Possessori Barchini
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: Possessori Barchini
Confermo quanto detto da Angelo, effettivamente ho avuto modo di vederlo in azione in svariate occasioni e posso dire con certezza che l'intelligent fishing è davvero un prodotto ottimo!!

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
angelo ha scritto:Nella realtà l'intelligentfishing va molto bene, sicuramente si equivalgono,(te lo dico da possessore di questo barchino) unica differenza sta nel carico , l'intelligentfishing porta chrca 2kg di esche mentre il ghebel chrca 4kgkingb91 ha scritto:il divario di un migliaio di euro su quelli full optional rende piu interessante l'intelligentfishing....ma nella realta???
alt..alt...un attimino!!angelo come fai a dire che l'intelligent ecc...si equivale al ghebel???hai provato uno e l'altro???secondo tè l'unica differenza sta nel carico???li hai provati tutti e due con onde o in situazioni difficili??hai provato i comandi a lunga distanza?hai provato a guidare l'uno e l'altro??sai perchè dico questo?perchè il ghebel non è un semplice barchino...devi imparare piano piano ad usarlo bene!!non è un semplice barchino.
se tu mi dici che l'intelligent ecc... è un ottimo barchino,ti posso anche dare ragione...MA CHE SICURAMENTE SI EQUIVALGONO....QUI HO I MIEI DUBBI!!E ANCHE SERISSIMI!!!
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
con l'intelligentfishing se conosci le coordinate di dove vuoi calare basta dare il via e non devi guidarlo sullo spot, l'ho provato con il vento , e che vento con onde alte circa 20cm non fa una piega , lo scandaglio ha 3 scale di lettura che cambiano in automatico, se perde il segnale si mette a girare in tondo fino a che lo ritrova, il display dell'eco è nitidissimo , non ha paura del Ghebel fidati.
A dimenticavo , non mi danno nessuna provvigione per fargli la pubblicità

A dimenticavo , non mi danno nessuna provvigione per fargli la pubblicità

Red Angel bait Official Tester
- kingb91
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
angelo ha scritto: A dimenticavo , non mi danno nessuna provvigione per fargli la pubblicità![]()

NO FLY CARP!!!
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
angelo ha scritto:con l'intelligentfishing se conosci le coordinate di dove vuoi calare basta dare il via e non devi guidarlo sullo spot, l'ho provato con il vento , e che vento con onde alte circa 20cm non fa una piega , lo scandaglio ha 3 scale di lettura che cambiano in automatico, se perde il segnale si mette a girare in tondo fino a che lo ritrova, il display dell'eco è nitidissimo , non ha paura del Ghebel fidati.
A dimenticavo , non mi danno nessuna provvigione per fargli la pubblicità![]()
NON intendevo che devi sponsorizzare qualcosa perchè lo possiedi o che ti danno provvigioni,non sono cosi merda da pensare certe cosa

per come sono fatto io,la pesca la vedo MOOOOOOOOOOOOOLTO PIù SEMPLICE,se devo stare li a guardare 3 scale di eco(ne so leggere a mala pena una...sono ripetente..),al cippa di michia del gps....mi compro una vera barca con ecogps e sono a posto.io l'uso del barchino lo vedo semplice semplice.non vedo bene(per mè)un barchino con 1000 funzioni.a mè bastano poche ma di ottimo livello.
cmq ripeto:che sia di ottimo livello l'intelligent fishing non ho dubbi,mi fido di quello che mi dici!ci mancherebbe!