aiutate un neofita?mi spiegate dove sbaglio?
- zambo68
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Re: aiutate un neofita?mi spiegate dove sbaglio?
Mah......scusa se insisto, perche' non passi per un saluto!!!! Che sappia io hanno preso un po tutti , Fabio al pesce, io cremose, Pyah pesce e frutta ecc.. puo' darsi sia stato un giorno sfigato ma se io fossi un neofita non mi farei scappare l' occasione....poi vedi te!!!!

-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
a sto punto sono curioso di come andrà a finire la manifestazione e che gusti hanno reso di piùFabioS ha scritto:xxxgrimox ha scritto:azzo, ,, ,FabioS ha scritto:io ho preso solo con boiles al pescepugnalato alle spalle
![]()
![]()
![]()
![]()
no dai mica sono il guru del lago blu, magari è stata una coincidenza, comunque visto che ci farò il mini raduno pcf proprio a metà ottobre verificherò la mia teoria nuovamente

- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
zambo68 ha scritto:Mah......scusa se insisto, perche' non passi per un saluto!!!! Che sappia io hanno preso un po tutti , Fabio al pesce, io cremose, Pyah pesce e frutta ecc.. puo' darsi sia stato un giorno sfigato ma se io fossi un neofita non mi farei scappare l' occasione....poi vedi te!!!!
sisi dai che dopo il terzo giro di grolla di fabione non sai neanche più dove sei finito

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- zambo68
- Carpista Super
Hahahaha Fabione e' un mito,poi ci si mette anche Mimmo che per fare i saluti di rito mi fa girare in bicicletta con sosta nel suo camper per un assaggio di zuccherini, col rischio che finisco nel lago.....sto giro spero di ritrovare la tenda!!!!FabioS ha scritto:zambo68 ha scritto:Mah......scusa se insisto, perche' non passi per un saluto!!!! Che sappia io hanno preso un po tutti , Fabio al pesce, io cremose, Pyah pesce e frutta ecc.. puo' darsi sia stato un giorno sfigato ma se io fossi un neofita non mi farei scappare l' occasione....poi vedi te!!!!
sisi dai che dopo il terzo giro di grolla di fabione non sai neanche più dove sei finito

- FabioS
- Carpista Super
zambo68 ha scritto:Hahahaha Fabione e' un mito,poi ci si mette anche Mimmo che per fare i saluti di rito mi fa girare in bicicletta con sosta nel suo camper per un assaggio di zuccherini, col rischio che finisco nel lago.....sto giro spero di ritrovare la tenda!!!!FabioS ha scritto:zambo68 ha scritto:Mah......scusa se insisto, perche' non passi per un saluto!!!! Che sappia io hanno preso un po tutti , Fabio al pesce, io cremose, Pyah pesce e frutta ecc.. puo' darsi sia stato un giorno sfigato ma se io fossi un neofita non mi farei scappare l' occasione....poi vedi te!!!!
eh ma a sto giro non facciamo fatica siamo tutti sulla stessa sponda uno di fianco all'altro... basta andare dritti (è questo il problema)

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- zambo68
- Carpista Super
E' sul dritto che io vado storto, in curva lo sbandamento da grolla non si nota!!!!!

-
- Carpista
- data di nascita:: 18 apr 1989
- Record cappotti: 2
zambo68 ha scritto:Mah......scusa se insisto, perche' non passi per un saluto!!!! Che sappia io hanno preso un po tutti , Fabio al pesce, io cremose, Pyah pesce e frutta ecc.. puo' darsi sia stato un giorno sfigato ma se io fossi un neofita non mi farei scappare l' occasione....poi vedi te!!!!
A questo punto magari un giro lo faccio così magari capisco qualcosa di piu vedendo che solo leggendo

Dovevo tornare a fare un giro domenica ma mi Sa che nn riesco quindi probabilmente andrò sabato prossimo a provare le varie idee che mi sn fatto e provare cn i vostri consigli. Magari provo una fruttata e una al pesce così vedo tutte e due. Magari provo anche cn il mais

Cmq grazie a tutti per i consigli, e grazie per l'invito del 20 ottobre

- zambo68
- Carpista Super
Nella sezione raduni Pcf, MINI RADUNO PCF trovi tutte le indicazioni. Non e' quello ufficiale ma e' sempre un occasione per rivedersi!!!!

- FabioS
- Carpista Super
Krasto ha scritto:zambo68 ha scritto:Mah......scusa se insisto, perche' non passi per un saluto!!!! Che sappia io hanno preso un po tutti , Fabio al pesce, io cremose, Pyah pesce e frutta ecc.. puo' darsi sia stato un giorno sfigato ma se io fossi un neofita non mi farei scappare l' occasione....poi vedi te!!!!
A questo punto magari un giro lo faccio così magari capisco qualcosa di piu vedendo che solo leggendo![]()
Dovevo tornare a fare un giro domenica ma mi Sa che nn riesco quindi probabilmente andrò sabato prossimo a provare le varie idee che mi sn fatto e provare cn i vostri consigli. Magari provo una fruttata e una al pesce così vedo tutte e due. Magari provo anche cn il maisvisto che ora mi sono stufato di pagare mille mila euro per prenderlo e me lo sto facendo io ho comprato un sacco da 25 kg e della canapa così li uso un po' per pasturare. La canapa e gia pronta il mais lo cucino domani
![]()
Cmq grazie a tutti per i consigli, e grazie per l'invito del 20 ottobreapproposito una domanda poi c'è un post dove parlate di questo miniritrovo?
viewtopic.php?f=68&t=12184 <--- trovi tutte le info qui

Fabio Scuri