Negozio di granaglie Milano
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 08 mag 1989
- Record cappotti: 1
Negozio di granaglie Milano
Ciao ragazzi è qualche mese che ho iniziato a praticare questa magnifica tecnica e ne sono già dipendente.. La mia dipendenza mi porta a spendere un sacco di soldi quindi vorrei continuare, ma risparmiando dove posso.. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un negozio di granaglie a Milano?? Ho guardato su internet ma non trovo niente...grazie in anticipo
- f3d3ux
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 gen 1986
- Record cappotti: 4
Re: Negozio di granaglie Milano
Ciao Tino,
di che zona sei?
Anche io sono di Milano, hinterland, se mi dici approssimativamente la zona posso aiutarti...
Ad ogni modo di solito ci si rivolge a qualche consorzio agricolo...io ne ho uno vicino a casa dove per 10€ prendi 25KG di mais
di che zona sei?
Anche io sono di Milano, hinterland, se mi dici approssimativamente la zona posso aiutarti...
Ad ogni modo di solito ci si rivolge a qualche consorzio agricolo...io ne ho uno vicino a casa dove per 10€ prendi 25KG di mais

-
- Carpisti Premium
Io sono proprio di Milano, zona San Siro a grandi linee... Precisamente in viale certosa e in questa zona che io sappia non c'è niente del genere.. Ah peró io con 18€ ho preso da Parini 4 kg di granaglie miste che purtroppo sono finite subito.. Pur pescando in un lago a pago ( pesco là per imparare la tecnica e perchè è vicino ).. Se mi indicassi questo consorzio e piu o meno se mi dicessi cosa troverei andandoci mi faresti un grande favore..
- f3d3ux
- Carpista Super
Io non abito lontano da Parini
Comunque se vai in via dei Garibaldini a Settimo Milanese trovi Moroni.
Ho appena preso da lui 25KG di mais a 11€.
Ovvio che da parini trovi tutto pronto mentre al consorzio devi prepararti tutto da te.
Comunque nella sezione granaglie trovi tutti i suggerimenti per preparare le granaglie al meglio

Comunque se vai in via dei Garibaldini a Settimo Milanese trovi Moroni.
Ho appena preso da lui 25KG di mais a 11€.
Ovvio che da parini trovi tutto pronto mentre al consorzio devi prepararti tutto da te.
Comunque nella sezione granaglie trovi tutti i suggerimenti per preparare le granaglie al meglio

-
- Carpisti Premium
Ah be allora non siamo neanche tanto lontani...grazie mille.. Ma c'è altro a parte il mais?? E ci sono anche farine per caso??
Ina domanda che non centra niente con questo.. A pescare dove vai?
Ina domanda che non centra niente con questo.. A pescare dove vai?
- f3d3ux
- Carpista Super
Allora diciamo che come consorzio agrario ha un po' di tutto...mais, fioccato...etc...non ho chiesto per la canapa e non ho idea se abbia mai sentito parlare di tiger nuts (queste non credo che ce le abbia).
Il mais devo dire che è di qualità, io lo sto preparando per una sessione che andrò a fare domani.
Per quanto riguarda invece i posti in cui vado a pescare beh...per farmi le ossa ho cominciato a girare tra laghi a pago o privati (carcana, pianeta verde, cava cabassi, monzoro...etc).
L'anno prossimo sistemate un po' di menate coi soldi penso che farò la licenza e finalmente andrò in libera
Te dove peschi di solito? Nel caso non intasiamo il forum...scrivimi un MP
Il mais devo dire che è di qualità, io lo sto preparando per una sessione che andrò a fare domani.
Per quanto riguarda invece i posti in cui vado a pescare beh...per farmi le ossa ho cominciato a girare tra laghi a pago o privati (carcana, pianeta verde, cava cabassi, monzoro...etc).
L'anno prossimo sistemate un po' di menate coi soldi penso che farò la licenza e finalmente andrò in libera

Te dove peschi di solito? Nel caso non intasiamo il forum...scrivimi un MP

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Itinerari zona Milano
da Mugiwara95 » 27/10/2023, 12:15 » in LOMBARDIA itinerari acque LIBERE carpfishing - 0 Risposte
- 5292 Visite
-
Ultimo messaggio da Mugiwara95
27/10/2023, 12:15
-
-
-
Pescata provincia Milano/ Lodi?
da Mugiwara95 » 12/04/2023, 14:30 » in RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME - 0 Risposte
- 6458 Visite
-
Ultimo messaggio da Mugiwara95
12/04/2023, 14:30
-