Le nostre donne e il carpfishing...

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 181
Iscritto il: 24/02/2010, 17:41
Regione: Toscana
Località: Massa
sesso: M
data di nascita:: 10 lug 1985
Record cappotti: 3

Re: Le nostre donne...

Messaggio da montero » 24/04/2010, 14:04

dnacarp ha scritto:complimenti

la mia dipende da come gli piglia ci sono periodi che nn vede l'ora di andare a pescare e periodi che gli vengono le crisi !!!!


p.s. per la cronaca come avevo preventivato ho dovuto fare 125KM per andare a mangiare na pizza!!!!
ahahahaha!!! :8: visto che sei di livorno ti facevo venire qui a massa, risparmiavi strada e ti facevo mangiare una pizza da antolog :21: ia!!!


MEMENTO AUDER SEMPER!!!

Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Le nostre donne...

Messaggio da dnacarp » 24/04/2010, 14:16

a saperlo avrei risparmiato strada :lol: :lol: :lol: sono andato sbattere a firenze precisamente da "vera pizza napoletana"........ il pizzaiolo parlava arabo ti ho detto tutto.....

pero che ci vuoi fa cosa nn si fa per la donna amata!!!!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

diego.carpa

Re: Le nostre donne...

Messaggio da diego.carpa » 26/04/2010, 14:50

io non riesco a portare mia moglie a pesca,a lei non piace,pero' quando sono in zona mi viene a trovare e mi porta i viveri e il mio piccolo bimbo,cosi in un lampo la mia postazione diventa una discoteca,perche' mio figlio incomincia a toccare tutto e a tirare i fili.
allora alcune volte gli dico di non venire.

Avatar utente
Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1412
Iscritto il: 07/08/2009, 12:40
Regione: Emilia Romagna
Località: Lugo di Romagna (RA)
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: Le nostre donne...

Messaggio da Fabione » 26/04/2010, 15:04

:ironia:
Quando vado a pesca la mia donna resta a casa in attesa assieme l'altra perchè con gli sterrati si rovina l'assetto alla prima e la seconda con solo due ruote non mi permetterebbe di caricare tutto il necessario.
:ironia:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 577
Iscritto il: 25/06/2009, 21:31
Regione: Emilia Romagna
Località: ferrara
sesso: M
data di nascita:: 30 set 1975
Record cappotti: 0

Re: Le nostre donne...

Messaggio da giangio » 27/04/2010, 22:07

io sono molto fortunato,sono io che vado a pesca con lei...ah..ah...

io senza di lei non ci vado e lei senza di me......di solito montiamo al tenda e poi si dedica alle brande mentre io pod e canne visto che sono due le batterie....poi di notte le catture sono mie e di giorno tutte sue le mie sono rare....mi fa molto piacere che le tira su lei si diverte e io sto bene.......

mi sgrida perche gli dico di non tirare cosi forte di aprire la frizione ma lei vuole fare di testa sua ma piano piano mi ascolta e poi segue i miei consigli.....

sono proprio fortunato dovevo solo conoscerla prima di tutte le altre...
non molliamo mai

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Le nostre donne...

Messaggio da Salvatore » 27/04/2010, 22:09

Complimenti Giangio, sei davvero fortunato!!! :compli:
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 181
Iscritto il: 24/02/2010, 17:41
Regione: Toscana
Località: Massa
sesso: M
data di nascita:: 10 lug 1985
Record cappotti: 3

Re: Le nostre donne...

Messaggio da montero » 28/04/2010, 17:31

giangio ha scritto:io sono molto fortunato,sono io che vado a pesca con lei...ah..ah...

io senza di lei non ci vado e lei senza di me......di solito montiamo al tenda e poi si dedica alle brande mentre io pod e canne visto che sono due le batterie....poi di notte le catture sono mie e di giorno tutte sue le mie sono rare....mi fa molto piacere che le tira su lei si diverte e io sto bene.......

mi sgrida perche gli dico di non tirare cosi forte di aprire la frizione ma lei vuole fare di testa sua ma piano piano mi ascolta e poi segue i miei consigli.....

sono proprio fortunato dovevo solo conoscerla prima di tutte le altre...
veramente un bel messaggio!!! :compli:
MEMENTO AUDER SEMPER!!!

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 577
Iscritto il: 25/06/2009, 21:31
Regione: Emilia Romagna
Località: ferrara
sesso: M
data di nascita:: 30 set 1975
Record cappotti: 0

Re: Le nostre donne...

Messaggio da giangio » 28/04/2010, 19:57

lei non la ancora letto....spero un giorno di conoscervi tutti......purtroppo non e facile......ci vuole un ritrovo e basta senza pagare piu della pescata....con i tempi che corrono non e facile....
non molliamo mai

Avatar utente
baù marino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 115
Iscritto il: 21/05/2009, 16:25
Regione: Veneto
Località: cavazzale vicenza
sesso: M
data di nascita:: 03 ott 1965
Record cappotti: 0

Re: Le nostre donne...

Messaggio da baù marino » 12/05/2010, 10:07

Mia moglie mi segue ormai da molti anni :) mentre preparo le canne,lei mi monta tenda ecc,nelle catture effettua il gloving e la riossigenazione dei siluri :21: :21: :21: posso dire di essere molto fortunato,ma anche molto felice :D anche perchè da solo la vedrei mooolto dura. ;)
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"(TORO SEDUTO)

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE

NOMADI (AUGUSTO) IL FIUME

Avatar utente
PERYZONA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 68
Iscritto il: 11/02/2010, 8:51
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 24 lug 1972
Record cappotti: 10

Re: Le nostre donne...

Messaggio da PERYZONA » 12/05/2010, 11:03

Ragazzi io vorrei quotare tutti coloro che hanno spiegato bene come sia il comportamento che hanno le loro donne nelle sessioni di pesca.
Quoto Salva,Broccoli,Mr.Madness, Carpac.., Raffa e tutti gli altri, a malincuore devo ammettere che dopo 15 anni di matrimonio posso fermamente scrivere col sangue che mia moglie non ne vuole sapere mezza.....
Però ho una soddisfazione enorme, i miei 2 bimbi appena li chiamo fanno i salti mortali per venir con me a pesca!
Prossimo raduno vicino a Bologna li prendo a dormire con me cosi avrete modo di conoscerli.

Comunque se ci si sente liberi con le donne anche in ambiente di pesca....beh....allora vuol dire che si è al top della GODURIAAA!!!!!!!!!!!!!!!! :20: :compli: :mavai: :21:
-Peryzona-
Sentire il bip bip bip....non vuole dire che è occupato......AL MAGNA!!!!!!!

diego.carpa

Re: Le nostre donne...

Messaggio da diego.carpa » 13/05/2010, 22:56

PERYZONA ha scritto:Ragazzi io vorrei quotare tutti coloro che hanno spiegato bene come sia il comportamento che hanno le loro donne nelle sessioni di pesca.
Quoto Salva,Broccoli,Mr.Madness, Carpac.., Raffa e tutti gli altri, a malincuore devo ammettere che dopo 15 anni di matrimonio posso fermamente scrivere col sangue che mia moglie non ne vuole sapere mezza.....
Però ho una soddisfazione enorme, i miei 2 bimbi appena li chiamo fanno i salti mortali per venir con me a pesca!
Prossimo raduno vicino a Bologna li prendo a dormire con me cosi avrete modo di conoscerli.

Comunque se ci si sente liberi con le donne anche in ambiente di pesca....beh....allora vuol dire che si è al top della GODURIAAA!!!!!!!!!!!!!!!! :20: :compli: :mavai: :21:
bela questa risposta e il tuo racconto sui tuoi figli. :bravo:

Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Le nostre donne...

Messaggio da dnacarp » 14/05/2010, 7:52

bellissime parole pery!!!! complimenti!!!


al raduno ho avuto modo di vedere alcune ragazze con i propri mariti /ragazzi ma quelle che mi hanno sorpreso sono state la ragazza di raffa e la ragazza(quasi moglie.....pure a te le manette :hyst: skerzo) di fosy

non e una critica verso le altre
ma a loro gli piaceva proprio sembrava vedere uno di noi ....
si vedeva che avevano proprio passione per la pesca vi faccio i miei complimenti ragazzi!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Avatar utente
fosy_xxx
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/02/2010, 20:40
Regione: Veneto
Località: venezia
sesso: M
data di nascita:: 09 ott 1984
Record cappotti: 5
Contatta:

Re: Le nostre donne...

Messaggio da fosy_xxx » 14/05/2010, 20:36

mi toca a rispondere pure io. grazie dna. x le tue parole,ormai le manette ce li ho gia, le chiavi l ha la mia futura moglie.( fra 2 mesi), veramente, ho notato pure io la ragazza di raffa come ottima pescatrice,proprio con passione pesca.della mia "socia", io sono contentisimo, monta la tenda anche da sola, i terminali li fa lei, guai a me se toco la sua canna mentre cattura una carpa, mi prendo un saco di parole se li dico come tirare o mollare il filo.... all raduno, io ho scapotato con una carpa, ma lei ne ha prese 3. la elieva che supera il maestro, sono davero contento, sono piu felice quando prende lei che io. con questa oportunita io la ringrazio, di seguirmi da per tutto. gia da lunedi, lei mi domanda dove anderemo a pescare alla fine setimana... andreea :love3: :wpcf:
i lowe carpfishing.

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Le nostre donne...

Messaggio da Salvatore » 15/05/2010, 0:01

Siete uno spettacolo....
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 577
Iscritto il: 25/06/2009, 21:31
Regione: Emilia Romagna
Località: ferrara
sesso: M
data di nascita:: 30 set 1975
Record cappotti: 0

Re: Le nostre donne...

Messaggio da giangio » 15/05/2010, 15:00

tutti insieme siamo uno spettacolo....
non molliamo mai

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti