Normale cappotto o errore mio?

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
fighter
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Umbria
data di nascita:: 04 set 1989
Record cappotti: 6
Contatta:

Normale cappotto o errore mio?

Messaggio da fighter » 09/11/2009, 14:17

raga fino a settembre ho frequentato un lago che mi ha dato sempre delle catture anche belle...pensate d'èstate andavano più le boilies spezziate che quelle fruttate....e vabbè poi 2 giorni f mi sono alzato presto la mattina ho calato le canne e in tutto il giorno neance una bippata...vabbè ci sta...però questa estate incontrai un ragazzo che mi disse che questo lago era fatto un pò al contrario, cioè che d estate andavano più le spezziate e di invenro quelle fruttate...qundi la domanda che vi pongo che il mio cappotto è stato solo un caso o che la prossima volta e meglio se use le fruttate??? o entrambi??? :D

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: sos

Messaggio da marcoblu » 09/11/2009, 14:25

Credo che un solo cappotto non sia sufficiente per stabilire quanto chiedi, se a parte questo cappotto hai sempre preso io continuerei come hai sempre fatto ;)
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Ska
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: sos

Messaggio da Ska » 09/11/2009, 20:05

quoto Marco ... ci vogliono una serie di cappotti e molte altre prove, montature, condizioni atmosferiche ect ect ...

con titoli del genre però voglio ricordarvi che il forum nn riuscirà mai a crescere e migliorare, ragazzi usiamo un pò meglio le nostre potenzialità e cerchiamo di mettere titoli decenti che indichino almeno quello che tratta il post ... potrebbe servire in futuro a molte persone ma cosi di sicuro nn serve a molto ...
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Normale cappotto o errore mio?

Messaggio da Ritchie » 09/11/2009, 21:37

fighter, se ti riferisci a sabato scorso potrebbe essere che non dimostri nulla. Sabato è stato un momento di sole fra due giornate piuttosto fredde, il tempo instabile non piace alle nostre amiche, meglio il freddo purchè stabile. Anch'io penso che dovresti insistere.
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

fighter
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Umbria
data di nascita:: 04 set 1989
Record cappotti: 6
Contatta:

Messaggio da fighter » 10/11/2009, 10:04

ok grazie :D

raffa
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 mar 1988
Record cappotti: 5

Messaggio da raffa » 10/11/2009, 13:30

Concordo pienamente con quanto detto nei post precedenti, anche se una canna magari per cambiare la potresti pure mettere a fruttato. Così in un colpo solo continui col tuo sistema e ne testi un altro. ;)
Immagine
Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!

nok!LL
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 28 nov 1979
Record cappotti: 3

Messaggio da nok!LL » 11/11/2009, 10:59

Ritchie ha scritto:fighter, se ti riferisci a sabato scorso potrebbe essere che non dimostri nulla. Sabato è stato un momento di sole fra due giornate piuttosto fredde, il tempo instabile non piace alle nostre amiche, meglio il freddo purchè stabile. Anch'io penso che dovresti insistere.
Quoto in pieno, sabato è stata una giornata strana, infatti ho fatto un cappotto anche io dopo mesi che non ne facevo uno, i cambiamenti repentini di condizioni meteorologici non piacciono alle carpe, soprattutto in laghetti dove diventano abitudinarie
Post ad alta probabilità boiatica...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”