robycarpfish77 ha scritto:Salve a tutti. Volevo sapere dove posso trovare dei negozi di carpfishing a Milano...??
Premetto che sono di Ferrara, ma da qualche tempo frequento una ragazza di Milano e spesso vada a trovarla. Ho provato a fare una ricerca su internet, ma i negozi che ho trovato trattavano altre tecniche di pesca ma niente carpfishing. ...!! Magari qualcuno di voi che abita a Milano e pratica carpfishing ne conoscerà sicuramente. ..!!
Possibilmente, gli indirizzi precisi...
Grazie a tutti. ..!!!!

ciao Roby, io abito in provincia di Milano, zona nord a circa 15 km dal centro città.
Ti consiglio due negozi dediti alla vendita di articoli per CF:
1- Classico negozietto di caccia/pesca, ma particolarmente attrezzato per il CF -
Jordanpesca presso River Monster
Corso Milano 14A, Bovisio Masciago (MB) ha un sito internet
http://www.jordanpesca.net e pagina FB dedicata, in
negozio non hanno molto "magazzino" ma gli articoli presenti sono competitivi sul prezzo e parliamo ovviamente delle
migliori marche in commercio, lo consiglio anche solo per la disponibilità e professionalità del proprietario, non escludo
che ad ogni acquisto significativo vi venga fatto uno sconto sul prezzo esposto o addirittura un piccolo regalo.
2- Negozio più ampio, strutturato come un piccolo centro commerciale, ideale sia per lui (pesca e sport in genere) che per
la tua lei (shopping)
Bricosport di Seregno, Via Milano 46 - Seregno (MB) ahimè il sito internet è scarno, non danno
possibilità di acquisti on-line e non esiste un elenco di articoli ma direttamente in negozio troverai un ampio spazio
dedicato agli articoli per CF, minuteria, buffetteria, abbigliamento, bbvy, esce e attrezzatura in generale tutto delle
migliori marche. Hanno sovente offerte su stock magazzino da smaltire e c'è anche la possibilità della tessera fedeltà che
da diritto ad un 10% di sconto su tutti gli articoli presenti nello store ad ogni acquisto.
Spero di essere stato di aiuto in qualche modo e attendo repliche sia positive che negative in merito ai negozi da me segnalati. A presto !