Il primo capotto
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 nov 1976
- Record cappotti: 0
Il primo capotto
ciao a tutti finalmente mercoledi sono andato nel bellissimo lago di acquapartita lontano dal solito posto e ormai conosciuto lago dove vado sempre,dopo tanto tempo e voglia di andare simo andati ma aimè ho visto solo due partenze e non sono riuscito a tirarla fuori dal lago perchè con le mani reggevo solo la canna e il mulinello andava di frizione e quando sono stato li per aiutarmi con il mulinello si è slamata per ben 2 volte però mi è è rimasto il sogno di quel peso nelle mani ed è bello poter sognare... 

-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Re: Il primo capotto
Ti ho spostato qui 

- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Re: Il primo capotto
ciao! E' strano.... ci sono stato 2 volte un anno fa ed erano partenze a ripetizione, carpe (non molto grosse) e storioni. Dove hai pescato? Noi stavamo a ridosso del pontiletto che vedi appena arrivi, sulla sinistra, facendo molto marginal; alcune partenze erano a non più di 1 metro da riva. Mi è stato detto che la zona intorno all'isola è molto più difficile, anche se forse la taglia aumenta...reddragon33 ha scritto:ciao a tutti finalmente mercoledi sono andato nel bellissimo lago di acquapartita lontano dal solito posto e ormai conosciuto lago dove vado sempre,dopo tanto tempo e voglia di andare simo andati ma aimè ho visto solo due partenze e non sono riuscito a tirarla fuori dal lago perchè con le mani reggevo solo la canna e il mulinello andava di frizione e quando sono stato li per aiutarmi con il mulinello si è slamata per ben 2 volte però mi è è rimasto il sogno di quel peso nelle mani ed è bello poter sognare...

nous sommes du soleil