BUONSENSO ED ETICA,SOLO BELLE PAROLE??

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
jack
Carpista
Carpista
Regione: Toscana
data di nascita:: 07 set 1967
Record cappotti: 6

BUONSENSO ED ETICA,SOLO BELLE PAROLE??

Messaggio da jack » 04/06/2010, 17:38

:20: :20: Dopo settimane che non pesco riesco a liberarmi x 1 giorno intero,cosi' decido Mercoledi 2 Giugno di passare una bella giornata a pesca al Lago Gabbiano ,immaginandomi l'affluenza di persone opto x una sessione con 2 canne con galleggiante a storioni ,arrivo alle 7 e come immaginato era zeppo di gente mi sistemo in uno dei pochi posti liberi ed vicino ho un carpista con 3 canne sul pod + 1 a circa 10 mt di distanza ,senonche ad un certo punto sono arrivati 4 ragazzi che vedendo lo spazio x tutti gli hanno chiesto se poteva togliere solo la canna distante e questo ha iniziato ad incazzarsi dicendo che era dalle una del giorno prima che c'era ,che aveva pasturato e che non gli rompessero le scatole ,hanno chiamato il gestore e lui l'ha fatta togliere , questo ha iniziato a brontolare che non l'agganciassero xkè sennò avrebbe buttato dentro il lago qualcuno.
MORALE . Io dopo tutto questo parlare di rispetto degli altri pescatori e di etica mi sono vergognato x tutti noi perchè per poche persone ignoranti e sbruffone ne va' di mezzo tutto il movimento dei carpisti .

CHE NE PENSATE ????

CHI LA DURA LA VINCE :pesca:

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Re: BUONSENSO ED ETICA,SOLO BELLE PAROLE??

Messaggio da MEOCARP » 06/06/2010, 8:38

io penso che purtroppo hai ragione. queste sono persone che si commentano da sole. spero sempre di non averci mai a che fare, ma purtroppo capita ogni tanto. ma si tende a generalizzare, e quindi, come dici tu, per colpa di qualcuno ci vanno di mezzo tutti..... la maleducazione e l' ignoranza non hanno limite jack :25:
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

Guarno
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 20 ago 1986
Record cappotti: 2

Messaggio da Guarno » 06/06/2010, 13:54

Purtroppo c'è gente di ogni tipo, queste persone secondo me non sono neanche da considerarsi carpisti, ma bensì maleducati con l'attrezzatura da carpfishing, non dimentichiamoci che il fatto di potersi chiamare "carpista" passa anche dal rispetto per gli altri pescatori o fruitori dello specchi d'acqua, però purtroppo molta gente questo fa finta di non saperlo e per colpa loro passa in cattiva luce un'intera categoria. Poi un'ultima cosa, e quì potrei risultare cattivo, ma mi piacerebbe trovare un vicino di pesca così maleducato in modo da vedere alla fine chi dei due fa il bagno.. :26:

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Messaggio da MEOCARP » 06/06/2010, 14:05

Non sei cattivo, istintivamente verrebbe a tutti di fargli fare un bel bagno. ma poi si passa dalla parte del torto. queste sono persone che si cuociono con la loro acqua come il polipo..... l' indifferenza fa incazzare più che un bel bagno....
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 07/06/2010, 17:55

Guarno ha scritto:Purtroppo c'è gente di ogni tipo, queste persone secondo me non sono neanche da considerarsi carpisti, ma bensì maleducati con l'attrezzatura da carpfishing, non dimentichiamoci che il fatto di potersi chiamare "carpista" passa anche dal rispetto per gli altri pescatori o fruitori dello specchi d'acqua, però purtroppo molta gente questo fa finta di non saperlo e per colpa loro passa in cattiva luce un'intera categoria. Poi un'ultima cosa, e quì potrei risultare cattivo, ma mi piacerebbe trovare un vicino di pesca così maleducato in modo da vedere alla fine chi dei due fa il bagno.. :26:

parole sante!!!!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da aneste24 » 07/06/2010, 18:43

Guarno ha scritto:Purtroppo c'è gente di ogni tipo, queste persone secondo me non sono neanche da considerarsi carpisti, ma bensì maleducati con l'attrezzatura da carpfishing, non dimentichiamoci che il fatto di potersi chiamare "carpista" passa anche dal rispetto per gli altri pescatori o fruitori dello specchi d'acqua, però purtroppo molta gente questo fa finta di non saperlo e per colpa loro passa in cattiva luce un'intera categoria. Poi un'ultima cosa, e quì potrei risultare cattivo, ma mi piacerebbe trovare un vicino di pesca così maleducato in modo da vedere alla fine chi dei due fa il bagno.. :26:

:10: :10: :10:

Ska
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 07/06/2010, 20:20

vi quoto tutti ...
cmq sia, la penso come Guarno, e pure io nn vedo l'ora di farmi una pescata a fianco di uno cosi, ma a dire il vero ci ero quasi riuscito una volta, magari Max se lo ricorda :fischiet2:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”