carpe pesci alloctoni
- alessandro polizzi
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 07 ago 1979
- Record cappotti: 0
carpe pesci alloctoni
non so dove mettete sta cosa....chi di dovere poi sposterà il post...
da oggi in Emilia Romagna la carpa é diventata un pesce alloctono...dunque non rilasciabile e non tutelabile...
per maggiori info cercate il gruppo su FB "carpe alloctone"....
grazie...
da oggi in Emilia Romagna la carpa é diventata un pesce alloctono...dunque non rilasciabile e non tutelabile...
grazie...
- reddy
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 lug 1986
- Record cappotti: 5
Re: carpe pesci alloctoni
Si mi è giunta anche a me questa voce..
Ma c'è molta confusione e al momento chi di dovere non ne sa ancora niente.
Ma c'è molta confusione e al momento chi di dovere non ne sa ancora niente.
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
sai che ti dico? abbiamo toccato il fondo e stiamo pure scavando....alessandro polizzi ha scritto:non so dove mettete sta cosa....chi di dovere poi sposterà il post...
grazie...
per le 3 volte all'anno che andrò a ferrara a pescare ci andrò con 3 canne e la carpa quando la prendo gli faccio una bella foto e la rilascio( non so che comporti che sia alloctona o meno, ucciderla forse?)
che si fott**no tutti questo paese mi ha ampiamente scassato le ba****e
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- alessandro polizzi
- Carpisti Esperti
La cosa è un po piu complessa....anche a livello nazionale sotto direttive europee...si dovranno varare leggi per la salvaguardia della fauna e flora autoctone...e la carpa sembra essere inserita nelle specie alloctone...e i nostri illustri governanti onestamente sanno una sega...obbediscono e basta....bo...io un po triste sta cosa la vedo....
- Fede Savage
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 31 mag 1984
...se non dico una stupidata, mi pare anche obbligo di una sola canna, i carpisti dell'emilia romagna posso vendere le altre canne...
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
alloctona sulla base di cosa? ma chi sono questi portatori sani di handicap che legiferano?!alessandro polizzi ha scritto:La cosa è un po piu complessa....anche a livello nazionale sotto direttive europee...si dovranno varare leggi per la salvaguardia della fauna e flora autoctone...e la carpa sembra essere inserita nelle specie alloctone...e i nostri illustri governanti onestamente sanno una sega...obbediscono e basta....bo...io un po triste sta cosa la vedo....
una canna sulla base di cosa?!
le specie autoctone quali sarebbero?
siccome il tutto non ha senso e non ci sono motivazioni a riguardo a sto punto me ne sbatto delle leggi italiane nel caso fossero approvate e continuo a pescare nel rispetto dell'ambiente
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- alessandro polizzi
- Carpisti Esperti
Si...noi carpisti lo facciamo...ma di fatto viene autorizzato il prelievo senza limiti, abolite misure minime e periodi di frega....
ad onor di cronaca si vocifera che non è ancora definitvamente applicabile....ma mi sembra comunque un bel problema...
ad onor di cronaca si vocifera che non è ancora definitvamente applicabile....ma mi sembra comunque un bel problema...
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 10 set 1973
Ancora una volta cerchiamo di mettere a proprio agio chi nel nostro paese viene a fare cose malfatte!!! È molto più facile fare una legge del c***o come questa che cercare di tutelare il nostro patrimonio ittico!!! Non ci smentiamo mai che tristezza l' Italia
- reddy
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 30 lug 1986
- Record cappotti: 5
La questione è stata risolta, per la pesca alla carpa rimane tutto invariato.
Al momento figura come pesce d'interesse storico e ai fini sportivi e per cui non considerato alloctono.
Verra prodotto in seguito una documentazione, per classificare la carpa autoctona a tutti gli effetti.
Al momento figura come pesce d'interesse storico e ai fini sportivi e per cui non considerato alloctono.
Verra prodotto in seguito una documentazione, per classificare la carpa autoctona a tutti gli effetti.
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 9523 Visite
-
Ultimo messaggio da walter
08/11/2022, 10:32