Dopo settimane che non pesco riesco a liberarmi x 1 giorno intero,cosi' decido Mercoledi 2 Giugno di passare una bella giornata a pesca al Lago Gabbiano ,immaginandomi l'affluenza di persone opto x una sessione con 2 canne con galleggiante a storioni ,arrivo alle 7 e come immaginato era zeppo di gente mi sistemo in uno dei pochi posti liberi ed vicino ho un carpista con 3 canne sul pod + 1 a circa 10 mt di distanza ,senonche ad un certo punto sono arrivati 4 ragazzi che vedendo lo spazio x tutti gli hanno chiesto se poteva togliere solo la canna distante e questo ha iniziato ad incazzarsi dicendo che era dalle una del giorno prima che c'era ,che aveva pasturato e che non gli rompessero le scatole ,hanno chiamato il gestore e lui l'ha fatta togliere , questo ha iniziato a brontolare che non l'agganciassero xkè sennò avrebbe buttato dentro il lago qualcuno.
MORALE . Io dopo tutto questo parlare di rispetto degli altri pescatori e di etica mi sono vergognato x tutti noi perchè per poche persone ignoranti e sbruffone ne va' di mezzo tutto il movimento dei carpisti .
CHE NE PENSATE ????
CHI LA DURA LA VINCE