io lo calcolo come cappotto,cappottino se ne prendo una piccola fino ai tre kg!!Fabio_a85 ha scritto:Se in una sessione agganciate di tutto,tranne che le nostre amate amichette,come la considerate???? Cappotto??
![]()
![]()
?? Se fosse cosi',il mio di oggi lo trovate in modalita' "compralo subito" su ebay....
![]()
![]()
Qui sicuramente ognuno la pensera al suo modo,penela ha scritto: il dubbio è, se prendo un cavedano di 2 kg, è cappotto lo stesso?![]()
quando rispondi al messaggio vai in fondo alla pagina e clicchi su invia allegato,poi la selezioni su sfoglia,una volta selezionata fai aggiungi file e infine invii il messaggio!!!cooptodo ha scritto:il cappotto é quando nonsi sente un biip...daltronde con la nostra pesca andiamo ad insediare una quantita di pesci innumerevoli ( cavedani ,siluri , carassi ,brem ect...) daltronde peschiamo con esche che sono delle pasture ne piu ne meno di quelle che si usano per pescare altri pesci !!! comunque non importa il cappotto ,quello che importa del capotto e cercare di capire dove si e sbagliato per migliorarsi !! chi ha questa passione e al ordine del giorno !! omunque ti posso dire che una volta in una cava privata con una boilles al pesce ho preso uno storiono di 14kg !! quanto mi sono divertito !!! vorrei che fosse cosi tutte le volte . peccato che non riesco a scaricare la foto se qualcuno riesce a spiegarmelo gliene sono grato
nell'ultima sessione ho preso un cavedano di un chilo che ha mangiato un doppio innesco di boilies pop-up da 18...nok!LL ha scritto:Per me il pesce bianco è cappotto ma comunque non mi è mai capitato che mi mangiasse le boiles
che cu...o...ehmm fortunaFabio_a85 ha scritto:nell'ultima sessione ho preso un cavedano di un chilo che ha mangiato un doppio innesco di boilies pop-up da 18...nok!LL ha scritto:Per me il pesce bianco è cappotto ma comunque non mi è mai capitato che mi mangiasse le boiles
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti