lago di nemi consigli su come affrontarlo
-
- Carpisti New
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 06 set 1976
- Record cappotti: 1
lago di nemi consigli su come affrontarlo
ciao a tutti, giovedi faro una breve sessione di un giorno al fantastico lago di nemi, qualche consiglio su inneschi e rig, pastura tutto.......tutto ben accetto....grazie daniele
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Record cappotti: 0
- Contatta:
Re: lago di nemi consigli su come affrontarlo
se lo hai oltre ad un eco porta un batiscopio per vedere i vari buchi fra le alghe,pasturazione poca,è un lago dove ci pescano sempre quindi non serve la quantita magari punta alla qualità
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 06 set 1976
- Record cappotti: 1
tornato dal lago di nemi con un mega cappottoooooo....però pranzare con il figliolo sulla riva(se cosi si puo chiamare) del lago con le papere che starnazzano e un solo che ti scalda non ha prezzo....
mi sono posizionato sulla sponda opposta alla postazione di carlo catarci (dove ha il molo per capirci) e c'è una sorta di piccola spiaggetta, praticamente unico punto per pescare se uno non ha una belly boat per arrivare alle piazzole da carpfishing...
cmq mi tocca farmi il barchino per portare le lenze almeno a 200 mt, altrimenti mi sa che nel big lake non si pesca un tubo...
Ma al di la di tutto la natura è la natura che spettacolo....con o senza pesci
ciaooo

mi sono posizionato sulla sponda opposta alla postazione di carlo catarci (dove ha il molo per capirci) e c'è una sorta di piccola spiaggetta, praticamente unico punto per pescare se uno non ha una belly boat per arrivare alle piazzole da carpfishing...
cmq mi tocca farmi il barchino per portare le lenze almeno a 200 mt, altrimenti mi sa che nel big lake non si pesca un tubo...
ciaooo

- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Record cappotti: 0
- Contatta:
più che il barchino puoi chiedere a Carlo se ti affitta una barca...carpjet ha scritto:tornato dal lago di nemi con un mega cappottoooooo....però pranzare con il figliolo sulla riva(se cosi si puo chiamare) del lago con le papere che starnazzano e un solo che ti scalda non ha prezzo....
ciaooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissimo lago ma molto complicato... un saluto
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Consigli Pod e Segnalatori
da CapottoMaNonMollo » 16/09/2024, 23:29 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 961 Visite
-
Ultimo messaggio da CapottoMaNonMollo
27/09/2024, 0:54
-
-
- 0 Risposte
- 7803 Visite
-
Ultimo messaggio da Sabo
18/10/2022, 17:27
-