Nicola Tessaro ha scritto:Ska ha scritto:Nicola Tessaro ha scritto:
Parto dalla fine: Per sveglia cazzo, non intendevo dire che chi lapensa come te non è sveglio, xò qualche cicca dal culo potrebbe togliersela prima di andare a dormire!
Poi perchè discrimino? Discrimino se dico che si sta negando l'evidenza?
Poi per quanto riguarda il discorso allevatori, rileggi meglio quello che ho scritto..
E cmq ti aggiorno un attimo...non siamo più a livello di emorragia siamo già ben oltre! E poi mi parli di progetti costruttivi...ci sarai a Papozze?io si...
Qui chiudo, non aggiungerò altro.
bello vedere che la gente ogni tanto si sveglia male ...
cmq certi toni si possono evitare, ma vedo che secondo te sono importanti per portare avanti un discorso serio ...
quando Max ti ha detto basta OT era riferito al fatto che volevi piantare il discorso, anche perchè parlavi di estremisti, come ti riconoscevi, uqindi di serie A o B visto che hai voluto interpretare cosi ... ma se poi mi pianti tutto li e uso parolacce allora ha ragione di chiedere di nn andare più OT ...
cmq chi è che ha mai negato l'evidenza ?
il fatto che un carpista vada in cava o lago a pago nn è la sola colpa per la quale vediamo carpe alate, ma bensi per un business che vuole fare il gestore del lago stesso o la pubblicità per attirare i carpisti stessi, mai ho sentito io qualcuno dire o cercare una cava solo perchè vi fossero mostri ... almeno nn qui da noi e se ci sono solitamente vengono ignorati o liquidati in una certa maniera ...
quindi inutile discriminare solo il carpista stesso, ma se di carpista vogliamo parlare come ha fatto R.R. al carpitaly dobbiamo parlare di persone cmq competenti nel campo, gente che ne sa e solitamenbte tira su carpe di taglia in libera, perchè è quello che ho capito io dal suo discorso, nn solo le reti e quindi pescatori con licenza ne sono colpevoli ...
ma tra quelle due cose venire qui a dire che chi pesca in cava o laghi a pago è di serie B mi sembra nn un tantino esagertao, ma veramente troppo ... questo è il vostro modo di IMPORRE le cose agli altri per fargli capire qualcosa che potrebbe essere spiegato in una moltitudine di modi ... cominciamo dalle pubblicità, dai racconti pubblicati sui magazine da persone che conosciamo tutti ... ovviamente il bracconiere fa la sua parte, ma anche un gestore che compra il pesce da loro ...
cmq vedo che è un dicorso inutile visto che avete il vostro parere e cercate solamente di imporlo a chi nn la pensa come voi ...
se vuoi continuare con questo discorso adeguati e cerca di stare al topic o semplicemente quoti da quà nel topic giusto ...
no ho detto che chi pesca in cava è di serie B, ma che deve essere sensibilizzato!!

...poi se vuoi mettermi parole in bocca fa pure!E dagliela con sto "discriminare"!Chi discrimino? Dove l'ho fatto? Vi sto dicendo di reagire in maniera decisa. Non solo con parole..e poi io non impongo nulla, cosa mi viene in tasca? Perchè parli al plurale? Io agisco con la mia testa e se la mia testa si trova d'accordo con altre teste in altri forum(e hai capito a quale mi riferisco) che ci vuoi fare?Ora però sei tu che discrimini.............Ci metto il cuore, come sicuramente fate anche voi, ma serve di più!!
Ah dimenticavo, poi sarei io ad offendere?! Io non ho offeso nessuno, ho espresso la mia opinione in maniera ferma ma mai offensiva. Se poi volete cambiare i toni basta dirlo.
vedo che nn ti piace solo quello che dico io ... ma in fondo ci troviamo d'accordi in molti qui come vedi, un pò il pensiero del forum come anche normale che sia in tutti i forum ...
ora cercherò di mettere delle faccine, perchè se noti io mi esprimo sempre cosi, nn ti sto discriminando ma sono sempre diretto per evitare incomprensioni
parlo al plurale perchè tu sei qui a parlarne, ma come succede per noi qui sul forum anche Voi sul vostro forum siete uniti e ve la prendete con chi nn la pensa come voi, cosa che qui nn è cosi intensificato, anche perchè qui nn si toglie la parola a nessuno sino a quando nn offende ... cosa che da voi è successo perchè io esprimevo un mio pensiero, un tuo collega mi prendeva per il culo e cancellava ogni mio intervento seppure io nn ho mai offeso ma semplicemente sempre espresso un mio parere ... cosa che evidentemente gli dava fastidio nn trovando risposta ma solo il vostro appoggio ...
ora a luce di tutto ciò, come fai a dire che dobbiamo sensibilizzare di più ? nn ti sembra che lo facciamo già ? trattiamo gli stessi argomenti di voi alcuni in maniera più approfondita altri meno, ma cosa dobbiamo fare di più se abbiamo scelto di nn appoggiare la vostra ideologia ? per noi tutti coloro che pescano con un pod a fondo con palline o similari, usando un materassino e un guadino adatto con le dovute precauzioni per poi ridare alla natura il pesce sono considerati carpisti (ovviamente a volte ci sono delle eccezioni) ... cosa che per voi nn è cosi ...
ora se mi dici che dobbiamo evitare laghi a pago, foto di catture avvenute i questo tipo di lago o altre cosi simili sicuramente hai sbagliato posto perchè qui ognuno è libero di dire la sua ma soppratutto di pescare dove vuole
anche quest'ultima cosa per voi nn è cosi perchè se no nn avreste sparato a zero su di me in molti post, sfottendo e ridendo di me solo perchè esprimevo un mio parere anche se nn sapevate nulla di me e i posti che frequento nn avendoveli nemmeno detto, e tirare le proprie conclusioni dicendo che pescavo il tali laghi o cave solo perchè difendevo questa categoria di persone mi sembrava affrettato ma nn ve l'ho mai detto
poi aggiungo anche un'altro carico, parlate tanto di seguire una bella morale, di nn volere pescare per finire sui giornali e in fine che si vede sempre ?
voi stesso con na bella baffona di taglia come questo mese su tutto carpa ... eco che diceva Gentile:
Gentile Piernicola ha scritto:io sono alla vecchia maniera (data l'eta'...sigh) ma non ho mai pubblicizzato dove prendevo pesci, anzi! solo i miei amici piu fidati lo sapevano......ora sembra che di pescare non freghi niente a nessuno, o megli il pesce sia solo un mezzo per fiire in copertina o in tv.....W i CARPSTI-VELINE

qui si è tirato la zappa sui piedi come molti altri menop Kevin se voliamo visto la bellissima foto che ha messo a mani vuote
l'ho postato qui questa mia risposta visto che da Voi mi è stata tolta la parola e dopo quel intervento mi sono promesso di nn rispondere più alle vostre critiche e provocazioni ...
dimmi dove nn sono stato chiaro ora ...