Opinioni sul carp show

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
pira
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 17 set 1992
Record cappotti: 2

Opinioni sul carp show

Messaggio da pira » 06/02/2012, 9:53

ieri son stato al carp show di ferrara.. secondo me è stata organizzata bene..e se non fosse stato per il maltempo son convinto che ci sarebbe stata anche molta più gente...secondo me c'erano anche delle ottime offerte che, al carpitaly anno scorso non ho trovato...penso che se si ripeterà il prossimo anno potrebbe prendere piede e diventare un bel progetto..voi cosa ne pensate??

zambo68
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Re: carp show

Messaggio da zambo68 » 06/02/2012, 11:07

Personalmente non mi ha entusiasmato!!Mi e' sembrata piu' una fiera di negozianti..... gli stand non erano il massimo, mancavano dei marchi prestigiosi( jrc...) e certe aziende, non hanno presentato alcune novita'( Kkarp). l'unica cosa positiva che ho notato, e' stata la possibilita' di acquistare a prezzi vantaggiosi presso lo stand general fishing e in un'altro che non ricordo piu' quale,che vendeva le nash eternity ad un prezzo piu' basso di Brandazza!!! Vedremo cosa succede il prossimo anno.
Immagine

Pyah
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 16 gen 1988
Contatta:

Messaggio da Pyah » 06/02/2012, 11:13

zambo68 ha scritto:Personalmente non mi ha entusiasmato!!Mi e' sembrata piu' una fiera di negozianti..... gli stand non erano il massimo, mancavano dei marchi prestigiosi( jrc...) e certe aziende, non hanno presentato alcune novita'( Kkarp). l'unica cosa positiva che ho notato, e' stata la possibilita' di acquistare a prezzi vantaggiosi presso lo stand general fishing e in un'altro che non ricordo piu' quale,che vendeva le nash eternity ad un prezzo piu' basso di Brandazza!!! Vedremo cosa succede il prossimo anno.
ullalà. a quanto vendeva le nash... sabato visto che non siamo venuti abbiamo imbastato una 15ina di kili di pallina, giusto per portarci avanti.. Poi fobbiamo impastare le nostre da pastura perche ste uova non finisco piu !!!
Andrea Piacentini

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

zambo68
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Messaggio da zambo68 » 06/02/2012, 11:23

Pyah ha scritto:
zambo68 ha scritto:Personalmente non mi ha entusiasmato!!Mi e' sembrata piu' una fiera di negozianti..... gli stand non erano il massimo, mancavano dei marchi prestigiosi( jrc...) e certe aziende, non hanno presentato alcune novita'( Kkarp). l'unica cosa positiva che ho notato, e' stata la possibilita' di acquistare a prezzi vantaggiosi presso lo stand general fishing e in un'altro che non ricordo piu' quale,che vendeva le nash eternity ad un prezzo piu' basso di Brandazza!!! Vedremo cosa succede il prossimo anno.
ullalà. a quanto vendeva le nash... sabato visto che non siamo venuti abbiamo imbastato una 15ina di kili di pallina, giusto per portarci avanti.. Poi fobbiamo impastare le nostre da pastura perche ste uova non finisco piu !!!
Come le tue erano a 89 euro!! Chiamami quando vuoi che finiamo le uova e riempiamo il freezer!!
Immagine

blackline
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 06/02/2012, 12:19

il mio voto e 0000000000----------------------------------- un fiera inutile, 8 euro buttati.. piccola(in mezz'ora la giravi tutta) , stand con il minimo indispensabile e tranne qualcuno, i prezzi come i negozi online se non più alti, fisherbag il n1 prezzi ottimi, gentili e cordiali.. ottimo negozio ottima disponibilità
mi dispiace per tutti gli organizzatori che sicuramente anche per colpa della neve molti camion non sono arrivati.. ma per me di peggio non potevano fare..

Maste
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 15 ago 1993
Record cappotti: 6

Messaggio da Maste » 06/02/2012, 15:45

il problema è che è attaccato al carpitaly, fallo ad agosto/settembre e vedrai che avrai tantissima gente e tantissime case produttrici in più...competere con il carpitaly è impossibile essendosi affermato la fiera nazionale del carpfishing....

blackline
UTENTE BANNATO

Messaggio da blackline » 06/02/2012, 19:14

perchè sarebbe impossibile???? mah.. il complesso e 100 volte meglio di quello del carpitaly.. bastavano solo più stand e meno neve.. e il carpitaly non e così tanto difficile da superare..
ste fiere le devono fare durante la frega..

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Messaggio da Fabione » 06/02/2012, 19:25

più che altro sono da fare a qualche mese di distanza l'una dall'altra.... :fischiet2:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

blackline
UTENTE BANNATO

Messaggio da blackline » 06/02/2012, 19:27

Fabione ha scritto:più che altro sono da fare a qualche mese di distanza l'una dall'altra.... :fischiet2:
ma sicuramente ci saranno screzi tra i due enti..perchè se lo facevano per soldi le avrebbero fatte distaccate .

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Messaggio da Fabione » 06/02/2012, 21:15

gli screzi ci sono sicuramente, penso solo al fatto che alcuni nomi non erano presenti (non parlo di espositori, ma di "famosi") e che in alcuni siti altrettanto "famosi" non è stata nemmeno menzionata

non secondo il titoletto nel banner carpitaly: "diffidate dalle imitazioni" :lol:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

diego92
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 07 ago 1992

Re: Opinioni sul carp show

Messaggio da diego92 » 07/02/2012, 10:07

SI come fiera troppo piccola,c'erano praticamente solo negozi i marchi no, ma io ho fatto spesa poca roba ma ottimi prezzi da general fishing.

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”