagliato della discussione , non cosnoscendo i miei usi e costumi sulla pesca.... dall'alto della tua esperienza, dicci come la pensi, piuttosto di dire "cavolate"....
Sei tu che su un'altra discussione hai fatto affermazioni sui miei usi e costumi non conoscendoli.Mi spiace ma di laghi a pagamento e carpe volanti di esperienza ne ho poca.comunque fine della polemica(se vuoi continuare mandami mp).Buon compleanno

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da MEOCARP » 17/08/2010, 19:25

Credo che sia la prima volta che interloquisco con te, quindi magari faresti bene a vedere le discussioni che hai avuto con qualcuno, che di sicuro non sono io.... o per lo meno non ricordo... nel caso poi ti avessi detto qualcosa in quanto al materassino, dipende , se non lo avevi e vuoi essere un buona carpista, credo di aver fatto bene, poi il resto non mi interessa, a te le valutazioni su chi segue il dio denaro... cmq ti mando un mp

gobbonegg
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 17/08/2010, 19:34

MEOCARP ha scritto:Credo che sia la prima volta che interloquisco con te, quindi magari faresti bene a vedere le discussioni che hai avuto con qualcuno, che di sicuro non sono io.... o per lo meno non ricordo... nel caso poi ti avessi detto qualcosa in quanto al materassino, dipende , se non lo avevi e vuoi essere un buona carpista, credo di aver fatto bene, poi il resto non mi interessa, a te le valutazioni su chi segue il dio denaro... cmq ti mando un mp
Ecco vedi che inizi a ricordare! aspetto l'mp.

marcoblu
Amministratore
Amministratore
data di nascita:: 25 giu 1980
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 17/08/2010, 19:39

:off:
Ragazzi chiaritevi via MP e rientriamo in argomento.
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

discus
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Messaggio da discus » 18/08/2010, 22:25

non parlavo di te ci mancherebbe altro... mi riferivo solo al tempo... che ci avete messo a denuciare questa cosa gravissima e al fatto... ma è solo la mia mera idea... e non ci devi fare caso... che il tuo socio purtroppo era ben cosciente che traffici faceva suo cugino e quindi era da denuciare a qualche sede del cfi... ma ti ripeto... e solo la mia idea... e quindi non ci fare caso.. ok... ciao

Max74
Collaboratore
Collaboratore
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Messaggio da Max74 » 20/08/2010, 9:55

Leggo solo ora questo spiacevole inconveniente..

Apprezzo e stimo MEO per la sua puntualità nell'esplicare i fatti, per la sua presa di posizione e per la correttezza dimostrata..

Per il fatto del cappellino PCF è palese che queste persone non sono minimamente coerenti con i principi che la nostra comunità dichiara ed appoggia da sempre...speriamo che in futuro ognun o di noi, quando indossa il marchio PCF rifletta almeno un minuto prima di agire in modo scorretto...e questo non perchè danneggia PCF,ma perchè danneggia se stesso e tutto il mondo del carpfishing...

Avanti così ragazzi....non dobbiamo avere paura di dire la verità, di denunciare chi si comporta da deliquente....perchè è solo così che si possono affrontare i problemi e trovare delle soluzioni.

:wpcf:
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO

www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da MEOCARP » 21/08/2010, 13:12

discus ha scritto:non parlavo di te ci mancherebbe altro... mi riferivo solo al tempo... che ci avete messo a denuciare questa cosa gravissima e al fatto... ma è solo la mia mera idea... e non ci devi fare caso... che il tuo socio purtroppo era ben cosciente che traffici faceva suo cugino e quindi era da denuciare a qualche sede del cfi... ma ti ripeto... e solo la mia idea... e quindi non ci fare caso.. ok... ciao
avevo capito male discus, scusami, poi ogni opinione è rispettabilissima. del fatto del mio socio hai ragione, ma non potevo costringere nessuno....

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 21/08/2010, 14:00

Ho letto tutto più volte attentamente, Meo è una persona correttissima, lo abbiamo visto tutti noi che lo abbiamo conosciuto al raduno e sapendo quindi della sua correttezza e lealtà possiamo davvero credere a tutto.
Sono sicuro che quando ha scritto il primo era pieno di rabbia e sconforto.
Meo, non posso altro che dirti che sei stato correttissimo nei confronti di noi, sei da ammirare.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

carpix
Carpista
Carpista
Regione: Campania
data di nascita:: 30 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da carpix » 22/08/2010, 11:28

bhe che dire come diciamo a caserta sit dei zuzzusi ,
sto pensando seriamente di smettere per colpa di questi truffaldini.

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”