ora la mia domanda e finche andavo in un laghettino piccolo abbastanza ridicolo e pieno di pesci non avevo nessun problema bastava buttare una boiles in acqua senza tante menate e di partenze ne avevi finche volevi ora che mi sn spostato in laghetti piu grandi e piu seri (nn ci sono piu pesci che acqua ahahahaha) qualche cappotto l'ho gia portato a casa anzi piu di qualche. a parte una sessione di un pomeriggio piu una notte in cui sia io che il mio amico abbiamo tirato su un paio di amur da circa 7kg nelle altre 2 uscite fatte ho fatto un bel paio di cappotti. l'ultima ieri(domenica) sono andato al lago blu vicino a zinasco (pv) e da mattina fin verso le 7/8 nn abbiamo visto una partenza nemmeno a pregare. ora cercando qua sul forum ho anche trovato che e un lago a detta di alcuni abbastanza semplice. per le esche ho chiesto al gestore e mi ha consigliato gusti fruttati quindi ho usato o boiles cocco banana della berkley o pop up fruttate comprate li al laghetto per vedere se il fondale un po melmoso potesse dar fastidio all'aroma, messo dei sacchetti in pva cn boiles sbriciolate e qualcuna intera ma nulla. per pasturare abbiamo usato una pastura da carpa cn un po di mais delle boiles sbriciolate e del mangime x uccelli mischiato tt assieme. qualcuno conosce questo lago e sa dirmi se in particolare qui ho sbagliato qualcosa in particolare? (ero nella postazione 12 quella vicino ai salici e ho provato su consiglio del gestore a lanciare anche sotto i salici).
altra domanda dite che in sessioni cosi brevi pasturare cn lo spomb nn sia consigliabile? se nn cn lo spomb cn cosa pasturo?
grazie a tutti in anticipo per i consigli.