se vogliamo vedere il finale lo hai fatto tucarpachepassione ha scritto:Quoto perchè il 70% lo fa il finale e il 30% lo facciamo noi...blangio ha scritto:All'inizio tante ora sono decisamente molto meno,
credo per il fatto di una migliore costruzione del finale è una più tranquilla ferrata.
QUANTE SLAMATE IN MEDIA....
- Ska
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: QUANTE SLAMATE IN MEDIA....

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- carpachepassione
- Carpista Super

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Beh allora se la mettiamo così se perdiamo il pesce, per il 90% è colpa nostra e il 10 è sfigaSka ha scritto:se vogliamo vedere il finale lo hai fatto tucarpachepassione ha scritto:Quoto perchè il 70% lo fa il finale e il 30% lo facciamo noi...blangio ha scritto:All'inizio tante ora sono decisamente molto meno,
credo per il fatto di una migliore costruzione del finale è una più tranquilla ferrata.
- Ska
- Carpista Super

già megliocarpachepassione ha scritto:Beh allora se la mettiamo così se perdiamo il pesce, per il 90% è colpa nostra e il 10 è sfigaSka ha scritto:se vogliamo vedere il finale lo hai fatto tucarpachepassione ha scritto:Quoto perchè il 70% lo fa il finale e il 30% lo facciamo noi...blangio ha scritto:All'inizio tante ora sono decisamente molto meno,
credo per il fatto di una migliore costruzione del finale è una più tranquilla ferrata.![]()

- Aliaua
- Carpista Super

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 ott 1970
Adesso probabilmente mi date tutti contro ..,
ma io sono convinto che un terminale oltre all'esca che si utilizza
centra parecchio il posto in cui si immerge il nostro terminale
io dalle mie esperienze ho notato questo ...
Se tutti noi fossimo piu coerenti con i prinicipi che abbracciamo...forse forse...qualcosa cambierebbe....- Ska
- Carpista Super

perchè dovremmo dare contro ?Aliaua ha scritto:Adesso probabilmente mi date tutti contro ..,
è la verità ...

- Fabio_a85
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 13 ago 1985
- Record cappotti: 9
e' assolutamente vero..dipende dallo spot dove si pesca....cmq ci vuole sempre un buona dose di culo..

- FruLLo_82
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Contatta:
dipende anche dalla temperatura dell'acqua... nel senso che, estate prima del caldo possente sui 25/28gradi fuori, al tramonto l'acqua di molte cave è sui 20° anche 18... li è il punto dove le carpe ti mangerebbero anche le canne! li l'aspirazione anche di una 5kg è possente decisa e anche una 24 affondante entra in profondità e quindi l'amo gira bene in bocca e ferra nell'interno labbro!
inverno acqua a 5 gradi come ora... più o meno, aspirata svogliata timida e fasulla... la singola da 20 o da 16 entra meno in bocca e l'amo magari ferra sul bordo del labbro... qui la slamata è più facile!
inverno acqua a 5 gradi come ora... più o meno, aspirata svogliata timida e fasulla... la singola da 20 o da 16 entra meno in bocca e l'amo magari ferra sul bordo del labbro... qui la slamata è più facile!
TEAM IO E BASTA !
- Ritchie
- Carpista Super

- data di nascita:: 01 feb 1958
credo sia quello che mi è successo alle Lame, martedì scorso, appunto con l'acqua a 5-6 gradi o poco più. La partenza era decisa, ma forse la boile non era stata ancora proprio aspirata.FruLLo_82 ha scritto:dipende anche dalla temperatura dell'acqua... nel senso che, estate prima del caldo possente sui 25/28gradi fuori, al tramonto l'acqua di molte cave è sui 20° anche 18... li è il punto dove le carpe ti mangerebbero anche le canne! li l'aspirazione anche di una 5kg è possente decisa e anche una 24 affondante entra in profondità e quindi l'amo gira bene in bocca e ferra nell'interno labbro!
nous sommes du soleil
- Ritchie
- Carpista Super

In che senso "dipende dallo spot"? Dalla stagione sì, ma dallo spot?Fabio_a85 ha scritto:e' assolutamente vero..dipende dallo spot dove si pesca....cmq ci vuole sempre un buona dose di culo..![]()
![]()
nous sommes du soleil
- Ska
- Carpista Super

se calo in un posto dove nn c'è passaggio cambia poco anche in base alla stagione, questo intendevaRitchie ha scritto:In che senso "dipende dallo spot"? Dalla stagione sì, ma dallo spot?Fabio_a85 ha scritto:e' assolutamente vero..dipende dallo spot dove si pesca....cmq ci vuole sempre un buona dose di culo..![]()
![]()

- Ritchie
- Carpista Super

ancora non ci arrivo. Scusami...Ska ha scritto:se calo in un posto dove nn c'è passaggio cambia poco anche in base alla stagione, questo intendevaRitchie ha scritto:In che senso "dipende dallo spot"? Dalla stagione sì, ma dallo spot?Fabio_a85 ha scritto:e' assolutamente vero..dipende dallo spot dove si pesca....cmq ci vuole sempre un buona dose di culo..![]()
![]()
nous sommes du soleil
- SAUZER
- Carpisti Premium

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 22 mar 1974
- Record cappotti: 2
FruLLo_82 ha scritto:dipende anche dalla temperatura dell'acqua... nel senso che, estate prima del caldo possente sui 25/28gradi fuori, al tramonto l'acqua di molte cave è sui 20° anche 18... li è il punto dove le carpe ti mangerebbero anche le canne! li l'aspirazione anche di una 5kg è possente decisa e anche una 24 affondante entra in profondità e quindi l'amo gira bene in bocca e ferra nell'interno labbro!
QUOTO AL 100% .. soprattutto in queste settimane che le temperature sono scese di molto... le partenze sono state al rallenty.... le allamate molto soft..
d'estate attaccano le palline in modo vorace ed è molto piu' difficile perdere la preda.
- penela
- Carpista Super

- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
in inverno, a parte qualche volta, le partenze sono state lentissime se non addiurittura nulle....
nel senso che senti un paio di bip e basta poi vedi il cimino che si muove....
a me è cmq capitato di sentire un bip singolo e non dargli peso poi, dopo 1 ora, recuperare e c'era una bella carpa allamata che se n'è stata ferma tutto il tempo....
nel senso che senti un paio di bip e basta poi vedi il cimino che si muove....
a me è cmq capitato di sentire un bip singolo e non dargli peso poi, dopo 1 ora, recuperare e c'era una bella carpa allamata che se n'è stata ferma tutto il tempo....

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
nok!LL
- Carpisti Esperti

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 nov 1979
- Record cappotti: 3
Senza contare come vengono su adesso, domenica ho preso una 13kg che tirava come pesce gattinopenela ha scritto:in inverno, a parte qualche volta, le partenze sono state lentissime se non addiurittura nulle....
nel senso che senti un paio di bip e basta poi vedi il cimino che si muove....![]()
Post ad alta probabilità boiatica...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare
- Ritchie
- Carpista Super

la stessa cosa è capitata a quatto48 la scorsa settimana con una 9 kgnok!LL ha scritto:Senza contare come vengono su adesso, domenica ho preso una 13kg che tirava come pesce gattinopenela ha scritto:in inverno, a parte qualche volta, le partenze sono state lentissime se non addiurittura nulle....
nel senso che senti un paio di bip e basta poi vedi il cimino che si muove....![]()
nous sommes du soleil