Se parliamo di 70/80 metri è molto banale posso lanciare 10 volte su 10 a un metro da riva opposta esempio Ostellato e sempre in quel punto ma li è facilissimo il canneto dall'altra sponda offre un riferimento enorme.goldberg ha scritto:FruLLo_82 ha scritto:Matteo quella che dici tu non e la Kia ultima categoria rileggi bene!!
La mia ultima categoria USA la forza frusta ma non sa dove la mette!! E quello che non sa dove lancia e un lanciatore del cazzo anche se fa 130metri...
Io sono 1,65 peso 47 chili ma carico diverse 13" 3,5 lb non a pieno ma abbastanza bene... Pero porto troppo al limite il mio fisico e ki scompongono e su 10 lanci metto 5 sole volte il terminale nel posto giusto... Quindi la mia canna giusta e senza dubbio meno potente...
be luca...sapere mettere un terminale a 110metri dove vuoi te..,non è affatto facile...
cmq quella categoria è quella che magari non te lo mette li il terminale...ma distante qualche metro si...
di gente lanciare ne ho viste tante ma tante...ma che non sapessero dove lanciavano il terminale...ne ho viste davvero poche,basta prendere la mano.
Parlare invece di metterla 10 lanci su 10 in un cerchio di 5mt di diametro a 110metei da riva in cava aperta quindi vuota senza riferimenti vicini se non approssimativi sulla sponda opposta... E moooltoooo difficile!! E ho visto solo pochissime persone farlo...
Poi dico di più... Questo anno ho pescato talmente poco a distanza che dopo solo un anno di poco allenamento non riesco più a mettercela nemmeno a 110mt col terminale... Con filo di 035, comunque pescando in laghetti piccoli con canne corte nell'ultimo. Anno posso metterla a 20 cm da una pianta sommersa a 40 mt da me... Quindi serve solo ma ripeto solo allenamento... Se hai coordinazione e doti tecniche...se non le hai puoi allenarti una vita che rimani sempre mediocre