Richiesta per il raduno ...
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Richiesta per il raduno ...
siccome siamo in due, io purtroppo ho solo una peugeot 106 dobbiamo stringere al massimo l'attrezzatura, quindi chiedo gentilmente se qualcuno di voi avrebbe da prestarmi una tenda per una persona e un lettino ... sarebbe il massimo visto che cosi già ci tocca viaggiare uno dietro all'altro venerdi mattina, ma per le baffone questo ed altro 

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: Richiesta per il raduno ...
Io in questo non riesco ad aiutarti in niente.
Mi dispiace.
Vediamo se altri possono farlo.
Mi dispiace.
Vediamo se altri possono farlo.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Ora vedo...

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Ska
- Carpista Super
forse abiss, ora lo chiamo o gli mando un messaggio ... ma è via per vacanza ? nn vorrei disturbarlo 

- Salvatore
- Moderatore Super
Mrcrowl, hai modo di mettere le barre sul tetto della macchina in modo da poterci caricare le cose grosse?
Io l'ho comprate all'ipercoop e con 30 euro me le sono messe, sul tetto ci metto la sacca, l'ombrello tenda e il porta pod, volendo ci posso mettere anche sedie e letti.
In più ci viaggio comodamente in due, a novara sono andato in quel modo e ho fatto tutto con comodo.
Sapessi che comodità che sono....già la sacca e l'ombrello tenda liberano la macchina a da morire.
Io l'ho comprate all'ipercoop e con 30 euro me le sono messe, sul tetto ci metto la sacca, l'ombrello tenda e il porta pod, volendo ci posso mettere anche sedie e letti.
In più ci viaggio comodamente in due, a novara sono andato in quel modo e ho fatto tutto con comodo.
Sapessi che comodità che sono....già la sacca e l'ombrello tenda liberano la macchina a da morire.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Ska
- Carpista Super
si ho le barre, ma cdevo essere sincero, nn ho mai pensato o provato a fare un viaggio con le mie canno sopra al tetto fissato sulle barre nella sacca della pelzer, ma ho un gavone da mettere sul tetto più barre ...
ma rimane il fatto delle canne ingombranti ...
cmq forse ho risolto, veniamo con la sua, ma rimane il fatto che nn ha il materiale se nn un sacco a pelo ... quindi se nn trovo aiuto qui dovremo provedere ... quindi serve sempre tenda e lettino ..
cmq forse ho risolto, veniamo con la sua, ma rimane il fatto che nn ha il materiale se nn un sacco a pelo ... quindi se nn trovo aiuto qui dovremo provedere ... quindi serve sempre tenda e lettino ..

- Salvatore
- Moderatore Super
Peccato che non ho una foto....io tenendo i 100 km/h sono andato a novara in assoluta tranquillità.
Sotto la sacca metti qualcosa di morbido per dare alla sacca un pò di molleggio e con corde elastiche fermi tutto.
Vedrai che ti ricredi.
Io non ho niente da poterti prestare, già carico la macinina a fieno....
Sotto la sacca metti qualcosa di morbido per dare alla sacca un pò di molleggio e con corde elastiche fermi tutto.
Vedrai che ti ricredi.
Io non ho niente da poterti prestare, già carico la macinina a fieno....

- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
io se vuoi ti posso prestare una tenda, e di quelle piccole da campeggio...ci stai bene da solo ma il lettino dentro non ci sta....mrcrowl ha scritto:si ho le barre, ma cdevo essere sincero, nn ho mai pensato o provato a fare un viaggio con le mie canno sopra al tetto fissato sulle barre nella sacca della pelzer, ma ho un gavone da mettere sul tetto più barre ...

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)