Il primo capotto

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
reddragon33
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 04 nov 1976
Record cappotti: 0

Il primo capotto

Messaggio da reddragon33 » 16/07/2010, 17:12

ciao a tutti finalmente mercoledi sono andato nel bellissimo lago di acquapartita lontano dal solito posto e ormai conosciuto lago dove vado sempre,dopo tanto tempo e voglia di andare simo andati ma aimè ho visto solo due partenze e non sono riuscito a tirarla fuori dal lago perchè con le mani reggevo solo la canna e il mulinello andava di frizione e quando sono stato li per aiutarmi con il mulinello si è slamata per ben 2 volte però mi è è rimasto il sogno di quel peso nelle mani ed è bello poter sognare... :heng:

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: Il primo capotto

Messaggio da aneste24 » 17/07/2010, 13:42

Ti ho spostato qui ;)

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Il primo capotto

Messaggio da Ritchie » 17/07/2010, 15:07

reddragon33 ha scritto:ciao a tutti finalmente mercoledi sono andato nel bellissimo lago di acquapartita lontano dal solito posto e ormai conosciuto lago dove vado sempre,dopo tanto tempo e voglia di andare simo andati ma aimè ho visto solo due partenze e non sono riuscito a tirarla fuori dal lago perchè con le mani reggevo solo la canna e il mulinello andava di frizione e quando sono stato li per aiutarmi con il mulinello si è slamata per ben 2 volte però mi è è rimasto il sogno di quel peso nelle mani ed è bello poter sognare... :heng:
ciao! E' strano.... ci sono stato 2 volte un anno fa ed erano partenze a ripetizione, carpe (non molto grosse) e storioni. Dove hai pescato? Noi stavamo a ridosso del pontiletto che vedi appena arrivi, sulla sinistra, facendo molto marginal; alcune partenze erano a non più di 1 metro da riva. Mi è stato detto che la zona intorno all'isola è molto più difficile, anche se forse la taglia aumenta...
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”