più attrattive...
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 04 set 1989
- Record cappotti: 6
- Contatta:
più attrattive...
ragazzi mi serve il vostro aiuto...o notto grazie ad una rivista che se metto in ammollo una boilies questa si impregna solo sulla parte esterena senza arrivare al cuore della boilies...e questo accade sopratutto sulle boilies molto dure...sulla rivista dice di creare una miscela fai d te con l 80% di acqua, il 10% di aroma e l'altro 10% di dolcificante...ok... ma dove prendo l aroma e il dolcificante??? 

- raffa
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 mar 1988
- Record cappotti: 5
Re: più attrattive...
Penso che per aromi si intendano quelli adoperati per le boilies e lo stesso per i dolcificanti. Li trovi in un qualsiasi negozio da carpfishing.

Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Quoto, non hai che l'imbarazzo della scelta... Esiste una vastissima gamma di prodotti e marche che producono e vendono queste cose, devi solo comprare.raffa ha scritto:Penso che per aromi si intendano quelli adoperati per le boilies e lo stesso per i dolcificanti. Li trovi in un qualsiasi negozio da carpfishing.
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
carpachepassione ha scritto:Quoto, non hai che l'imbarazzo della scelta... Esiste una vastissima gamma di prodotti e marche che producono e vendono queste cose, devi solo comprare.raffa ha scritto:Penso che per aromi si intendano quelli adoperati per le boilies e lo stesso per i dolcificanti. Li trovi in un qualsiasi negozio da carpfishing.
già...solo spendere cash!!!

- Alan206
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 26 nov 1982
Io per dare un pò più di attrattività metto le boiles che userò da innesco in un sacchetto aggiungendo 2 ml di aroma, in modo che ne assorbano un pò.
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
Alan206 ha scritto:Io per dare un pò più di attrattività metto le boiles che userò da innesco in un sacchetto aggiungendo 2 ml di aroma, in modo che ne assorbano un pò.
Mai provato.Io le innesco come sono.

- Alan206
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 26 nov 1982
Io quelle da innesco le cuocio a vapore, così disperdono già meno aroma, e quelle da pastura le cuocio in acqua per far prima.aneste24 ha scritto:Alan206 ha scritto:Io per dare un pò più di attrattività metto le boiles che userò da innesco in un sacchetto aggiungendo 2 ml di aroma, in modo che ne assorbano un pò.
Mai provato.Io le innesco come sono.
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
qupoto un po tutti in quanto se si vuole dare un attrattivita maggiore alla boiles da innesco e meglio dipparla pero come detto sulla rivista e vero il singolo aroma non riesce ad arrivare al cuore della boiles ma impregna solo la parte superficiale questo non fa altro che aumentare di pochi minuti il potere attrattivo della boiles invece facendogli assorbire acqua e aroma l'effetto e diverso in quanto l'acqua riesce ad arrivare al cupore della boiles aumentando la sua attrattivita anche di due tre ore in piu pero bisogna sempre capire in che acqua usare il dip o meno in quanto ci sono delle acqua specie quelle sotto pressione di pesca estenuante dove le carpe preferisco delle boiles molto scariche e associano alla boiles dippata il segnale di pericolo !!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!