 
   
   
  

 
   
   
  



MONICA ha scritto:Grazie Goldberg! Ma cercavamo qualcosa più vicino.. Tipo Vercelli, Novara, Cremona, Pavia ecc... Possibilmente dove poter fare la notte TRANQUILLI! Quindi anche a pagamento!
 a cremona pescavo in canale navigabile...ma è in libera,e non raccomandabile per una donna.dai un occhio quà:
 a cremona pescavo in canale navigabile...ma è in libera,e non raccomandabile per una donna.dai un occhio quà:
goldberg ha scritto:MONICA ha scritto:Grazie Goldberg! Ma cercavamo qualcosa più vicino.. Tipo Vercelli, Novara, Cremona, Pavia ecc... Possibilmente dove poter fare la notte TRANQUILLI! Quindi anche a pagamento!
allora passoa cremona pescavo in canale navigabile...ma è in libera,e non raccomandabile per una donna.dai un occhio quà:
viewtopic.php?f=154&t=9945
viewforum.php?f=154
 
   
  


 un mio amico Omar ha fatto una recensione  qui sul forum dove ci sono anche delle mie foto io sono li da sta sera
  un mio amico Omar ha fatto una recensione  qui sul forum dove ci sono anche delle mie foto io sono li da sta sera   fidati è proprio un bel posto
  fidati è proprio un bel posto  

carpageddon ha scritto:Ciao, prova i sette laghi a castelletto di branduzzo, prov. di Pavia
 Dove l'hai presa?
  Dove l'hai presa?  

Edo 96 ha scritto:Se Vercelli non è troppo lontano vai al lago dei gelsiun mio amico Omar ha fatto una recensione qui sul forum dove ci sono anche delle mie foto io sono li da sta sera
fidati è proprio un bel posto

in un laghetto vicino a casa mia.... non ci credevo quando l ho tirata su!!!!!MONICA ha scritto:carpageddon ha scritto:Ciao, prova i sette laghi a castelletto di branduzzo, prov. di Pavia
Grazie per le info.. E quella bella Koi nella foto?Dove l'hai presa?
Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti