curiosità
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Re: curiosità
Ora non saprei li nel lazio ma fai attenzione perchè ad esempio qui da me è assolutamente vietato pescare con le uova di pesce...
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 13 mag 1993
ne avevo sentito parlare di questo ma tanto non sto andando in libera questa settimana e il gestore del lago mi ha dato il via libera!!!
e visto che ci sono ve lo chiedo qui ma sul tevere è possibile usarle le uova??
e visto che ci sono ve lo chiedo qui ma sul tevere è possibile usarle le uova??
ed infine rilascio la mia preda nell'acqua in cui l'ho catturata
- diefina102
- Carpista
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 lug 1985
- Record cappotti: 2
Beh non c'e che dire..una bella varieta' di esche.......e anche dei bei rischi......
.....per la nonna ovviamente...
......per venerdi.....in culo alla carpa 

-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 13 mag 1993
diefina102 ha scritto:.......e anche dei bei rischi...........per la nonna ovviamente...
.....

speriamo che non scureggi!diefina102 ha scritto:......per venerdi.....in culo alla carpa
ed infine rilascio la mia preda nell'acqua in cui l'ho catturata
-
- Carpisti New
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 25 nov 1982
Concordo!!! Comunque al suviana il cappotto è facile !!!
Stone Generator ha scritto:alle palline al mais non gli davo due lire, c'è un mio amico che usa delle palline da poco della fishcon (3 kg 18 euro mi sembra) e ci buca le carpe A NASTRO. in fiume.
io le ho provate solo in un posto un tantinello difficile per il mio livello (suviana) con risultato UN CAPPOTTONE PAZZESCO, però sono tentato di provarle anch'io in fiume... aroma semplice, e alla fine anche se non riprodurrà di sicuro l'odore del chicco, penso sia funzionale proprio per la sua semplicità... è qualcosa poi che anche se alla lontana hanno per forza sentito, almeno è come la penso io
- diefina102
- Carpista
- diefina102
- Carpista
Valerio93 ha scritto:diefina102 ha scritto:.......e anche dei bei rischi...........per la nonna ovviamente...
.....
![]()
in effeti è abbastanza rischiso!!
speriamo che non scureggi!diefina102 ha scritto:......per venerdi.....in culo alla carpa

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
sì però il ragazzo che era con me alle 6 di mattina prese una 20,7 kg... tanta roba, una reginona con la pancia gialla, e scura soprateo2582 ha scritto:Concordo!!! Comunque al suviana il cappotto è facile !!!
Stone Generator ha scritto:alle palline al mais non gli davo due lire, c'è un mio amico che usa delle palline da poco della fishcon (3 kg 18 euro mi sembra) e ci buca le carpe A NASTRO. in fiume.
io le ho provate solo in un posto un tantinello difficile per il mio livello (suviana) con risultato UN CAPPOTTONE PAZZESCO, però sono tentato di provarle anch'io in fiume... aroma semplice, e alla fine anche se non riprodurrà di sicuro l'odore del chicco, penso sia funzionale proprio per la sua semplicità... è qualcosa poi che anche se alla lontana hanno per forza sentito, almeno è come la penso io
s'è passato più tempo al chiosco a comprare alcolici e mangiare gnocchi fritti e tigelle che sullo spot AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
poi la notte IL PEGGIO ANIMALAIO INTORNO ALLA TENDA
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)