Grazie!!!

cercavo dei video di pesca didattici, di carp-fishing, siluro, spinning, ledgering...un pò di tutto. Su youtube purtroppo ci sono solo video che durano pochissimo e quasi tutti amatoriali. Per esempio, mi interesserebbero le VHS e i dvd che sono usciti per i giornali o che escono attualmente con le riviste insommaMaste ha scritto:di che genere????
se vai su you tube ne vedi un pò di tutti i tipi, persone che fanno boiles, battute di pesca, gente che tira su delle carpe.....
c'è di tutto e di più....
io ho trovato olo l'abc del carpfishing...luca72 ha scritto:Su emule trovi quello che cerchi
Saranno una parte di un video,penso che non siano completiSka ha scritto:come detto sopra, c'è un sacco di roba su youtube
mezza verità, se ti scarichi per esempio la serie di video, quindi parte 1 di 4, 2 di 4, 3 di 4 e poi l'ultima avrai il video completo per esempio della korda ... spesso sono fatti in sei parti, io ho circa 2 gb di video di carpfishing sul mio pc, se sapessi come mettere a disposizione tutto lo farei volentieri ...luca72 ha scritto:Saranno una parte di un video,penso che non siano completiSka ha scritto:come detto sopra, c'è un sacco di roba su youtube
Quelli postati sono 22.5 gb senza contare i torrentSka ha scritto:
mezza verità, se ti scarichi per esempio la serie di video, quindi parte 1 di 4, 2 di 4, 3 di 4 e poi l'ultima avrai il video completo per esempio della korda ... spesso sono fatti in sei parti, io ho circa 2 gb di video di carpfishing sul mio pc, se sapessi come mettere a disposizione tutto lo farei volentieri ...
ok, io li ho in formato divxluca72 ha scritto:Quelli postati sono 22.5 gb senza contare i torrentSka ha scritto:
mezza verità, se ti scarichi per esempio la serie di video, quindi parte 1 di 4, 2 di 4, 3 di 4 e poi l'ultima avrai il video completo per esempio della korda ... spesso sono fatti in sei parti, io ho circa 2 gb di video di carpfishing sul mio pc, se sapessi come mettere a disposizione tutto lo farei volentieri ...
si, dovrei fare tutte cartelle da 200mb ... sarebbe una storia infinita ...Hellrob ha scritto:io ho il mac e emule non mi va. Tra l'altro con fastweb mi tocca usare l'adunanza, ma non scarica nulla...si connette ma non scarica...è una causa persa!
per condividere dovresti registrari a megaupload e caricare i file lì. è gratis.
Comunque grazie!
Ska ha scritto:si, dovrei fare tutte cartelle da 200mb ... sarebbe una storia infinita ...Hellrob ha scritto:io ho il mac e emule non mi va. Tra l'altro con fastweb mi tocca usare l'adunanza, ma non scarica nulla...si connette ma non scarica...è una causa persa!
per condividere dovresti registrari a megaupload e caricare i file lì. è gratis.
Comunque grazie!
ora vedo con marcoblu cosa riesco a fare ...
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti