Possessori Barchini

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Possessori Barchini

Messaggio da FabioS » 01/05/2012, 18:13

Confermo quanto detto da Angelo, effettivamente ho avuto modo di vederlo in azione in svariate occasioni e posso dire con certezza che l'intelligent fishing è davvero un prodotto ottimo!!

Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Messaggio da kingb91 » 01/05/2012, 18:14

ok ok...interessante....
Immagine
NO FLY CARP!!!

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 01/05/2012, 20:06

angelo ha scritto:
kingb91 ha scritto:il divario di un migliaio di euro su quelli full optional rende piu interessante l'intelligentfishing....ma nella realta???
Nella realtà l'intelligentfishing va molto bene, sicuramente si equivalgono,(te lo dico da possessore di questo barchino) unica differenza sta nel carico , l'intelligentfishing porta chrca 2kg di esche mentre il ghebel chrca 4kg

alt..alt...un attimino!!angelo come fai a dire che l'intelligent ecc...si equivale al ghebel???hai provato uno e l'altro???secondo tè l'unica differenza sta nel carico???li hai provati tutti e due con onde o in situazioni difficili??hai provato i comandi a lunga distanza?hai provato a guidare l'uno e l'altro??sai perchè dico questo?perchè il ghebel non è un semplice barchino...devi imparare piano piano ad usarlo bene!!non è un semplice barchino.

se tu mi dici che l'intelligent ecc... è un ottimo barchino,ti posso anche dare ragione...MA CHE SICURAMENTE SI EQUIVALGONO....QUI HO I MIEI DUBBI!!E ANCHE SERISSIMI!!!

angelo
Consigliere
Consigliere
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 01/05/2012, 20:30

con l'intelligentfishing se conosci le coordinate di dove vuoi calare basta dare il via e non devi guidarlo sullo spot, l'ho provato con il vento , e che vento con onde alte circa 20cm non fa una piega , lo scandaglio ha 3 scale di lettura che cambiano in automatico, se perde il segnale si mette a girare in tondo fino a che lo ritrova, il display dell'eco è nitidissimo , non ha paura del Ghebel fidati.
A dimenticavo , non mi danno nessuna provvigione per fargli la pubblicità :fischiet2: :fischiet2:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Messaggio da kingb91 » 01/05/2012, 20:47

angelo ha scritto: A dimenticavo , non mi danno nessuna provvigione per fargli la pubblicità :fischiet2: :fischiet2:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
NO FLY CARP!!!

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 01/05/2012, 20:50

angelo ha scritto:con l'intelligentfishing se conosci le coordinate di dove vuoi calare basta dare il via e non devi guidarlo sullo spot, l'ho provato con il vento , e che vento con onde alte circa 20cm non fa una piega , lo scandaglio ha 3 scale di lettura che cambiano in automatico, se perde il segnale si mette a girare in tondo fino a che lo ritrova, il display dell'eco è nitidissimo , non ha paura del Ghebel fidati.
A dimenticavo , non mi danno nessuna provvigione per fargli la pubblicità :fischiet2: :fischiet2:

NON intendevo che devi sponsorizzare qualcosa perchè lo possiedi o che ti danno provvigioni,non sono cosi merda da pensare certe cosa ;) fidati angelo!dico solo che per dire :sicuramente si equivalgono...è una frase forte e bisogna PROVARLI BENE BENE ENTRAMBI per sostenerla..tutto quà angelo!!!non lo confronti con un k-karp o un altro coso del genere...quà si parla del meglio:il ghebel.

per come sono fatto io,la pesca la vedo MOOOOOOOOOOOOOLTO PIù SEMPLICE,se devo stare li a guardare 3 scale di eco(ne so leggere a mala pena una...sono ripetente..),al cippa di michia del gps....mi compro una vera barca con ecogps e sono a posto.io l'uso del barchino lo vedo semplice semplice.non vedo bene(per mè)un barchino con 1000 funzioni.a mè bastano poche ma di ottimo livello.

cmq ripeto:che sia di ottimo livello l'intelligent fishing non ho dubbi,mi fido di quello che mi dici!ci mancherebbe!

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”