Le nostre donne e il carpfishing...
- satoshi80
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 01 mar 1980
- Record cappotti: 5
Re: Le nostre donne e il carpfishing...
L'anno scorso ho convinto la mia baby a venire a pesca con me....io mi ero fatto una sessione-vacanza di 4 giorni in riva al Canalbianco. Lei mi ha raggiunto il secondo pomeriggio. Tutto bello, anche perchè avevo scelto una postazione molto comoda e pulita. Io cazzeggiavo con minuteria e terminali vari e lei prendeva il sole. "Dai che va tutto bene..." Serata romantica con barbecue, carne e vino rosso...immersi nella natura. Una splendida luna che si rispecchiava nelle acque del fiume. "Dai che va tutto bene..." Abbiamo trascorso gran parte della serata a chiacchierare ad una trentina di metri dagli spot...ho aperto un'altra bozza di vino per farla addormentare tranquilla. "Dai che va tutto bene...." E' arrivata l'ora di andare a nanna. La mia capiente scricciolo per non farla sentire a disagio...materassino matrimoniale acquistato apposta per l'occasione. "Chiudi bene la tenda" - mi dice, come se avessi un portoncino blindato al posto della zip. Ci siamo abbandonati sul materassino (molto comodo devo dire!) ma dopo pochi minuti di silenzio, i notturni abitanti delle sponde del fiume hanno iniziato a risvegliarsi, producendo furtivi rumori al di fuori della nostra tenda. "Ohi...qui comincia tutto ad andare a p....ne". "Senti, cos'è sto rumore?" - leggero fruscio di erba...."Vai fuori a vedere..." - come se avessimo piazzato la tenda nel mezzo di un pascolo di brontosauri. Risultato...ho divuto abbandonare il campo e dormire in macchina con lei, accovacciato sul sedile del guidatore con il volante e il maledetto aggancio della cintura di sicurezza a martoriarmi il corpo. Risultato secondario: io a pesca ci vo' da solo!!
Simone Furini
Proud Member of PCF Forum

- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
satoshi80 ha scritto:L'anno scorso ho convinto la mia baby a venire a pesca con me....io mi ero fatto una sessione-vacanza di 4 giorni in riva al Canalbianco. Lei mi ha raggiunto il secondo pomeriggio. Tutto bello, anche perchè avevo scelto una postazione molto comoda e pulita. Io cazzeggiavo con minuteria e terminali vari e lei prendeva il sole. "Dai che va tutto bene..." Serata romantica con barbecue, carne e vino rosso...immersi nella natura. Una splendida luna che si rispecchiava nelle acque del fiume. "Dai che va tutto bene..." Abbiamo trascorso gran parte della serata a chiacchierare ad una trentina di metri dagli spot...ho aperto un'altra bozza di vino per farla addormentare tranquilla. "Dai che va tutto bene...." E' arrivata l'ora di andare a nanna. La mia capiente scricciolo per non farla sentire a disagio...materassino matrimoniale acquistato apposta per l'occasione. "Chiudi bene la tenda" - mi dice, come se avessi un portoncino blindato al posto della zip. Ci siamo abbandonati sul materassino (molto comodo devo dire!) ma dopo pochi minuti di silenzio, i notturni abitanti delle sponde del fiume hanno iniziato a risvegliarsi, producendo furtivi rumori al di fuori della nostra tenda. "Ohi...qui comincia tutto ad andare a p....ne". "Senti, cos'è sto rumore?" - leggero fruscio di erba...."Vai fuori a vedere..." - come se avessimo piazzato la tenda nel mezzo di un pascolo di brontosauri. Risultato...ho divuto abbandonare il campo e dormire in macchina con lei, accovacciato sul sedile del guidatore con il volante e il maledetto aggancio della cintura di sicurezza a martoriarmi il corpo. Risultato secondario: io a pesca ci vo' da solo!!

- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Grandissima esperienza!
Mi sono immaginato tutto come fossi li!!
...non sai quanto ti capisco!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Ahaha tu sei un mito!!

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 09 lug 1985
- Record cappotti: 69
Iosono fortunatomia moglie appena tocca il lettino crolla e non sente niente...
- satoshi80
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 01 mar 1980
- Record cappotti: 5
Difatti credo che sia un episodio che calza a pennello un pò a tutti...sono pochi i fortunati (o no?marcoblu ha scritto:Grandissima esperienza!
![]()

Simone Furini

-
- Carpisti Premium
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 18 gen 1979
quest'anno io e mia moglie ci siamo ripromessi di fare un weekend di pesca o una enduro assieme. Piazziamo i binbi ai nonni e facciamo un salto indietro di 5-6 anni!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 19 set 1998
- Record cappotti: 3
So che c'entra poco, ma vorrei avvicinare mio padre a questa pesca... Come posso fare? 

- Scaled_71
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 12 lug 1971
- Record cappotti: 2
Ma tuo padre pesca già o non ha mai maneggiato una canna da pesca ? Se la seconda ipotesi è quella corretta...eh...la vedo dura....secondo me il carpfishing è una tecnica un po' particolare...o ti piace stare delle ore (diverse ore...) a contatto con la natura, oppure............AleNewCarpfisher ha scritto:So che c'entra poco, ma vorrei avvicinare mio padre a questa pesca... Come posso fare?

Io inizierei proprio con mini sessioni chiedendo di accompagnarti, poi...tempo al tempo....

-
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 19 set 1998
Domenica verrà con me in una cava a pago, gli ho detto che può portare il suo iPad e stare allungato a vedere la tv semplicemente all'aria aperta (lo porto in un lago a pago per il motivo delle comodità, per farlo appassionare piano piano). Chiederò di darmi una mano a preparare gli stick e altre piccole cose. E chiederò a lui di ferrarmi una carpa perché sono 'impegnato'. D'altra parte é stata la prima carpa a farvi 'ammalare' no? 

-
- Carpisti New
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 14 mag 1988
Se posso raccontare della mia bella... È uno spasso!
Tendenzialmente viene sempre con me perché si rilassa e si svaga parecchio, in realtà si diverte un sacco a pescare pesciolini con una lenza piccola a mano, guardinare pesci che passano troppo vicini alla riva, guardinare quel che prendo io e infine, la cosa per la quale la apprezzo di più, compensa le mie bestemmie
con un sacco di preghiere
Un bacio alla mia lady!
Ps. Domenica sveglia presto che andiamo a
Tendenzialmente viene sempre con me perché si rilassa e si svaga parecchio, in realtà si diverte un sacco a pescare pesciolini con una lenza piccola a mano, guardinare pesci che passano troppo vicini alla riva, guardinare quel che prendo io e infine, la cosa per la quale la apprezzo di più, compensa le mie bestemmie

Un bacio alla mia lady!
Ps. Domenica sveglia presto che andiamo a

-
- Carpisti New
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 19 mag 1999
Having a great time here. Share some interestingYoutube Vanced posts that everyone would like to see. Thank you.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3480 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
03/10/2024, 23:11