voi fate le prime catture dopo più o meno di un'ora dal lancio o dal calamento dell'esca?
è solo una mia curiosità

quest'autunno nel mio spot pasturato ho stavo calando la terza canna quando è partita la 2°.matta91 ha scritto:cia a tutti! vorrei farvi una domanda per togliermi una curiositàandando a pesca da un anno con mio cugino che pratica short session di carpfishing a lancio (io però pratico carpfishing da un paio di mesi) vedevo che nella prima ora dopo aver lanciato l'esca non si vede quasi mai nessuna partenza (solo raramente). ecco la mia domanda
voi fate le prime catture dopo più o meno di un'ora dal lancio o dal calamento dell'esca?
è solo una mia curiosità
Confermo poi se si parla di grandi laghi.... passano le mezze o le intere giornate.FabioS ha scritto:Difficile fare una stima, però posso dirti che 80% di catture passata la prima ora e 20% di catture prima, poi come hanno già detto bene gli altri dipende dal posto, dall'orario e da altri mille fattori
inizialmente avevo preso il via a andare nei laghi a pagamento con punte di 5-6 pesci a pescata breve... un bel giorno vado con un amico in un lago da CF (a pago) che nel frattempo era stato trasformato (nonostante dimensioni e mole d'acqua per la profondità) in carpodromo per accontentare i garisti. risultato: 18 pesci presi e non riuscivo mai a avere 3 canne in pesca... come ne lanciavo una partiva quella accantomatta91 ha scritto:cia a tutti! vorrei farvi una domanda per togliermi una curiositàandando a pesca da un anno con mio cugino che pratica short session di carpfishing a lancio (io però pratico carpfishing da un paio di mesi) vedevo che nella prima ora dopo aver lanciato l'esca non si vede quasi mai nessuna partenza (solo raramente). ecco la mia domanda
è solo una mia curiosità
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti